BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cambiare IRON x 48 ?!?
+3
Guitarman
bongio
James
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cambiare IRON x 48 ?!?
la butto li ...
James- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Re: Cambiare IRON x 48 ?!?
James ha scritto:la butto li ...
Nò...buttati direttamente tu
Hai la moto da due mesi e già la vuoi cambiare??????
'nnamo bene
Ospite- Ospite
Iron tutta la vita!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
ahahahahaha
in realtà il primo colpo è stato per la 48 ... poi essendo la mia prima moto mi sono trattenuto .. poi sabato ho visto dal vivo la 48 e .....cmq hai piu' che ragione !!!! ma sai sono malato !!!!
in realtà il primo colpo è stato per la 48 ... poi essendo la mia prima moto mi sono trattenuto .. poi sabato ho visto dal vivo la 48 e .....cmq hai piu' che ragione !!!! ma sai sono malato !!!!
James- Ironeer
Io ho avuto il processo inverso... appena vista la 48 in foto e in rete ho cominciato asbavare come un cammello in calore... poi, all'epoca del primo tagliando la vidi dal vivo in concessionaria.... e onestamente ci rimasi male, non mi piacque affatto.....
La regola è sempre la stessa.. la bellezza stà negli occhi di chi guarda..... si vede che io sarò miope
La regola è sempre la stessa.. la bellezza stà negli occhi di chi guarda..... si vede che io sarò miope
Ospite- Ospite
dimmi dimmi guitarman ... come è ? come ti trovi ? io mi sono trovato davanti a questo dubbio pensando alle modifiche che vorrei fare sull'iron ..che mi costano piu' che comprare la 48 nuova !!! .....unico dubbio sulla 48 è ( quello di tutti ) l'autonomia .......
James- Ironeer
bongio ha scritto:Iron tutta la vita!
ahahahahah
SCOMMETTIAMO IL CONTRARIO ? tu la cambierai.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
James ha scritto:dimmi dimmi guitarman ... come è ? come ti trovi ? io mi sono trovato davanti a questo dubbio pensando alle modifiche che vorrei fare sull'iron ..che mi costano piu' che comprare la 48 nuova !!! .....unico dubbio sulla 48 è ( quello di tutti ) l'autonomia .......
Io sono strafelice, oltretutto quando assapori un milleddue nei confronti dell'883 nn c'è storia e quindi non torni indietro!
Fallo ora che la moto è ancora nuova e puoi rivenderla senza perderci tanto, io l'ho data a 7,600, per il serba nn pensarci tanto i distributori in autostrada ci sono ogni 80 km, io nel mio gruppo siamo cinque peanuts e ci fermiamo tutti assieme, e poi ci si riposa volentirei!!!
comunque, raga.... (non discuto della funzione "cerca") ma gli argomenti proposti son sempre gli stessi....
Paulster- Dark Legend
Paulster ha scritto:bongio ha scritto:Iron tutta la vita!
ahahahahah
Ma io sono follemente innamorato della mia Iron, non ci penso nemmeno a cambiarla!
Poi chissà, magari nel 2011 esce un nuovo modello che mi farà cambiare idea... non si sa mai!
Ultima modifica di bongio il Mar 13 Lug 2010 - 18:25 - modificato 1 volta.
bongio- Dark Legend
A sentire qualcuno (...) cambiare la Iron per una Sportster 1200 è un DOGMA. Quindi non preoccuparti, prima o poi lo faremo tutti.
Assolutamente.
Sicuramente.
... e pensare che il mio sogno invece è potermi permettere un chopperone sforcellatissimo per fare il tamarro E TENERE ANCHE una sportster per divertirmi e muovermi agevolmente.
Assolutamente.
Sicuramente.
... e pensare che il mio sogno invece è potermi permettere un chopperone sforcellatissimo per fare il tamarro E TENERE ANCHE una sportster per divertirmi e muovermi agevolmente.
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:Paulster ha scritto:bongio ha scritto:Iron tutta la vita!
ahahahahah
Ma io sono follemente innamorato della mia Iron, non ci penso nemmeno a cambiarla!
bene. Allora scommetti una cena.
Paulster- Dark Legend
ahahahaha cazzarola hai già modificato il tuo post! che ti dicevo?
Paulster- Dark Legend
alla fine .. siamo stati messi a dura prova psicologica con iron e 48 .. sabato trattero' con delear ..!!! e vediamo cosa succede ....
James- Ironeer
Paulster ha scritto:ahahahaha cazzarola hai già modificato il tuo post! che ti dicevo?
Ahahaha mai dire mai Paul!
bongio- Dark Legend
per essere semplici :
iron con pedane avanzate , trasformazione a 1200 , faro , forcella larga .. sella .. circa 4000 euro
48 già cosi ... 3000 circa ...
iron con pedane avanzate , trasformazione a 1200 , faro , forcella larga .. sella .. circa 4000 euro
James- Ironeer
James ha scritto:per essere semplici :
E vorresti farmi credere che poi non la toccherai????? Troverai il modo di spendere quei 4000 € in altri accessori..... l'Harley è una malattia
Se compri l'Harley per lasciarla come esce dalla MO.CO. sbagli in partenza..
Just my opinion
Ospite- Ospite
sicuro ma non faro' molto ... scarichi , lenti freccie , borsa .. , sellino passeggero .. sissy .. cose che riesco a trattare bene con delear e che ho già per la mia iron piu' o meno .. pero' la 48 è già spettacolare cosi come è .. poi concordo che sono punti di vista ..
James- Ironeer
Potete star tranquilli che sulla 48 non c'è più niente da fare!!!dott.bianco ha scritto:James ha scritto:per essere semplici :
E vorresti farmi credere che poi non la toccherai????? Troverai il modo di spendere quei 4000 € in altri accessori..... l'Harley è una malattia
Just my opinion
Guitarman ha scritto:Potete star tranquilli che sulla 48 non c'è più niente da fare!!!dott.bianco ha scritto:James ha scritto:per essere semplici :
Just my opinion
allora è una moto, per me, senza senso..
Ospite- Ospite
oggi dal conce ho visto questa... bella bella bella bella bella
http://harley-davidson-bergamo.it/node/660
Ospite- Ospite
Insomma! potevano avvicinarsi ancora un po alla 48!!!ficrav ha scritto:oggi dal conce ho visto questa... bella bella bella bella bella
dott.bianco ha scritto:James ha scritto:per essere semplici :
Just my opinion
quoto e malato per le modifiche rilancio: se vuoi un "vero" bobberazzo prendi una base e te lo cuci come meglio credi te, non prendi un "bobber" fatto dalla company.loro hanno fatto piccole modifiche per farlo piacere sia al ragazzo che al bacchettone sfondato di soldi e a tutte le altre categorie che ci sono da un estermo all altro....è una bella moto ma non è estrema come dovrebbe essere un vero bobber proprio per il fatto che deve coprire varie fasce di possibili acquirenti....alla fine di tutto questo bordello il succo è che il mercato degli accessori strabocca di accessori per farla come meglio credi e con un pò di fantasia e manualita puoi fare quello che vuoi...basta guardare quella di anima
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
» .....cambiare per look e praticità.....
» Cambiare sella
» cambiare ammortizzatori
» Cambiare nome utente
» .....cambiare per look e praticità.....
» Cambiare sella
» cambiare ammortizzatori
» Cambiare nome utente
Pagina 1 di 2