BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Trafila olio dalla forcella
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trafila olio dalla forcella
Ciao ragazzi, sabato tra una pioggia e l'altra ho fatto un breve giro e al ritorno dalla forcella sinistra ho visto scendere un rivolo d'olio. Evidentemente è andato al creatore il paraolio, ho anche provato a inserire un negativo fotografico avvolto sulla forcella in modo da entrare nel paraolio per eliminare eventuali detriti che in qualche modo potevano non non farlo lavorare bene ma nulla da fare.
Premesso a questo punto che oltre i paraoli vorrei cambiare anche le molle e l'olio con quello più viscoso attendo consigli sulle molle e sull'olio ed anche se tutto stò lavoro secondo voi lo posso fare da solo o devo andare dal conce..
Grazie
Premesso a questo punto che oltre i paraoli vorrei cambiare anche le molle e l'olio con quello più viscoso attendo consigli sulle molle e sull'olio ed anche se tutto stò lavoro secondo voi lo posso fare da solo o devo andare dal conce..
Grazie
francyraider- Ironeer
- Numero di messaggi : 37
Re: Trafila olio dalla forcella
Se ne hai voglia puoi farlo anche da solo.
Per le molle dipende da te, le originali se vuoi mantenere lo stesso assetto e rigidità in origine o qualcosa di after (progressive & co.) se vuoi cambiare assetto.
L'olio alle forche l'ho cambiato da me poco tempo fa ed ho usato un motul 20w che ho trovato ottimo.
Per le molle dipende da te, le originali se vuoi mantenere lo stesso assetto e rigidità in origine o qualcosa di after (progressive & co.) se vuoi cambiare assetto.
L'olio alle forche l'ho cambiato da me poco tempo fa ed ho usato un motul 20w che ho trovato ottimo.
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Grazie della tua risposta, ho dato un'occhiata sulla baia e ho trovato queste, premesso che la mia è una xl1200r, mi diresti se secondo te vanno bene..
http://www.ebay.it/itm/KIT-MOLLE-PROGRESSIVE-SUSPENSION-HARLEY-DAVIDSON-XL-SPORTSTER-39-MM-2004-2013-/321280262415?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4acdcbc10f
grazie
http://www.ebay.it/itm/KIT-MOLLE-PROGRESSIVE-SUSPENSION-HARLEY-DAVIDSON-XL-SPORTSTER-39-MM-2004-2013-/321280262415?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4acdcbc10f
grazie
francyraider- Ironeer
- Numero di messaggi : 37
Dovrebbero andare, visto che sono da 39 mm. Non credo la tua abbia forche diverse.
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Argomenti simili
» Trafila olio ispezione primaria FortyEight: brutta sorpresa!
» olio forcella
» HELP trasudo olio dalla leva del camio
» caffe dalla f................na
» Dalla rete...
» olio forcella
» HELP trasudo olio dalla leva del camio
» caffe dalla f................na
» Dalla rete...
Pagina 1 di 1