BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Pullback risers
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pullback risers
ciao a tutti,
premetto che ho già usato il tasto cerca e come "pullback" non ho trovato granchè.
sto pensando di montare dei pullback risers da 4.5" sulla mia iron, ho però paura che vadano a toccare il serbatoio (posizione originale, non rialzato).
qualcuno ha qualche esperienza al riguardo? riser pullback montati che si sono rivelati sbagliati perchè toccavano sul serbatoio?
premetto che ho già usato il tasto cerca e come "pullback" non ho trovato granchè.
sto pensando di montare dei pullback risers da 4.5" sulla mia iron, ho però paura che vadano a toccare il serbatoio (posizione originale, non rialzato).
qualcuno ha qualche esperienza al riguardo? riser pullback montati che si sono rivelati sbagliati perchè toccavano sul serbatoio?
Jackj85- Ironeer
- Numero di messaggi : 42
Re: Pullback risers
Li scegli per un motivo esclusivamente estetico ???giacomo.cuttin ha scritto:ciao a tutti,
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
non solo, adesso ho dei riser dritti da 4" e dopo aver messo i comandi avanzati la posizione di guida è decisamente cambiata e il manubrio ancora un po' più verso di me mi farebbe comodo
Jackj85- Ironeer
praticamente questi
http://ecx.images-amazon.com/images/I/31bsmGZhOiL._SY300_.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/I/31bsmGZhOiL._SY300_.jpg
Jackj85- Ironeer
Ciao, io li avevo montati e li ho tolti dopo un mese perché per me erano troppo arretrati (ma io ho le pedane centrali).
Nessun problema di interferenza con il serbatoio.
Ora li vendo, se ti interessassero...:
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendita&c1=6&c2=9&pag=126&t=vendo&ida=81478
Ciao
Nessun problema di interferenza con il serbatoio.
Ora li vendo, se ti interessassero...:
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendita&c1=6&c2=9&pag=126&t=vendo&ida=81478
Ciao
Lorecapo- Ironeer
- Numero di messaggi : 97
quindi si possono montare con il manubrio originale? bisogna allungare i cavi?
Ospite- Ospite
Io ne una coppia da vendere cromati mi pare siano 4,5 pullback 1 ma devo misurare se vuoi ti faccio sapere Li vendo perchè ho montato un tbar sulla mia iron 2012. Io non avevo problemi con il serba. ciao
IronCharlie- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
ragazzi scusate, ma questi risers li avete montati con manubrio originale?
Ospite- Ospite
riser curvi.... brutti e scomodi...
è il manubrio che deve avere pullback non i riser...
è il manubrio che deve avere pullback non i riser...
Ospite- Ospite
io montavo con un drag bar
IronCharlie- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
Argomenti simili
» MISURAZIONI RISERS E PULLBACK : UNA CORTESIA.
» pullback riser o manubrio
» RISERS
» risers iron
» Drag bar con risers
» pullback riser o manubrio
» RISERS
» risers iron
» Drag bar con risers
Pagina 1 di 1