BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Parafango corto anteriore di recupero + supporti
+3
Francesco
Brigante883R
Zambu
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parafango corto anteriore di recupero + supporti
Premetto che non ho una super manualitá... ma mi piace sperimentare, quindi se avete suggerimenti critiche idee aiutatemi....
Non ho le foto dalla nascita ad ora perche non ci ho pensato prima... se non vale come tutorial spostate pure in sezione adeguata...
Ho comprato un parafanghino in vetroresina usato a 20 euro al rombo di tuono 2 settimane fa.
Arrivo a casa e non monta sul'iron perche troppo stretto... pazienza... taglio i supporti e costruisco le staffe... taglio a forma arrotondata il parafango, carteggio tanto, 3 mani di primer riempitivo 3 di nero opaco alte temp e il risultato è questo
" />
Piu le staffe fatte da una L in lamiera di recupero di un cliente e ripiegate a misura con foro per fissaggio a vite... mi è andata abb bene che il foro asolato fosse alla distanza giusta
" />
" />
" />
Che ve ne pare??
Non ho le foto dalla nascita ad ora perche non ci ho pensato prima... se non vale come tutorial spostate pure in sezione adeguata...
Ho comprato un parafanghino in vetroresina usato a 20 euro al rombo di tuono 2 settimane fa.
Arrivo a casa e non monta sul'iron perche troppo stretto... pazienza... taglio i supporti e costruisco le staffe... taglio a forma arrotondata il parafango, carteggio tanto, 3 mani di primer riempitivo 3 di nero opaco alte temp e il risultato è questo
" />
Piu le staffe fatte da una L in lamiera di recupero di un cliente e ripiegate a misura con foro per fissaggio a vite... mi è andata abb bene che il foro asolato fosse alla distanza giusta
" />
" />
" />
Che ve ne pare??
Zambu- RoadMan
- Numero di messaggi : 254
Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti
Bello ci sta bene
Brigante883R- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Bello peccato sia in vetroresina
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
l'ho montato uguale ma partendo da un parafango originale nightster
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
comunque un bel lavoro! io pitturerei di nero anche le rivette grige chesi vedonoalan ha scritto:Bello peccato sia in vetroresina
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
Hai ragione neanche a me piacciono molto... Sono viti provvisorie in effetti... ho preso oggi i bulloncini inox con testa stondata a brugola... fisso e vedo che effetto fanno... e poi se mi gira magari vernicio tutto...
Zambu- RoadMan
stupendo! anch'io voglio fare una cosa del genere perchè senza sarebbe il top solo che ci ho girato un po' ma ti lavi i denti e se becchi un sasso sono c****
luca.deblasi- Ironeer
- Numero di messaggi : 89
...e comunque vedo che lo spazio che resta è sempre quello. non lo si riesce proprio a portare a filo a meno di non sostituire i supporti
c1po- Dark Legend
Ora l'ho un po abbassato rispetto alla foto ma non è raso come vorrei...
Zambu- RoadMan
e i supporti li hai fatti da te. i miei son quelli originali. con un pò di tempo proverò a vedere se posso portarlo a filoZambu ha scritto:Ora l'ho un po abbassato rispetto alla foto ma non è raso come vorrei...
c1po- Dark Legend
Costruendoli comunque devi usare della viteria che porta via dello spazio... l'originale probabilmente si riesce ad abbassare di piu...
Zambu- RoadMan
Argomenti simili
» Parafango anteriore choppato
» Ridurre parafango anteriore
» TOGLIERE IL PARAFANGO ANTERIORE DEL 48 OPPURE NO???
» Parafango anteriore e gommini forcelle
» verniciati fianchetti e parafango anteriore
» Ridurre parafango anteriore
» TOGLIERE IL PARAFANGO ANTERIORE DEL 48 OPPURE NO???
» Parafango anteriore e gommini forcelle
» verniciati fianchetti e parafango anteriore
Pagina 1 di 1