BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
risers iron
+4
enzostrummer
ironmirko
Francesco
eugenio23
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
risers iron
ciao a tutti,
un paio di settimane fa ho finalmente comprato un bel ape hanger da 12"...ho fatto sostituire tutti i cavi e il rendering è ottimo, però ho un dubbio.
l'ape è bello alto ma montandolo dritto, cioè non seguendo la linea del forcellone, mi viene un po' distante quindi avevo pensato di montare due risers, ma non sono convinto per quanto riguarda l'altezza, io avevo pensato di montare quelli da 5", e soprattutto se comprarli dritti o lievemente piegati in avanti....qualche consiglio?
un paio di settimane fa ho finalmente comprato un bel ape hanger da 12"...ho fatto sostituire tutti i cavi e il rendering è ottimo, però ho un dubbio.
l'ape è bello alto ma montandolo dritto, cioè non seguendo la linea del forcellone, mi viene un po' distante quindi avevo pensato di montare due risers, ma non sono convinto per quanto riguarda l'altezza, io avevo pensato di montare quelli da 5", e soprattutto se comprarli dritti o lievemente piegati in avanti....qualche consiglio?
eugenio23- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Re: risers iron
Iron con un ape da 12"+ risers da5".........Quando hai finito di montare il tutto, ce la pubblichi una foto con te che la guidi.eugenio23 ha scritto:ciao a tutti,
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Montando dei riser più alti non si avvicina mica il manubrio
Poi i curvi con l'ape non c'entrano niente.
Poi i curvi con l'ape non c'entrano niente.
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Perché così prendiamo spunto e compriamo tutti un apehangher con i riser...eugenio23 ha scritto:perché?
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
metti un ape da 16"
è tutto un altro mondo
è tutto un altro mondo
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
secondo me coi riser 5" non vai bene...prova con qualcosa di più lungo magari ti torna indietro meglio l'ape!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
E come comprare una ferrari e poi chiedere di farsi installare l'impianto a gas . Non c'entra un tubo !eugenio23 ha scritto:ciao a tutti,
Carl0- Streetboy
- Numero di messaggi : 141
Carl0 ha scritto:
E come comprare una ferrari e poi chiedere di farsi installare l'impianto a gas . Non c'entra un tubo !
scusa ma cosa c'entra?!?!
eugenio23- Streetboy
Semplice , niente , come mettere i riser da 5 con un ape a cosa serve ? A niente !
Carl0- Streetboy
In effetti i risers essendo allineati con le forcelle portano la base del tuo ape 2 o 3 centimetri più vicino a te, però alzi il tutto fino a 17".
Io ho un ape che misura 17, guido bene ma è effettivamente altino.
L'altro aspetto è puramente estetico, avrai il manubrio molto distante dalla forcella, separato, appunto, dai 5" dei risers. Magari è bello da vedere su altri manubri, ma a mio parere con un ape così basso l'effetto finale non è un granché.
Bisognerebbe vederne una già "settata" così per giudicare.
Io ho un ape che misura 17, guido bene ma è effettivamente altino.
L'altro aspetto è puramente estetico, avrai il manubrio molto distante dalla forcella, separato, appunto, dai 5" dei risers. Magari è bello da vedere su altri manubri, ma a mio parere con un ape così basso l'effetto finale non è un granché.
Bisognerebbe vederne una già "settata" così per giudicare.
Ospite- Ospite
Il problema non è tanto l'altezza (anche se per me 12" e già abbastanza) ma un aspetto che pochi considerano: la LARGHEZZA.
E credo che ci sia poco spazio per migliorie mantenendo quel manubrio.
Ma quanto sei alto???
E credo che ci sia poco spazio per migliorie mantenendo quel manubrio.
Ma quanto sei alto???
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
per qunto riguarda la larghezza a me va benissimo oltre mi sembra abbastanza esagerato....i risers penso che mi aiutino un po' ad avvicinare l'ape....comunque sono alto 180cm
eugenio23- Streetboy
risers iron
alla fine ho pensato di mettere i riser 4,5'' o 6,5'' pull back...penso facciano un bell'effetto
poi non so consigliatemi...
eugenio23- Streetboy
eugenio23 ha scritto:alla fine ho pensato di mettere i riser 4,5'' o 6,5'' pull back...penso facciano un bell'effetto
per me fai un'errore , cambia manubrio se non ti trovi ma i riser alti con l' ape non si puo' guardare !
Carl0- Streetboy
il mio problema non è l'altezza dell'ape è cercare di avvicinarlo un po' di più a me evitando di stare troppo inclinato in avanti...un ape più alto non mi piacerebbe
eugenio23- Streetboy
Metti un bel drag bar senti a Zio!
ZIO FRENGO 31- RoadMan
- Numero di messaggi : 368
Il drag bar non mi piace per niente
eugenio23- Streetboy
Argomenti simili
» RISERS
» Drag bar con risers
» Pullback risers
» Risers e tubo del freno
» MISURAZIONI RISERS E PULLBACK : UNA CORTESIA.
» Drag bar con risers
» Pullback risers
» Risers e tubo del freno
» MISURAZIONI RISERS E PULLBACK : UNA CORTESIA.
Pagina 1 di 1