BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Con quali documenti andare in moto?
+5
Piccina
ANIMANERA23
Toretto
bongio
Dark Knight
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Con quali documenti andare in moto?
in particolare volevo sapere se l'assicurazione devo portarmela dietro o se posso lasciarla a casa...
Grazie!
Grazie!
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
Re: Con quali documenti andare in moto?
Dark Knight ha scritto:in particolare volevo sapere se l'assicurazione devo portarmela dietro o se posso lasciarla a casa...
Grazie!
Libretto e assicurazione devono essere sempre con te, per legge.
Il resto (es. bollo) puoi anche lasciarlo a casa.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Dark Knight ha scritto:in particolare volevo sapere se l'assicurazione devo portarmela dietro o se posso lasciarla a casa...
Grazie!
Libretto e assicurazione devono essere sempre con te, per legge.
Il resto (es. bollo) puoi anche lasciarlo a casa.
giusto!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
porta la foto con me e pitbull insieme!!! stai sikuro che ti.......................kissà!!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Dark Knight ha scritto:in particolare volevo sapere se l'assicurazione devo portarmela dietro o se posso lasciarla a casa...
Grazie!
Che io sappia, ma non ne sono certa, non solo devi portare dietro il tagliandino assicurativo ma anche quella parte che sta accanto e che puoi staccare dalla pagina grande dell'assicurazione, perdonami se sono stata praticamente incomprensibile ma in sostanza io dico di portare dietro tutto quello che è staccabile attraverso il tratteggio...................... mamma mia ho litigato con il cervello stasera
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Dark Knight ha scritto:in particolare volevo sapere se l'assicurazione devo portarmela dietro o se posso lasciarla a casa...
Grazie!
Che io sappia, ma non ne sono certa, non solo devi portare dietro il tagliandino assicurativo ma anche quella parte che sta accanto e che puoi staccare dalla pagina grande dell'assicurazione, perdonami se sono stata praticamente incomprensibile ma in sostanza io dico di portare dietro tutto quello che è staccabile attraverso il tratteggio...................... mamma mia ho litigato con il cervello stasera
che vor dì, non ti preoccupare dillo a parole tue oppure fai dei disegnini esplicativi.
Comunque l'importante è il modello unico o 730 ......................
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Piccina ha scritto:Dark Knight ha scritto:in particolare volevo sapere se l'assicurazione devo portarmela dietro o se posso lasciarla a casa...
Grazie!
Sicura che non l'hai bevuto il Brunelo?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
A me, e penso a tutti, il dealer mi ha lasciato un porta libretto, dove puoi comodamente mettere la tessera con il pin dell'allarme, il tagliando assicurativo ed il bollo...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Titus ha scritto:Piccina ha scritto:Dark Knight ha scritto:in particolare volevo sapere se l'assicurazione devo portarmela dietro o se posso lasciarla a casa...
Grazie!
che vor dì, non ti preoccupare dillo a parole tue oppure fai dei disegnini esplicativi.
Comunque l'importante è il modello unico o 730 ......................
E lo vedi che avevi capito?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Quello che dice Piccina è tutto il foglio A4 del contratto assicurativo, in realtà , per l'Italia serve solamente il tagliando e la parte a destra, diciamo tutto ciò che non è verde... appunto perchè tutto il resto della pag, quella verde, è la "carta verde", ovvero l'assicurazione per l'europa
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Quello che dice Piccina è tutto il foglio A4 del contratto assicurativo, in realtà , per l'Italia serve solamente il tagliando e la parte a destra, diciamo tutto ciò che non è verde... appunto perchè tutto il resto della pag, quella verde, è la "carta verde", ovvero l'assicurazione per l'europa
Saggio uomo questo vasco...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Argomenti simili
» Imbarco moto per andare a trieste
» Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino
» Ma voi i documenti...dove ****** li mettete?
» porta documenti
» PORTA DOCUMENTI
» Moto nuova: quali accessori? Specie Cupolino
» Ma voi i documenti...dove ****** li mettete?
» porta documenti
» PORTA DOCUMENTI
Pagina 1 di 1