BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
NUOVA SELLA GRANUCCI
+14
ArielAtom23
cotcot
memet
Andrea179
albert73
Gigi HD48
maidomo8
Zambu
Markogabber
Matyjp
dylanIRON
zaffa
filippo70
calcateo
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
NUOVA SELLA GRANUCCI
Ciao,finalmente dopo 20 giorni di attesa oggi ho ritirato la sella monoposto realizzata da granucci.
La fattura e' ottima,le cuciture e i materiali sembrano molto resistenti e di prima qualita'.
Bordo in pelle nero e seduta in vero cuoio marrone.
Inserto in doppio GEL mantenendo un altezza della sella di circa 4cm.
Come misura risulta piu' corta rispetto all'originale che monta l'Iron ma un po' piu' lunga della monoposto della 48.
SONO CONTENTISSIMO!!
Non vedo l'ora di montarla sulla mia bella!!!
La fattura e' ottima,le cuciture e i materiali sembrano molto resistenti e di prima qualita'.
Bordo in pelle nero e seduta in vero cuoio marrone.
Inserto in doppio GEL mantenendo un altezza della sella di circa 4cm.
Come misura risulta piu' corta rispetto all'originale che monta l'Iron ma un po' piu' lunga della monoposto della 48.
SONO CONTENTISSIMO!!
Non vedo l'ora di montarla sulla mia bella!!!
calcateo- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Re: NUOVA SELLA GRANUCCI
Bella davvero ( anche se io avrei scelto total black )
Sono curioso come stà montata!
Ah ottima scelta anche x la mini rossa
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
filippo70 ha scritto:Bella davvero ( anche se io avrei scelto total black )
Grazie!!
La moto e' sabbia.... E sul sabbia mi stuzzicava il colore cuoio ...
La mini e' di mia moglie e riferirò i complimenti
calcateo- Ironeer
Bella complimenti !
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
bella complimenti.. aspettiamo foto
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
assolutamente foto con la nuova selleria
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
zizi foto...macome si monta sbaglio o manca qualcosa?
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Markogabber ha scritto:zizi foto...macome si monta sbaglio o manca qualcosa?
si monta infilando il davanti nell'incavo dalla parte del serbatoio e dietro si fissa con la vite(che vedi nella foto con la sella ribaltata) al foro sul parafango.
per le foto dovete aspettare il 21 che arriva la moto
calcateo- Ironeer
Non mi convince il fissaggio.... come ce la infili la brugola per stringere tra parafango e ruota? Io con i progressive da 11,5 non ce la infilo...
Zambu- RoadMan
- Numero di messaggi : 254
Mah.. Sinceramente non so vi aggiornero'...certo e' che se le producono (non da ieri) il sistema per fissarle ci sara' .
Con gli ammortizzatori originali non ci dovrebbero essere problemi
Con gli ammortizzatori originali non ci dovrebbero essere problemi
calcateo- Ironeer
Ciao Zambu, solo se hai gli avambracci come Braccio di Ferro non riesci a metterla
Ti dovrai sporcare un pò, perchè tocchi col braccio sulla ruota, prima gli fai prendere la filettatura con la mano e con la giusta dose di smadonnamenti (hai ragione lo spazio è poco), la sella la monti
Se la prendi, prendila con il cm in più di gel, il tuo c*lo te ne sarà grato
Ti dovrai sporcare un pò, perchè tocchi col braccio sulla ruota, prima gli fai prendere la filettatura con la mano e con la giusta dose di smadonnamenti (hai ragione lo spazio è poco), la sella la monti
maidomo8- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
maidomo8 ha scritto:Ciao Zambu, solo se hai gli avambracci come Braccio di Ferro non riesci a metterla
Confermo...l ho appena presa anch io e con gli ammortizatori di serie con un po' di smadonnamentici si riesce...con i progressive secondo me e' impossibile..
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
Secondo me....infili la parte avanti...poi fai una pressione sulla sella in modo che quel perno vada a infilarsi nel buco del parafango privi di contro dado....e il gioco e' fatto.....bella ma facile da far sparire....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Non c'e ne perno ne' controdado,la sella ha il buco filettato dove si avvita la vitina che da sotto il parafango deve essere infilata .
Quindi la sella si infila dal davanti sotto il serbatoio e poi si fissa la parte posteriore mettendo la mano sotto il parafango e avvitando la vite nel buco filettato della sella.
Quindi la sella si infila dal davanti sotto il serbatoio e poi si fissa la parte posteriore mettendo la mano sotto il parafango e avvitando la vite nel buco filettato della sella.
calcateo- Ironeer
Foto della sella montata sono proprio curioso !
zaffa- Dark Legend
ecco qualche foto
Aspetto che il Dealer mi monti la gomma anteriore bianca che tarda ad arrivare..
Aspetto che il Dealer mi monti la gomma anteriore bianca che tarda ad arrivare..
calcateo- Ironeer
Complimenti e bellissima !
zaffa- Dark Legend
ca**o che eleganza! Metti la targa laterale e sei il top!
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
spettacolare! complimenti
Andrea179- Ironeer
- Numero di messaggi : 57
veramente bellissima....la sella sto per ordinala anche io comunque!!!
memet- Ironeer
- Numero di messaggi : 58
Stupenda davvero! Mi sa che mi hai dato una bella idea per la mia di sella
cotcot- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Dubbio... sono indeciso tra questa sella granucci a rombi con doppio gel e la sella della rough crafts.. Alla fine sarei propenso a scegliere quella della Granucci sia per comodità ( penso che sia molto più comoda, anzi se qualcuno che ce l'ha volesse intervenire...) sia per prezzo.
Le uniche cose che mi fanno desistere sono l'aver abbassato il posteriore installando delle sospensioni Bitubo da 11,85" e il dover tribulare ogni volta per cambiare la sella con quella lunga per il passeggero.
Non è possibile creare una staffa esterna a sgancio rapido come sulla mono? Esteticamente verrebbe brutto secondo voi visto che la staffa dovrà essere lunga qualche cm?
Eventualmente secondo voi è possibile fare installare un po' di gel sulla rough crafts? E' così dura come ho sentito dire?
help!!!
Le uniche cose che mi fanno desistere sono l'aver abbassato il posteriore installando delle sospensioni Bitubo da 11,85" e il dover tribulare ogni volta per cambiare la sella con quella lunga per il passeggero.
Non è possibile creare una staffa esterna a sgancio rapido come sulla mono? Esteticamente verrebbe brutto secondo voi visto che la staffa dovrà essere lunga qualche cm?
Eventualmente secondo voi è possibile fare installare un po' di gel sulla rough crafts? E' così dura come ho sentito dire?
help!!!
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
ArielAtom23 ha scritto:Dubbio... sono indeciso tra questa sella granucci a rombi con doppio gel e la sella della rough crafts.. Alla fine sarei propenso a scegliere quella della Granucci sia per comodità ( penso che sia molto più comoda, anzi se qualcuno che ce l'ha volesse intervenire...) sia per prezzo.
help!!!
perchè tribulare per cambiare la sella
c'è solo una vite da svitare
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Alan se hai letto i messaggi precedenti, tutti parlano di "smadonnamenti" per installare la sella con gli ammo originali, io ho gli ammo ribassati da 11,85" anziché i 13" std per questo parlo di tribulare!
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
non hò letto i messaggi precedentiArielAtom23 ha scritto:Alan se hai letto i messaggi precedenti, tutti parlano di "smadonnamenti" per installare la sella con gli ammo originali, io ho gli ammo ribassati da 11,85" anziché i 13" std per questo parlo di tribulare!
però io sia sull'iron che sul dyna hò una vite a stella alla fine della sella (pure la rima) da svitare
dunque qualsiasi altezza degli ammortizzatori non mi farebbe differenza
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» la mia nuova sella - finita
» Granucci seats
» ho deciso a settembre compro la granucci
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» Granucci seats
» ho deciso a settembre compro la granucci