BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
borsa laterale iron
+10
robeseme
Markogabber
Ottazzinger
ironchile67
c1po
Gis
albert73
Benny69
reggierules
eugenio23
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
borsa laterale iron
ciao a tutti volevo chiedervi che ne pensate di questa borsa laterale...
eugenio23- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Re: borsa laterale iron
dipende da quello che ci devi fare o che vuoi metterci dentro viste le ridotte dimensioni
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Dipende dall'uso che devi farne
Certo che una volta che ci metti l'antipioggia ci starà poco o niente
Certo che una volta che ci metti l'antipioggia ci starà poco o niente
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
io dovrei mettergli un antipioggia, la catena con catenaccio, bloccadisco, guanti e qualcos'altro nell'eventualità, quindi desidero una borsa bella che non mi rovini la linea della moto e soprattutto facile da montare, senza dover comprare staffe, robusta (per evitare che la rubino)...
eugenio23- Streetboy
A sto punto pensavo ad una borsa non per forza di pelle, ma in grado di essere chiusa ermeticamente con magari un lucchetto è fissarla in modo sicuro alla moto così nel caso non possono nè rubare la borsa nè il contenuto
eugenio23- Streetboy
Bellina .....ci entrano solo 6 camparini !!!!!
Io sono più' per un po di sostanza e comodità '
Io sono più' per un po di sostanza e comodità '
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
È la borsina che monto io, ci metto i documenti, il bloccadisco e la sacca portacasco. Non ci sta altro, l'antipioggia non ci sta proprio, x farcela stare dovresti deformare la borsa tenendo le cinghie al limite dell'apertura. Io l'ho attaccata al telaio con 2 fascette che le cinghie in dotazione sono comodissimi da attaccare
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
bellisimo il casco
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
C1po hai mp Scusate
ironchile67- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
a me piace
Ottazzinger- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
io la vorrei mettere su' quest'estate,alla fine nn mi porto dietro molto col caldo...
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Mi sa che opterò per una bella capiente...anche se ancora devo capire quale prendere per evitare che la rubino o che rubino il contenuto...alla fine avevo pensato di prendere una tanica il ferro per la benzina ed adattarla ma mi sa troppo laborioso e anche un po' una cosa arripizzata
eugenio23- Streetboy
Ciao ragazzi, che ne dite di questa?qualcuno l'ha montata?
http://www.endscuoio.it/dettArt.aspx?art=21687&pag=0#prettyPhoto
http://www.endscuoio.it/dettArt.aspx?art=21687&pag=0#prettyPhoto
robeseme- Ironeer
- Numero di messaggi : 4
a me paice parekkio esteticamente,ma si puà montare anche con gli ammo bassi?
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Non so, aspettiamo qualche opinione di chi ce l'ha già. Anche questa è carina da installare sulla parte destra:http://www.endscuoio.it/dettArt.aspx?art=21709&pag=0
robeseme- Ironeer
mah.. io ho optato per questa laterale in cuoio nera della Ledrie che sarebbe il modello 1074 del catalogo http://issuu.com/highwayhawk/docs/ledrie_catalogue_2013
una volta aperte le cinghie, si trova una ulteriore copertura antipioggia con chiusura a veltro.
Non è molto spaziosa ma ci stà l'essenziale poi eventualmente mi porto uno zainetto:)
una volta aperte le cinghie, si trova una ulteriore copertura antipioggia con chiusura a veltro.
Non è molto spaziosa ma ci stà l'essenziale poi eventualmente mi porto uno zainetto:)
Enrikite- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
Prese tutte e due e sono molto soddisfatto
robeseme- Ironeer
Io ho preso delle borse di cuoio della Franco, sono molto capienti. le devo ancora montare , penso che dovrò spostare le frecce e non so come fare e come posizionarle
fiocco1- Ironeer
- Numero di messaggi : 1
Io ho una coppia di borse "wild hog" mod. "express" se non erro. Ne tengo montata 1a sola però nell'utilizzo quotidiano.Dimensioni: L43, A35, P20.
Sono a sgancio rapido ed hanno una serratura con chiave per scoraggiare (non impedire) furti. Dentro ci sta l'antipioggia, qualche attrezzo e avanza ancora un po' di spazio.
Sono a sgancio rapido ed hanno una serratura con chiave per scoraggiare (non impedire) furti. Dentro ci sta l'antipioggia, qualche attrezzo e avanza ancora un po' di spazio.
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
raga..riprendo questo discorso...
ma con la borsa laterale sinistra (quella triangolare tanto per intenderci) ...ci si può affiancare una borsa laterale? ...praticamente alla sinistra avrei 2 borse...la piccolina triangolare e subito dopo quella grande.... qualcuno ha optato per questa configurazione??? qualche foto? oppure viene una schifezza..e allora meglio lasciar perdere
ma con la borsa laterale sinistra (quella triangolare tanto per intenderci) ...ci si può affiancare una borsa laterale? ...praticamente alla sinistra avrei 2 borse...la piccolina triangolare e subito dopo quella grande.... qualcuno ha optato per questa configurazione??? qualche foto? oppure viene una schifezza..e allora meglio lasciar perdere
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Argomenti simili
» borsa laterale per iron
» aiuto borsa laterale 883 iron
» Borsa laterale
» Borsa Laterale
» borsa laterale
» aiuto borsa laterale 883 iron
» Borsa laterale
» Borsa Laterale
» borsa laterale