BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
cover forcelle
+9
Gianfra65
alan
c1po
Rael
shali87
Benny69
albert73
reggierules
fisico71
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: cover forcelle
Magobin ha scritto:A me durante il camping reunion hanno colpito molto le forche con una pellicola che ricordava la fibra di carbonio...non mi ricordo di chi era...forse Max59 ??...oppure lelllo ??....boh nn ricordo !!
era di FRANK... na schifezza di moto!!h uhauahau
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
gia pronta a casa se vuoi... ;)domani la portoalan ha scritto: allora visto che passi dalle mie parti
E lo fai di lavoro
Portamene un pezzetto
shali87- RoadMan
okshali87 ha scritto:gia pronta a casa se vuoi... ;)domani la porto
birra pagata
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ad alan la porti addirittura su, a me che abito a 5min no.....bene bene continuiamo....
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
dato anch'io di vinile adesivo ... risultato ottimo!!! e se si rovina ... si stacca e si cambia!!! grande idea
Rael- RoadMan
- Numero di messaggi : 232
Se vuoi Ale a casa ne ho ancora di pellicola se ti serve, hai voglia ad aspettare quel capronesauro di Shali!!reggierules ha scritto:ad alan la porti addirittura su, a me che abito a 5min no.....bene bene continuiamo....
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
ve la porto al cafè del porto di fano...frank ha scritto:Se vuoi Ale a casa ne ho ancora di pellicola se ti serve, hai voglia ad aspettare quel capronesauro di Shali!!
shali87- RoadMan
Almeno hai bevuto la vera morettashali87 ha scritto:ve la porto al cafè del porto di fano...
avvisa la prossima volta che parti stordito!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
a parer mio la pellicola adesiva la vedo solo come un paliativo ad "annerire" gli steli.
i cover forcella sono metallo (il che la dice tutta) e danno sicuramente un aspetto piu "massiccio" all'anteriore.
io per la mia ho usato delle canne in ferro da 50mm e mi sono fatto al tornio i cover sulla piastra
i cover forcella sono metallo (il che la dice tutta) e danno sicuramente un aspetto piu "massiccio" all'anteriore.
io per la mia ho usato delle canne in ferro da 50mm e mi sono fatto al tornio i cover sulla piastra
jo.bike- Ironeer
- Numero di messaggi : 47
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cover forcelle Forty eight
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» Fari supplementari
» prolunghe forcelle
» Forcelle springer
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» Fari supplementari
» prolunghe forcelle
» Forcelle springer
Pagina 2 di 2