BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Che ne dite di questi?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che ne dite di questi?
http://www.biltwellinc.com/ignition.php
Visti così mi piacciono moltissimo: qualcuno di voi per caso ne ha montato uno sull'Iron? Ci stanno bene?
Visti così mi piacciono moltissimo: qualcuno di voi per caso ne ha montato uno sull'Iron? Ci stanno bene?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: Che ne dite di questi?
bongio ha scritto:http://www.biltwellinc.com/ignition.php
Certo che ci vanno, e stanno pure bene!
Davvero molto belli, mi sa tanto che, insieme alla cover filtro Skull, saranno il mio primo acquisto!
Tu li hai ordinati direttamente dal sito Biltwell? Perché pensavo di prenderli da lì, se hai intenzione di acquistare anche tu qualcosa dal sito magari facciamo spedizione unica
Tu li hai ordinati direttamente dal sito Biltwell? Perché pensavo di prenderli da lì, se hai intenzione di acquistare anche tu qualcosa dal sito magari facciamo spedizione unica
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
molto bello quello nero! io ci ho messo quello di indian lerry che fa cmq la sua porca figura
No, per ora da Biltwell non ho da comprare niente, ma puoi cercar qui qualcuno per poter fare un gruppo d'acquisto!bongio ha scritto:Davvero molto belli, mi sa tanto che, insieme alla cover filtro Skull, saranno il mio primo acquisto!
Argomenti simili
» CHE SCARICHI SONO QUESTI?
» Che ne dite di questi scarichi?
» che ne dite di questi specchieti?
» Cosa ne pensate di questi ammo?
» SCELTA COMANDI AVANZATI
» Che ne dite di questi scarichi?
» che ne dite di questi specchieti?
» Cosa ne pensate di questi ammo?
» SCELTA COMANDI AVANZATI
Pagina 1 di 1