ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Mantenitore carica batteria

+41
Anas
zaffa
c1po
alan
johnny bravo
Gedu
Silverice
Nanny
Ryuzaki
Paulista
mac8
Aloha37
azzurri51
Pezzodiferro
Bepy
andrea1975
rillo75
pippage
lupofrado
Bubi
holden
Ironman74
Johnbiker
liv81
Paulster
Raul Macilenti
Moonblack
frank
Piccina
marco iron883
aldd
KaMiKaZe
luca
raffaele
kurbanov
Guitarman
iron 66
luckyboy81
dylanIRON
Spavy
Platino
45 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Mar 8 Dic 2009 - 17:45

Spero vi venga utile Smile
Pagato 24,90 € in un Eurobrico, funziona alla grande (tanto che il marchiato Harley che costa c.a. 200 €)

Mantenitore carica batteria Img_0810

Visto da collegato

Mantenitore carica batteria Img_0811

e questo è quello che resta da scollegato...

Mantenitore carica batteria Img_0812
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Spavy Mar 8 Dic 2009 - 17:53

Azz...solo!? ed è pure della Black&Decker! Ma il connettore allo spinotto dell'Iron è incluso nella confezione? Mi sa che me lo faccio al più presto, grazie per l'info! Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Mar 8 Dic 2009 - 17:55

spavy ha scritto:Azz...solo!? ed è pure della Black&Decker! Ma il connettore allo spinotto dell'Iron è incluso nella confezione? Mi sa che me lo faccio al più presto, grazie per l'info! Twisted Evil

Tutto compreso nella confezione.. Smile
Ah tieni conto che io l'ho preso in offerta con la carta Brico ma anche senza, nn credo il prezzo cambi di molto...
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Spavy Mar 8 Dic 2009 - 18:01

Platino ha scritto:
spavy ha scritto:Azz...solo!? ed è pure della Black&Decker! Ma il connettore allo spinotto dell'Iron è incluso nella confezione? Mi sa che me lo faccio al più presto, grazie per l'info! Twisted Evil

Tutto compreso nella confezione.. Smile
Ah tieni conto che io l'ho preso in offerta con la carta Brico ma anche senza, nn credo il prezzo cambi di molto...

Ho appena letto in un altro forum che lo hanno pagato 39. Cmq sempre conveniente rispetto al marchiato HD.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da dylanIRON Mar 8 Dic 2009 - 18:46

scusa ma tu la metti sottocarica quando non la usi x quanto tempo?
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Mar 8 Dic 2009 - 19:03

spavy ha scritto:
Platino ha scritto:
spavy ha scritto:Azz...solo!? ed è pure della Black&Decker! Ma il connettore allo spinotto dell'Iron è incluso nella confezione? Mi sa che me lo faccio al più presto, grazie per l'info! Twisted Evil

Tutto compreso nella confezione.. Smile
Ah tieni conto che io l'ho preso in offerta con la carta Brico ma anche senza, nn credo il prezzo cambi di molto...

Ho appena letto in un altro forum che lo hanno pagato 39. Cmq sempre conveniente rispetto al marchiato HD.

Azz.. mi è andata alla grande allora.. una volta tanto......... Very Happy
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Mar 8 Dic 2009 - 19:08

dylanIRON ha scritto:scusa ma tu la metti sottocarica quando non la usi x quanto tempo?

Naturalmente x il rimessaggio dell'inverno ma lo collego anche quando sò di non poter usare la moto x diversi giorni (chessò se son previsti molti gg di pioggia..)

L'unica prova che ho fatto (senza alcun valore scientifico chiaram.) è stato vedere che se lo collego tutte le sere nemmeno si accende se lo faccio dopo 2-4 gg che nn uso la moto fà l'analisi e mette in carica...
Dicono che un punto debole delle Harley sia la batteria che si scarica facilmente...

Ciao Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da luckyboy81 Mar 8 Dic 2009 - 23:52

grazie della dritta perché ero intenzionato a prendere quello marchiato HD..!! farò un giro al più presto per vedere se lo trovo... sai dirmi il modello? così da ignorante fatico meno...!! grazie!!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da iron 66 Mer 9 Dic 2009 - 10:11

io avevo già chiesto il discorso della batteria ai ragazzi del forum se visto che resta ferma, poteva darmi qualche problema, ma mi hanno detto comunque da nuova non dovrebbe creare nessun guaio,staremo a vedere ,intanto sta uscendo il sole e oggi la metto in strada Very Happy Very Happy Very Happy
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Guitarman Mer 9 Dic 2009 - 10:50

Io ho questohttp://batterytender.com/motorcycle/waterproof-800-usa-western-hemisphere.htmlpagato 25 euro, pare che in USA sia il più usato! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Mer 9 Dic 2009 - 12:48

luckyboy81 ha scritto:grazie della dritta perché ero intenzionato a prendere quello marchiato HD..!! farò un giro al più presto per vedere se lo trovo... sai dirmi il modello? così da ignorante fatico meno...!! grazie!!

Vai all'inizio, ho fatto una foto alla scatola, c'è scritto il mod. ma nn puoi sbagliare, ne esiste solo uno..
ciao Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Mer 9 Dic 2009 - 13:00

Guitarman ha scritto:Io ho questohttp://batterytender.com/motorcycle/waterproof-800-usa-western-hemisphere.htmlpagato 25 euro, pare che in USA sia il più usato! Wink
Prendi in considerazione lo stesso il Black & Deker con pochi €uro in più hai un mantenitore-caricabatterie selezionabile ad 1 o 2 Ampere che puoi usare x molti scopi un apparecchio con 800 mAh lavora poco più di un adattatore, va benissimo come mantenitore di una batteria da moto quasi carica ma se volessi usarlo ad esempio x l'auto...
ciao Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da kurbanov Mer 9 Dic 2009 - 13:02

Ma in pratica si montano i morsetti alla batteria e si lascia quel cavetto sempre collegato.Poi per caricare la batteria attacchi il cavetto al caricabatterie e via!!Comodo questo sistema!
Io ho un caricabatterie sempre Black & Deker ma ogni volta devo smontare il fianchetto laterale della moto x accedere alla batteria!! Sad
Quello ke ho è mostruoso xkè ha 10000000 di funzioni ma è scomodissimo!!!
Secondo voi vendono il cavetto a parte?
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da kurbanov Mer 9 Dic 2009 - 13:05

io ho questo!è una bestia da 30 AMantenitore carica batteria 92411210
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Mer 9 Dic 2009 - 18:29

kurbanov ha scritto:Ma in pratica si montano i morsetti alla batteria e si lascia quel cavetto sempre collegato.Poi per caricare la batteria attacchi il cavetto al caricabatterie e via!!Comodo questo sistema!
Io ho un caricabatterie sempre Black & Deker ma ogni volta devo smontare il fianchetto laterale della moto x accedere alla batteria!! Sad
Quello ke ho è mostruoso xkè ha 10000000 di funzioni ma è scomodissimo!!!
Secondo voi vendono il cavetto a parte?

Mah... secondo me fai prima a comprarti quello piccolo, cmq l'attacco che vedi uscire dalla mia moto penso sia una cosa standard, infatti è lo stesso che monta il marcato Harley, pure a MV Agusta e Guzzi ho visto lo stesso.. non sò dirti come si chiami ma forse un buon elettrauto te lo può vendere, un pò di cavo, due attacchi x la batteria ed il gioco è fatto.. Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da raffaele Mer 9 Dic 2009 - 20:02

Platino ha scritto:
kurbanov ha scritto:Ma in pratica si montano i morsetti alla batteria e si lascia quel cavetto sempre collegato.Poi per caricare la batteria attacchi il cavetto al caricabatterie e via!!Comodo questo sistema!
Io ho un caricabatterie sempre Black & Deker ma ogni volta devo smontare il fianchetto laterale della moto x accedere alla batteria!! Sad
Quello ke ho è mostruoso xkè ha 10000000 di funzioni ma è scomodissimo!!!
Secondo voi vendono il cavetto a parte?

Mah... secondo me fai prima a comprarti quello piccolo, cmq l'attacco che vedi uscire dalla mia moto penso sia una cosa standard, infatti è lo stesso che monta il marcato Harley, pure a MV Agusta e Guzzi ho visto lo stesso.. non sò dirti come si chiami ma forse un buon elettrauto te lo può vendere, un pò di cavo, due attacchi x la batteria ed il gioco è fatto.. Smile

penso che se vai in un buon negozio di componenti per elettronica te lo fai da solo il morsetto con tanto di attacchi per la batteria
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da luca Dom 20 Dic 2009 - 12:40

oggi vorrei comprare il mantenitore, solo che lo spinotto sulla harley non penso sia di serie, vado in garage e verifico. di certo quello hd costa di più rispetto agli altri. il problema è che da vero ignorante ho la sensazione che comprato il mantenitore dovrò andare dall'elettrauto...
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da luckyboy81 Dom 20 Dic 2009 - 12:59

ho cercato su internet il black&decker BDV080 - QS postato all'inizio, questa è la pagina della casa produttrice: http://www.blackanddecker.it/automotive/productdetails/catno/BDV080/.

Ma lo spinotto che uscirebbe dalla moto è quello che si attacca alla batteria con gli anelli che è incluso nella confezione? scusate l'ignoranza eh..!! Cmq il prezzo su intenret va dai 40 ai 50 euro...!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da luca Dom 20 Dic 2009 - 13:20

Noto con piacere che non sono l'unico al mondo, nato per non fare l'elettrauto! Cmq il conce mi ha detto che se massimo ogni 10 giorni ci fai un giretto è tutto ok...vi risulta?
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da luckyboy81 Dom 20 Dic 2009 - 13:23

luca ha scritto:Noto con piacere che non sono l'unico al mondo, nato per non fare l'elettrauto! Cmq il conce mi ha detto che se massimo ogni 10 giorni ci fai un giretto è tutto ok...vi risulta?

prova a farlo oggi il giretto... siamo a -6, ieri ha nevicato e fuori è tutto ghiacciato!!! Mad
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da luca Dom 20 Dic 2009 - 13:26

Lascia perdere....a Senigallia è uscito il sole ma siamo a -1 Mantenitore carica batteria Icon_twisted
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da luckyboy81 Dom 20 Dic 2009 - 13:28

conosco il clima delle tue parti.... sono originario di Ascoli... e per le feste vengo giù dai miei...
cmq aspettiamo che qualcuno ci dia delucidazioni sul caricabatterie!!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Dom 20 Dic 2009 - 14:21

luckyboy81 ha scritto:ho cercato su internet il black&decker BDV080 - QS postato all'inizio, questa è la pagina della produttrice: http://www.blackanddecker.it/automotive/productdetails/catno/BDV080/.

Ma lo spinotto che uscirebbe dalla moto è quello che si attacca alla batteria con gli anelli che è incluso nella confezione? scusate l'ignoranza eh..!! Cmq il prezzo su intenret va dai 40 ai 50 euro...!

I prezzi di listino sono i prezzi MASSIMI che il commerciante in accordo con la ditta non dovrebbe sforare.. ma i ribassi non sono controllabili, ad appunto i Brico (generalmente cari impestati) su qualche articolo "civetta" fanno prezzi sottocosto..
infatti io (con carta clienti xò) l'ho pagato solo 24,90 € Spavy l'ha trovato a 39,00... devi solo dare un occhiata quando hai tempo..

Ah, non sò se basti un giretto ogni 10 gg, credo dipenda molto da dove vivi, la mia è una zona molto umida e se non accendo la moto x 5-6 gg fa già fatica a partire, x questo ho comprato il mantenitore..

Spero siano queste le delucidazioni di cui avevi bisogno Wink
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da luckyboy81 Dom 20 Dic 2009 - 14:23

Platino ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:ho cercato su internet il black&decker BDV080 - QS postato all'inizio, questa è la pagina della produttrice: http://www.blackanddecker.it/automotive/productdetails/catno/BDV080/.

Ma lo spinotto che uscirebbe dalla moto è quello che si attacca alla batteria con gli anelli che è incluso nella confezione? scusate l'ignoranza eh..!! Cmq il prezzo su intenret va dai 40 ai 50 euro...!

I prezzi di listino sono i prezzi MASSIMI che il commerciante in accordo con la ditta non dovrebbe sforare.. ma i ribassi non sono controllabili, ad appunto i Brico (generalmente cari impestati) su qualche articolo "civetta" fanno prezzi sottocosto..
infatti io (con carta clienti xò) l'ho pagato solo 24,90 € Spavy l'ha trovato a 39,00... devi solo dare un occhiata quando hai tempo..

Ah, non sò se basti un giretto ogni 10 gg, credo dipenda molto da dove vivi, la mia è una zona molto umida e se non accendo la moto x 5-6 gg fa già fatica a partire, x questo ho comprato il mantenitore..

Spero siano queste le delucidazioni di cui avevi bisogno Wink

lo spinotto che fuoriesce dalla moto, come nella tua foto, è quello che dall'altro lato ha i 2 anelli?
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Platino Dom 20 Dic 2009 - 14:28

lo spinotto che fuoriesce dalla moto, come nella tua foto, è quello che dall'altro lato ha i 2 anelli?[/quote]

Si, devi staccare la batteria e collegarli stabilmente ai poli..
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mantenitore carica batteria Empty Re: Mantenitore carica batteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.