ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!!

+11
Batman
iron 66
vasco.r
coccoy84
Piccina
Guitarman
Motonera
luca
Titus
Ironman74
pitbull69
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!! - Pagina 2 Empty Re: FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!!

Messaggio Da pitbull69 Mer 3 Mar 2010 - 21:30

Spavy ha scritto:Casco integrale, giubbino stradale stretto con rifrangenti..mi sa che hai sbagliato il genere di moto però... lol!

no
il giubbino e` cmq HD.

e io ho 40 anni e un cucciolo a casa .
gradirei tornarci sempre intero ..
o almeno meno scassato possibile..

a 20 anni andavo in custom d`estate in canottiera e bandana e in inverno col chiodo e il caschetto jet non omologato .
ma avevo,appunto ,20 anni ..ne ho fatte di cazzate in nome dell " LOOK DA MOTOCICLISTA DURO E PURO" ....

oggi mi tengo stretto lo spirito freedom e le sensazioni ...senza concedere nulla alla insicurezza in nome della possibilita` che chi mi guarda passare pensi "ah, che figo, sembra easy rider"

non sono piu`cosi` attento a quello che pensano gli altri ..e ,per quanto MI riguarda ...io sulla moto ci sto ..ma NON MI VEDO !!!!!

What a Face What a Face

Ultima modifica di pitbull69 il Mer 3 Mar 2010 - 21:31 - modificato 1 volta.
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Torna in alto Andare in basso

FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!! - Pagina 2 Empty Re: FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!!

Messaggio Da pitbull69 Mer 3 Mar 2010 - 21:31

mimmo ha scritto:ahahahhaah pit ma che ca**o combini ciò qua monica che si scompisci dalle risate la foto fattela ad un'ora più decente e col piggiama pure ahhahahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy
s

sta fia de na m*******.....oggi m`ha massacrato co er coatto dell isola ..mortacci vostra maledetti padani !!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da mimmo Mer 3 Mar 2010 - 22:00

pitbull69 ha scritto:
mimmo ha scritto:ahahahhaah pit ma che ca**o combini ciò qua monica che si scompisci dalle risate la foto fattela ad un'ora più decente e col piggiama pure ahhahahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy
s

sta fia de na m*******.....oggi m`ha massacrato co er coatto dell isola ..mortacci vostra maledetti padani !!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing
pit x fortuna che sono un tarantino io e no padano Very Happy Very Happy Very Happy
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152

Messaggio Da luca Mer 3 Mar 2010 - 22:39

Caro Pit,
mi dispiace, tra giubbotto da donna, pigiama, pappagallo che spunta dietro un orecchio, sguardo vitreo da matto, isola dei famosi e via dicendo, ti sei infilato veramente in un brutto guaio!!!!!!!!
Solo una buona parola di Vasco potrebbe aiutarti....e sono sicurissimo che arriverà Razz Razz Razz Razz
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da vasco.r Mer 3 Mar 2010 - 22:43

.... CHE SCHIFO ....
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Spartaco Mer 3 Mar 2010 - 23:28

Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy
Avevo bisogno di farmi due risate..che matti!!!! Very Happy Very Happy
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Moonblack Gio 4 Mar 2010 - 0:21

hahahahahah bel giubbino ahahahahahahh, no scherzo, il corpetto è favoloso, Razz Razz Razz Razz Razz lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da pitbull69 Gio 4 Mar 2010 - 1:29

afro

Ultima modifica di pitbull69 il Gio 4 Mar 2010 - 12:03 - modificato 1 volta.
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da pitbull69 Gio 4 Mar 2010 - 12:01

Moonblack ha scritto:hahahahahah bel giubbino ahahahahahahh, no scherzo, il corpetto è favoloso, Razz Razz Razz Razz Razz lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

TACCI VOSTRI

Laughing Laughing
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da pitbull69 Gio 4 Mar 2010 - 12:02

vasco.r ha scritto:.... CHE SCHIFO ....

te zitto che me sò accorto adesso che il forum ha fatto una faccina coi tuoi stessi capelli

afro

te pettini coi petardi e ancora parli ..
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da vasco.r Gio 4 Mar 2010 - 12:05

eppure ti dirò.. quella giacca non è niente male, ma ormai aspetto l'autunno per riprendere vestiario..
Magari sotto io metterò un paio di jeans, con il pigiama a righe mesà che non sta benissimo

lol! lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da pitbull69 Gio 4 Mar 2010 - 12:49

benebene nu stà in effetti ..
ma l'alternativa erano le mutande..

cmq vattelo a vedere in conce..poi te dico dove prenderlo
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 20:11

Razz Razz che massacro!!!!!!mi sa che Pit vi viene a prendere a casa!!!! Razz Razz raccogli cio' che semini!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Lun 8 Mar 2010 - 14:20

pitbull69 ha scritto:che dire ..è bellissimo
top del top delle giacche HD

sistema idrorepellente satura la pelle
membrana interna C-Change che assorbe il vapore del corpo aumentando la propria porosità col caldo e diminuendola con le basse temperature.

scotchlite materiale riflettente lungo le linee della giacca per la visibilità

aperture per ventilazione infinite

1500 tasche interne

protezioni CEE schiena-spalle-gomiti

fodera riscaldante Primaloft removibile

cinta removibile supporto bassa schiena e reni

maniche precurvate comodissime

costo dal dealer italiano : 950 euro
pagato spedito e tassato : 420

acquisto consigliatissimo

scusate la faccia con espressione da idiota Shocked ....è colpa dell autoscatto non sai mai quando scatta !! What a Face What a Face What a Face

taglia Small che corrisponde alla Medium europea..mi sta stretto come un preservativo ..ma a me piace così ...

FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!! - Pagina 2 Dscf0010

FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!! - Pagina 2 Dscf0011

dopo questo post si è dileguato si è dato alla latitanza
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 20:35

iron 66 ha scritto:
pitbull69 ha scritto:che dire ..è bellissimo
top del top delle giacche HD

sistema idrorepellente satura la pelle
membrana interna C-Change che assorbe il vapore del corpo aumentando la propria porosità col caldo e diminuendola con le basse temperature.

scotchlite materiale riflettente lungo le linee della giacca per la visibilità

aperture per ventilazione infinite

1500 tasche interne

protezioni CEE schiena-spalle-gomiti

fodera riscaldante Primaloft removibile

cinta removibile supporto bassa schiena e reni

maniche precurvate comodissime

costo dal dealer italiano : 950 euro
pagato spedito e tassato : 420

acquisto consigliatissimo

scusate la faccia con espressione da idiota Shocked ....è colpa dell autoscatto non sai mai quando scatta !! What a Face What a Face What a Face

taglia Small che corrisponde alla Medium europea..mi sta stretto come un preservativo ..ma a me piace così ...

FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!! - Pagina 2 Dscf0010

FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!! - Pagina 2 Dscf0011

dopo questo post si è dileguato si è dato alla latitanza
Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Mar 9 Mar 2010 - 15:20

dopo questo post di pit neanche l'ombra ,nemmeno in chat si sa che è partito per il polo ma secondo me si è nascosto dopo avere fatto una foto a dir poco spaventosa. Di lui non si sa più nulla chi avesse sue notizie chiami "CHI LHA' VISTO"

P.S. pit ti abbiamo perdonato torna a casa ci manchi IL FORUM TI ASPETTA E VASCO PIANGE NOTTE E GIORNO TORNA ALMENO PER LUI

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da vasco.r Mar 9 Mar 2010 - 19:50

Ragazzi è inutile che lo cercate, a Pit l'ho sezionato domenica verso le 18 e alle 21 l'abbiamo cucinato, una braicolata tra amici ci sta sembre bene!!!

Scusate ma ho dovuto farlo, sapevo che aveva una relazione nascosta con Scuba e Luca, che si vedeva i fine settimana con Anima e Titus, e questo non riuscivo a mandarlo giù.. le ultime notti che stavamo insieme addirittura urlava nel sonno "Mimmo Mimmo ... lei non ha quello che ho io", questo era davvoro troppo, troppi uomini nella nostra storia, troppi segreti, volevo Pit solo per me.. non cercatelo più, orami rimarrà solo nei nostri cuori.. e il suo giacchetto.. nel mio armadio...
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Piccina Mar 9 Mar 2010 - 19:53

vasco.r ha scritto:Ragazzi è inutile che lo cercate, a Pit l'ho sezionato domenica verso le 18 e alle 21 l'abbiamo cucinato, una braicolata tra amici ci sta sembre bene!!!

Scusate ma ho dovuto farlo, sapevo che aveva una relazione nascosta con Scuba e Luca, che si vedeva i fine settimana con Anima e Titus, e questo non riuscivo a mandarlo giù.. le ultime notti che stavamo insieme addirittura urlava nel sonno "Mimmo Mimmo ... lei non ha quello che ho io", questo era davvoro troppo, troppi uomini nella nostra storia, troppi segreti, volevo Pit solo per me.. non cercatelo più, orami rimarrà solo nei nostri cuori.. e il suo giacchetto.. nel mio armadio...

Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da iron 66 Mar 9 Mar 2010 - 22:58

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili