ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

+16
precisopap
marcomg
Matyjp
ZIO FRENGO 31
Francesco
pmirco
Zambu
botamarco77
Andrea74
Markogabber
reggierules
ciùpistons
TONY89STARK
ironmirko
alan
Buddha
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Buddha Mer 23 Ott 2013 - 13:24

Ciao a tutti

tra 10 giorni ho a disposizione l'iron 2014 e devo scegliere gli accessori.
Sono indeciso su cosa mettere nei 400 euro a disposizione:

- Solo sella Badlander e pedane?

- Solo Cupolino?

- Borse?

- Tutto quanto sopra?

La moto la userò quasi sempre solo ma quelle volte che la uso in due servirà la sella e le pedane. Conviene farle mettere dentro insieme al montaggio ora o meglio più tardi?

Per il cupolino a me piace questo:

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino 280x0

ma originale costa 520 euro!!! Siamo matti?!?!?!!

Ma poi mi chiedo, questo cupolino si trova usato o aftermarket ad un prezzo ragionevole?

Come vedete sono un novello del mondo Harley quindi un po' di guida aiuterebbe

Ciao




Buddha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 13:29

Cupolino nn se po' guarda'...........lassa perde

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da alan Mer 23 Ott 2013 - 13:35

skull69 ha scritto:Cupolino nn se po' guarda'...........lassa perde

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Buddha Mer 23 Ott 2013 - 13:45

si lo so, avete ragione ma...oltre i 120Km orari l'aria è troppa e mi spiace non poter spingere un pelo di più a quella velocità perciò vorrei il cupolino solo per l'autostrada.

Ora voi mi direte, l'Iron non è fatto per andare oltre i 110 orari con confort e avete ragione tuttavia se posso godermela un pelo in più in autostrada perchè no?

A parte questo? che mi dite? Magari un cupolino piccola svasa un po' l'aria?
Ciao

Buddha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 13:50

Prendi borsa e sella Reach x andare in due.........e magari un sissy sgancio rapido...........x il resto aria in faccia e vaiiiiiiiii...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da ironmirko Mer 23 Ott 2013 - 13:52

skull69 ha scritto:Cupolino nn se po' guarda'...........lassa perde
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Buddha Mer 23 Ott 2013 - 16:31

Il mio punto è, cosa compro da solo aftermarket o su ebay e cosa far montare in questi 400 euro?

Mi hanno detto che, vista la presenza di ABS è meglio far mettere le pedane da loro, ma magari è meglio se la sella passeggero me la compro a parte per i fatti miei magari.

Questo vorrei sapere da voi che ci siete passati Smile
Ciao e grazie

Buddha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da TONY89STARK Mer 23 Ott 2013 - 17:51

Niente cupolino affraid tanto ti accorgerai che fare lunghi tratti a 120 sul nostro ferro non è il massimo della vita.
Aggiungi un centinaio di euri ai 400 e metti dei bei scarichi per dargli la sua vera voce, che è la cosa migliore!!! Twisted Evil Twisted Evil 
Very Happy Very Happy
TONY89STARK
TONY89STARK
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da ciùpistons Mer 23 Ott 2013 - 18:18

consiglio mio personale col senno di poi e quasi in senso temporale inverso rispetto a come le ho effettivamente fatte io..: manopole tipo black diamond ( in metallo,danno un fealing micidiale con la moto,circa 90 euro), sospensioni progressive da 11,5, abbassano la moto dietro e donano tantissimo all'estetica.pedane, giusto perchè te le fai montare, anche se si trovano a poco afther market ma ti ci vogliono le chiavi( comprati poi un bel set,75 euro circa su ebay).poi ti compri un regolatore del minimo,con 90 euro comperi il m.a.d. oppure chiedi a speedo qui sul forum, e quello ti abbassa tantissimo il minimo, cioè quanto vuoi e lascia perdere quello che dicono i meccanici hd che non ci capiscono una fava...gli scarichi, prenderei in un secondo tempo gli originali americani, che sono stappati e hanno il vantaggio di avere un suono stupendo, senza prender multe( puoi comperare con 150 euro un paio di scarichi originali e stapparli, e se sono molto rovinati comperi una bomboletta ad alta temperatura nera opaca..).il parabrezza io ce l'ho, quello modello spartan american motorcycles che comperi su shopbikers.io usa la moto tutto l'anno, e d'inverno è tanta roba...però quando vai a qualche raduno, ti prendono per il c*lo, sopratutto gli amici...dimenticavo..comandi avanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in pratica devi fare una rapina...ecco,ora penso d'averti incasinato la vita il giusto..
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da alan Mer 23 Ott 2013 - 19:27

ciùpistons ha scritto:il parabrezza io ce l'ho...però quando vai a qualche raduno, ti prendono per il c*lo, sopratutto gli amici.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da reggierules Mer 23 Ott 2013 - 20:31

nell'ordine:
1) scarichi
2) ammortizzatori
......
10000) parabrezza
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Markogabber Mer 23 Ott 2013 - 20:49

cupolino orrendo!
Markogabber
Markogabber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Andrea74 Gio 24 Ott 2013 - 0:30

Il cupolino come il puntale sono talmente belli che li ho fatti smontare prima di farmela consegnare... Ovviamente è un parere personale.

Il cupolino sembra quello di una guzzi d'epoca e il puntale potrebbe servire se la usassi come aratro!!!

Andrea74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da botamarco77 Gio 24 Ott 2013 - 0:46

ciùpistons ha scritto:il parabrezza io ce l'ho, quello modello spartan american motorcycles che comperi su shopbikers.io usa la moto tutto l'anno, e d'inverno è tanta roba...però quando vai a qualche raduno, ti prendono per il c*lo, sopratutto gli amici...

E se sopra ci attacchi  un cartell con l'avatar e scritto ciùpiston (tipo al valdinievole)anche di più
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 
Grande Stè
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Zambu Gio 24 Ott 2013 - 0:48

Buddah quel cupolino no, please... aria in faccia, orecchie che ronzano... goditela cosi... quindi:

Mai cupolino, fai subito scarichi e se vuoi andare in 2 pedane passeggero e sellino passrggero...  poi se vuoi una badlander te la vendo io come nuova... ma solo se non metti il cupolino!
:nono:
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Buddha Gio 24 Ott 2013 - 12:02

Ho saputo che gli scarichi ancora non ci sono per i modelli 2014...quindi escludendo cupolino rimangono:

- Progessive 11.5 heavy duty
- Borsa Laterale
- Pedane posteriori e sella

Quanto guadagna in estetica e confort la moto con le progessive? Ho cercato qualche foto in giro ma non riesco a capire bene.

Buddha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da pmirco Gio 24 Ott 2013 - 13:23

Ciao, intendi gli scarichi scremin'Eagle ?

pmirco
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 22.08.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Zambu Gio 24 Ott 2013 - 14:05

Cavolo... ti abbiamo convinto sul cupolino??Twisted Evil 
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Buddha Gio 24 Ott 2013 - 16:33

pmirco ha scritto:Ciao, intendi gli scarichi scremin'Eagle ?
Gli screaming eagle sono gli unici che ci sono, devono essere ordinati apposta e costano oltre 700 euro...mi pare un po' troppo per ora e poi non mi piacciono nemmeno molto io volevo i Vanca & Hines Short Shot o Big radius.

Per il cupolino diciamo che per ora mi avete convinto Smile

Buddha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Francesco Gio 24 Ott 2013 - 18:19

La sparo:prendi i 400, ci metti qualcosa vicino e ti fai una grande giacca in pelle della nuova collezione.
Per le modifiche aspetterei.
Ci  giri un po' e poi inizi a scegliere.
Non ti fermare all'estetica, incontra qualche amico del forum e parla con lui e sicuramente ti saprà indicare meglio di qualsiasi venditore Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da ZIO FRENGO 31 Gio 24 Ott 2013 - 20:42

Prendi le borse

ZIO FRENGO 31
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 368
Data d'iscrizione : 12.12.12

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Markogabber Gio 24 Ott 2013 - 21:07

ma niente cupolino!! ahahahaahah
Markogabber
Markogabber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Zambu Gio 24 Ott 2013 - 22:16

Francesco ha scritto:La sparo:prendi i 400, ci metti qualcosa vicino e ti fai una grande giacca in pelle della nuova collezione.
Per le modifiche aspetterei.
Ci  giri un po' e poi inizi a scegliere.
Non ti fermare all'estetica, incontra qualche amico del forum e parla con lui e sicuramente ti saprà indicare meglio di qualsiasi venditore Very Happy Very Happy Very Happy
Come non darti ragione...
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Matyjp Gio 24 Ott 2013 - 22:57

skull69 ha scritto:Prendi borsa e sella Reach x andare in due.........e magari un sissy sgancio rapido...........x il resto aria in faccia e vaiiiiiiiii...........
Sella reach comodissima! La mia zavorrina rimgrazia!
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da marcomg Gio 24 Ott 2013 - 23:44

Ciao Buddha,
secondo me non ci sono cose migliori di altre, dipende da come vuoi la tua moto, ma solo guidandola lo saprai.
L'unica cosa che ti consiglio e accertati dal conce che il buono è sempre spendibile e man mano che la utilizzi vedi cosa più ti serve o ti piace.
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino Empty Re: Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.