BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
GRAZIE LOW RIDE
+19
Nanny
botamarco77
Zampo48
lusam
Chico 883
Anas
Rael
c1po
johnny bravo
ciùpistons
shali87
Gis
Byson
Francesco
zakkos
frank
albert73
Andrea66
Bruja
23 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: GRAZIE LOW RIDE
ops ahahahahahc1po ha scritto:No, al Meyer no, eh. È un ospedaleeeee:D
Anas- RoadMan
- Numero di messaggi : 423
io penso che low ride guarda il suo interesse come tutti. prima di farmi l'articolo di una pagina avevano messo una foto nella posta dei lettori un mese prima.
pero si devo dire la mia...la beneficenza si fa in silenzio.
Chico 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 96
ecco, abbiamo un maestro di vita finalmente che si cela a noi. è pieno il mondo di gente che dice che la beneficienza si fa in silenzio.e le strutture che hanno bisogno rimangono con le casse vuote grazie al buon cuore di quelli che fanno la beneficienza in silenzio. invece, caro il mio maestro ti dico una cosa. dove abito io, in campagna, siamo in tre case a distanza di 20 metri una dall'altra. io ho avuto l'esperienza con elmo che poi ha portato alla camping reunion. due anni dopo ero in spiaggia. e mi è arrivata la telefonata di un'amica, che chi era alla reunion ha conosciuto.il figlio,nato pochi giorni prima di elmo ricoverato al meyer con la leucemia! la terza casa, per rispondere alla tua cazzata, ci sta la cugina di mia moglie col marito americano. mi ha chiamato. mi ha detto "Stefano, ho letto quello che avete fatto,ho riflettuto sulla tua storia, su quella della Milena, ho deciso di fare subito una donazione, e poi vorrei contattare il mEYER PERCHè VOGLIO DEVOLVERE IN MODO CONTINUATIVO UNA PERCENTUALE DEL MIO FATTURATO( IMPRESA AMICA DEL MEYER).ho pensato che anche se le mie bimbe stanno bene e non hanno avuto problemi questa cosa è più vicina di quello che si pensa."( aggiugo questa nota: intendo che se non fai comunicazione il risultato benefico è sicuramente minore rispetto a comunicare ciò che stai facendo che porta forse al coinvolgimento di forze maggiori))
è già la seconda volta che vuoi impartirmi una lezione,caro il mio chico.l'altra volta con quel "io non ho da ringraziare nessuno" facevi chiaramente riferimento a ciò che avevo scritto relativamente al mio babbo,e non spiego a te per che l'ho scritto proprio in questo periodo. anzichè polemizzare, sapendoti senza lavoro, ti ho anche suggerito un indirizzo, come ho acc
ettato di buon grado un tuo suggerimento relativo ad una cover.
permettimi di dirti nel muso, che prima di insegnare agli altri come si fa beneficienza, falla.
credi,non è stato facile fare outing, e tirar fuori questa cosa. il mondo è pieno di gente che insegna agli altri quello che dovrebbe o non dovrebbe fare. come è pieno di gente invidiosa. pensa che c'è perfino chi ha detto che questa cosa l'ho fatta per farmi pubblicità.ora un'idea su chi l'ha detta ce l'ho. stammi bene e buona vita
è già la seconda volta che vuoi impartirmi una lezione,caro il mio chico.l'altra volta con quel "io non ho da ringraziare nessuno" facevi chiaramente riferimento a ciò che avevo scritto relativamente al mio babbo,e non spiego a te per che l'ho scritto proprio in questo periodo. anzichè polemizzare, sapendoti senza lavoro, ti ho anche suggerito un indirizzo, come ho acc
ettato di buon grado un tuo suggerimento relativo ad una cover.
permettimi di dirti nel muso, che prima di insegnare agli altri come si fa beneficienza, falla.
credi,non è stato facile fare outing, e tirar fuori questa cosa. il mondo è pieno di gente che insegna agli altri quello che dovrebbe o non dovrebbe fare. come è pieno di gente invidiosa. pensa che c'è perfino chi ha detto che questa cosa l'ho fatta per farmi pubblicità.ora un'idea su chi l'ha detta ce l'ho. stammi bene e buona vita
Ultima modifica di ciùpistons il Lun 28 Ott 2013 - 12:12 - modificato 2 volte.
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
sulla beneficenza non metto becco, ha già risposto stefano in modo esauriente... ma sulla rivista, permettimi di dissentire.Chico 883 ha scritto:io penso che low ride guarda il suo interesse come tutti. prima di farmi l'articolo di una pagina avevano messo una foto nella posta dei lettori un mese prima.
Quelle poche volte che l'ho presa, ho sempre visto articoli da due soldi... Non penso che pubblicare l'articolo che NOI (non loro) abbiamo scritto, gli sarebbe costato molto, anzi... E poi, come sarà capitato a te, gis e i due aretini (che ancora mi devono dire se vengono al Camping Reunion del mese scorso), ci avrebbe fatto piacere vedere una pagina dedicata al nostro e vostro lavoro.
Chico, buon giorno.Chico 883 ha scritto:io penso che low ride guarda il suo interesse come tutti. prima di farmi l'articolo di una pagina avevano messo una foto nella posta dei lettori un mese prima.
Ritengo che ognuno possa esprimere liberamente la propria opinione, ma ritengo altresì che questa debba essere pertinente all'argomento in oggetto.
Ho aperto questo post NON perché una rivista di settore non ha pubblicato di come siamo stati bravi a raccoglitore fondi, e permettimi comunque di dirti che ne sono orgogliosissima, ma semplicemente perché una rivista che reputavamo "seria" di è dimostrata l'esatto contrario.
Sul fatto poi che la beneficenza si faccia o no in silenzio, ci sarebbe da scriverne per mesi.
Ritengo tuttavia fuori luogo il tuo giudizio per il semplicissimo motivo che è stato espresso senza conoscere minimamente il contenuto dell'articolo e l'evento nel suo complesso.
Il camping Reunion è stato qualcosa che solo chi era presente può capire e la beneficenza ne è solo una parte. Lo sbattimento organizzativo che poi c'è stato dietro non lo puoi nemmeno immaginare. Quindi sì, mi rode da morire non poter entrare in fabbrica e dire, questo l'ho fatto io!
chico non vorrei che tu abbia frainteso l' intento degli organizzatori e dei partecipanti del forum all evento. Noi si eravamo li per beneficenza e si eravamo li specialmente per stare uniti, ma non l' abbiamo fatto con l' intento di tirarcela e sopratutto non c' era da parte di nessuno di sfruttare il fattore beneficenza come elemento per avere pubblicità(come fanno gli attori americani per intenderci).
Va bene che se vuoi fare beneficenza allora devolvi solo soldi e bona, ma bisogna usare il cervello: come dice ciupitos la beneficenza, proprio perchè poi non ti fa guadagnare, è meglio che venga pubblicizzata perchè cosi possa essere maggiormente effettuata.
La pubblicità del camping reunion potrebbe essere un piccolo passo nonchè un esempio molto importante per chi vuole organizzare in futuro un qualsiasi evento, quindi se pubblicizzato la trovo un ottima cosa.
Poi ci sta che low ride faccia i suoi interessi perchè la rivista è loro, infatti qua nessuno dice che dovrebbero fallire o cose del genere per carità, però visto che finalmente si aveva un ca**o di evento diverso dai soliti strafottutissimi eventi tutti uguali ca**o, potevano fare pubblicità porca pu**ana!
Va bene che se vuoi fare beneficenza allora devolvi solo soldi e bona, ma bisogna usare il cervello: come dice ciupitos la beneficenza, proprio perchè poi non ti fa guadagnare, è meglio che venga pubblicizzata perchè cosi possa essere maggiormente effettuata.
La pubblicità del camping reunion potrebbe essere un piccolo passo nonchè un esempio molto importante per chi vuole organizzare in futuro un qualsiasi evento, quindi se pubblicizzato la trovo un ottima cosa.
Poi ci sta che low ride faccia i suoi interessi perchè la rivista è loro, infatti qua nessuno dice che dovrebbero fallire o cose del genere per carità, però visto che finalmente si aveva un ca**o di evento diverso dai soliti strafottutissimi eventi tutti uguali ca**o, potevano fare pubblicità porca pu**ana!
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Ma scusate...
Ma perche` stiamo discutendo su questa cosa ???
La beneficenza come la fai la fai......
L` importante e` farla....punto !!!!
Sbaglio???
E in piu` ci siamo divertiti!!!!!!
Ma perche` stiamo discutendo su questa cosa ???
La beneficenza come la fai la fai......
L` importante e` farla....punto !!!!
Sbaglio???
E in piu` ci siamo divertiti!!!!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Vorrei essere libero, libero come un uomo.
Vorrei essere libero come un uomo.
Come un uomo appena nato
che ha di fronte solamente la natura
e cammina dentro un bosco
con la gioia di inseguire un'avventura.
Sempre libero e vitale
fa l'amore come fosse un animale
incosciente come un uomo
compiaciuto della propria libertà.
Come un uomo che ha bisogno
di spaziare con la propria fantasia
e che trova questo spazio
solamente nella sua democrazia.
Che ha il diritto di votare
e che passa la sua vita a delegare
e nel farsi comandare
ha trovato la sua nuova libertà.
Come l'uomo più evoluto
che si innalza con la propria intelligenza
e che sfida la natura
con la forza incontrastata della scienza
con addosso l'entusiasmo
di spaziare senza limiti nel cosmo
e convinto che la forza del pensiero
sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero
non è neanche un gesto o un'invenzione
la libertà non è uno spazio libero
libertà è partecipazione.
non è neanche il volo di un moscone
.....mi sono voluto esprimere con un testo di una canzone del mitico giorgio gaber.....che strano quanto di attualità possa essere anche se sono passati parecchi decenni........senza rancore e senza presunzione però vorrebbe essere una risposta all'amico CHICO e un incoraggiamento a tutti coloro che al Camping Reunion erano presenti e in tutte le sue forme hanno dato il loro contributo.....
GRAZIE e solo GRAZIE!!!!!
........e grazie anche alla rivista e alla sua redazione che, senza saperlo, ci rendono ancora più consapevoli della forza che un gruppo di veri amici, uniti dalla stessa passione, ha nell'organizzare e realizzare piccole cose che pur senza marchi blasonati sotto forma di sponsor sanno dare un senso a questa nostra passione.........
Vorrei essere libero come un uomo.
Come un uomo appena nato
che ha di fronte solamente la natura
e cammina dentro un bosco
con la gioia di inseguire un'avventura.
Sempre libero e vitale
fa l'amore come fosse un animale
incosciente come un uomo
compiaciuto della propria libertà.
Come un uomo che ha bisogno
di spaziare con la propria fantasia
e che trova questo spazio
solamente nella sua democrazia.
Che ha il diritto di votare
e che passa la sua vita a delegare
e nel farsi comandare
ha trovato la sua nuova libertà.
Come l'uomo più evoluto
che si innalza con la propria intelligenza
e che sfida la natura
con la forza incontrastata della scienza
con addosso l'entusiasmo
di spaziare senza limiti nel cosmo
e convinto che la forza del pensiero
sia la sola libertà.
non è neanche un gesto o un'invenzione
non è neanche il volo di un moscone
.....mi sono voluto esprimere con un testo di una canzone del mitico giorgio gaber.....che strano quanto di attualità possa essere anche se sono passati parecchi decenni........senza rancore e senza presunzione però vorrebbe essere una risposta all'amico CHICO e un incoraggiamento a tutti coloro che al Camping Reunion erano presenti e in tutte le sue forme hanno dato il loro contributo.....
GRAZIE e solo GRAZIE!!!!!
........e grazie anche alla rivista e alla sua redazione che, senza saperlo, ci rendono ancora più consapevoli della forza che un gruppo di veri amici, uniti dalla stessa passione, ha nell'organizzare e realizzare piccole cose che pur senza marchi blasonati sotto forma di sponsor sanno dare un senso a questa nostra passione.........
Ospite- Ospite
bravo max ....voto piu' meritato !!!!!
bravo zio !!!!!
bravo zio !!!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
comunque sia, queste cose non servono se non a farsi il sangue amaro.la camping reunion si farà ancora.è una delle cose più belle e nel complesso semplici che io abbia fatto in vita mia.la mia vita non la regalerei a nessuno, perchè non mi è stato regalato niente, ma in questo niente c'è tutto.chi vuole venire,compreso chi non c'era è il benvenuto.lo scopo è raccogliere soldi per gente che cura i nostri bambini, dove nostri sta per specie umana. quello che offriamo è poco, è una serata tra amici.forse è tanto,forse è tutto.forse è il senso dell'amicizia che stiamo perdendo e che dobbiamo ritrovare.
ciùpistons- RoadMan
hahahahahahaha Bravi Bravi, complimenti ancora,e da parte mia un bel chissenefrega di low ride,al prossimo reunion la faremo da soli la rivista,libera da vincoli economici
lusam- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
Punti di vista. Se io do soldi ad un povero in strada lo faccio perché me la sento, non faccio una foto mentre gliele do per fare sapere ad altri ciò che ho fatto!Bruja ha scritto:Chico, buon giorno.
Ritengo che ognuno possa esprimere liberamente la propria opinione, ma ritengo altresì che questa debba essere pertinente all'argomento in oggetto.
Ho aperto questo post NON perché una rivista di settore non ha pubblicato di come siamo stati bravi a raccoglitore fondi, e permettimi comunque di dirti che ne sono orgogliosissima, ma semplicemente perché una rivista che reputavamo "seria" di è dimostrata l'esatto contrario.
Sul fatto poi che la beneficenza si faccia o no in silenzio, ci sarebbe da scriverne per mesi.
Ritengo tuttavia fuori luogo il tuo giudizio per il semplicissimo motivo che è stato espresso senza conoscere minimamente il contenuto dell'articolo e l'evento nel suo complesso.
Il camping Reunion è stato qualcosa che solo chi era presente può capire e la beneficenza ne è solo una parte. Lo sbattimento organizzativo che poi c'è stato dietro non lo puoi nemmeno immaginare. Quindi sì, mi rode da morire non poter entrare in fabbrica e dire, questo l'ho fatto io!
Chico 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 96
ecco la foto di due noti esibizionisti:
ciùpistons- RoadMan
The Show Must Go On!!!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
live aid, pavarotti and friends,nazionale cantanti, nazionale piloti,nazionale aristogatti.... tutti esibizionisti
ciùpistons- RoadMan
la prossima volta, faremo lo stesso la camping reunion.ma col cappuccio tipo ku klux klan in testa per non essere riconoscibili.sennò lo fai per farti vedere o farti pubblicità!
ma uno si deve vergognare perchè fa del bene? poi ci lamentiamo che il mondo fa schifo? ma se faccio del bene cerco anche di comunicarlo, così ottengo un maggior effetto nel propagandare valori positivi.
ma uno si deve vergognare perchè fa del bene? poi ci lamentiamo che il mondo fa schifo? ma se faccio del bene cerco anche di comunicarlo, così ottengo un maggior effetto nel propagandare valori positivi.
ciùpistons- RoadMan
basta far polemica. scusatemi. è sato fatto e continuerà ad esse fatto
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
sato= stato
esse= essere
esse= essere
c1po- Dark Legend
C1po = somaro
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
è la tastieraaaaa
alla prox vi metto sotto:D
alla prox vi metto sotto:D
c1po- Dark Legend
Il bello che c1po và anche ad insegnare a scuola mah
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
https://www.youtube.com/watch?v=esy6qVHVYos
ciùpistons- RoadMan
allora attento ai tuoi figliolibotamarco77 ha scritto:Il bello che c1po và anche ad insegnare a scuola mah
in toscana non si sa mai che s"q"uola possa toccarmi
c1po- Dark Legend
Per ora non ho figli ma sarei contentissimo se avessero un insegnante come te!!!Naturalmente si scherza grande c1po
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Low Ride 5
» Gli Ironeers su Low Ride!
» ride to hell
» App iOs - android Ride the way
» Rivista Low Ride
» Gli Ironeers su Low Ride!
» ride to hell
» App iOs - android Ride the way