BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Granucci seats
+4
Markogabber
raoul
shali87
Steve74
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Granucci seats
Ciao, cercando una sella tipo 48 per la mia iron 2012 in internet ,mi sono imbattuto sul sito di Granucci dove , tra le altre , ho visto una simil rough crafts veramente carina......quindi....qualcuno ha posato le sue chiappe su una granucci?
Thanks
Steve
Thanks
Steve
Steve74- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Re: Granucci seats
io la monto al gel sul night train... ed è una goduria... un mio amico ha preso quella che dici te a rombo!! chiedo com e poi ti faccio sapere!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Ciao io l'ho appena montata su un iron 2012 quella a rombo in più ci ho fatto aggiungere uno strato di gel l'altezza non cambia ed è una figata direi molto comoda!!!
raoul- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
mi pare che ultimamente l'abbia montata leonida....
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Si può andare in due con questa sella?
ZIO FRENGO 31- RoadMan
- Numero di messaggi : 368
nn credo parliamo del modello monoposto a quello che ho capito,ma sul sito ci sono anche biposto
Markogabber- RoadMan
" />
Questa è la mia, esteticamente mi piace molto, forse se ci mettevo 1cm di gel era ancora più comoda ma temevo l'effetto panettone.
Prima usavo quella originale monoposto del 48, ma con drag bar e comandi avanzati, se dai un pò di gas ti devi aggrappare al manubrio perchè il c.lo scivola indietro, questa invece segue un pò la linea del parafango e il c.lo non scivola indietro
Questa è la mia, esteticamente mi piace molto, forse se ci mettevo 1cm di gel era ancora più comoda ma temevo l'effetto panettone.
Prima usavo quella originale monoposto del 48, ma con drag bar e comandi avanzati, se dai un pò di gas ti devi aggrappare al manubrio perchè il c.lo scivola indietro, questa invece segue un pò la linea del parafango e il c.lo non scivola indietro
maidomo8- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
mi piace parekkio!
Markogabber- RoadMan
anche a me esteticamente piace molto e sembra ben fatta, non ho mai visto e provato la rough crafts, ma ce ne vengono due...
ti consiglio di prendere la versione che ha anche il gel, le tue chiappe ti ringrazieranno
ti consiglio di prendere la versione che ha anche il gel, le tue chiappe ti ringrazieranno
maidomo8- Ironeer
io ho la rough craft e esteticamente è piu' bella,però si alla fine ne prendi 2 di queste...magari in futuro cambio
Markogabber- RoadMan
maidomo8 ha scritto:anche a me esteticamente piace molto e sembra ben fatta, non ho mai visto e provato la rough crafts, ma ce ne vengono due...
...settimana prossima arrivera' la mia Granucci con doppio strato di gel..
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
poi metti una foto!
Markogabber- RoadMan
ieri ho fatto il mio primo giro con la nuova sella, quasi 430km e devo dire che alla fine il c.lo si è salvato però inizio a maldigerire il drag bar
sarà l'età
sarà l'età
maidomo8- Ironeer
azz giusto un giretto 430 km! complimenti!
Markogabber- RoadMan
scusa se ho fatto un pò lo sborone facendo sembrare 430km un giretto... a fine giornata i km si sentono tutti
maidomo8- Ironeer
Markogabber ha scritto:poi metti una foto!
ecco la mia
Gigi HD48- Ironeer
ma sul nightster monta?sul sito sotto 2007 2009 questo modello nn cè....
Markogabber- RoadMan
Hai dovuto tribolare per montarla,leggevo che hanno il fissaggio vite da sotto il parafango.
Pizzaman- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Pizzaman ha scritto:Hai dovuto tribolare per montarla,leggevo che hanno il fissaggio vite da sotto il parafango.
Si confermo...se la monti e smonti spesso non è proprio comoda da togliere la vite...
Gigi HD48- Ironeer
Pagina 1 di 1