BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
bitubo vs asatek
+10
iceman
Nost4Lgik0
giallone
c1po
RsViper
filippo70
LeLLLLo
Gis
ema69
fabio.devincenzi.10
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
bitubo vs asatek
ciao ragazzi , un consiglio . meglio ammortizzatori bitubo o asatek ? chi ha provato uno o l altro ???
fabio.devincenzi.10- Ironeer
- Numero di messaggi : 6
Re: bitubo vs asatek
Una domanda più facile???
ema69- Ironeer
- Numero di messaggi : 87
Ema fai il braaavooooo.....
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
hahahahaha ho questo dubbio che non mi fa dormire
fabio.devincenzi.10- Ironeer
ema69 ha scritto:Una domanda più facile???
c'è la telefonata a casa??
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Bitubo!!!!!!!!
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
anche se ad un mese di distanza...
Io ho gli Asatek e mi trovo benissimo, ho scelto quelli simili agli originali (esteticamente).
Ne sono la bella copia, sono molto più robusti e ricavati dal pieno (senza saldature), hanno il tampone di fondo corsa e la ghiera di precarico con regolazione millimetrica.
Il titolare (sig. Lorenzo) mi è sembrata una persona molto competente, mi disse che in futuro avrei avuto la possibilità di rigenerarli e se non ricordo male c'era la possibilità di accorciarli/allungarli in base alle esigenze.
Ho preso i 12" e hanno la giusta rigidità senza mai andare a pacco!
Io ho gli Asatek e mi trovo benissimo, ho scelto quelli simili agli originali (esteticamente).
Ne sono la bella copia, sono molto più robusti e ricavati dal pieno (senza saldature), hanno il tampone di fondo corsa e la ghiera di precarico con regolazione millimetrica.
Il titolare (sig. Lorenzo) mi è sembrata una persona molto competente, mi disse che in futuro avrei avuto la possibilità di rigenerarli e se non ricordo male c'era la possibilità di accorciarli/allungarli in base alle esigenze.
Ho preso i 12" e hanno la giusta rigidità senza mai andare a pacco!
RsViper- Ironeer
- Numero di messaggi : 73
c1po ha scritto:Ohlins
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Metti gli Ohlins, costano di più ma valgono completamente la spesa...in più se un domani vorrai vendere la moto li puoi sempre smontare rivendendoli a più della metà del prezzo d'acquisto.
Li ho montati da un mesetto e sono spettacolari.
Li ho montati da un mesetto e sono spettacolari.
Nost4Lgik0- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
io ho montato i bitubo, modello wme con freno di ritorno regolabile. Ho avuto modo anche di provare gli ohlins s36e. Ho optato per bitubo principalmente per questioni di prezzo, anche perchè alla prova dei fatti si sono comportati altrettanto bene. Quoto comunque chi mi ha preceduto, gli ohlins sono eterni e assai piu' rivendibili di qualsiasi altra marca.....se non hai eccessivi problemi di prezzo con ohlins vai sul sicuro e li tieni finchè tieni la moto. Asatek non li ho provati, li avevo presi in considerazione anche io, chi li ha provati mi dice non sono male come fattura e sicuramente migliori di quelli originali o dei progressive di prezzo equivalente. personalmente mi ero fatto questa scala di valori.....ohlins-bitubo-asatek-progressive. Buona scelta e.....buona strada
iceman- Ironeer
Io ho preso bitubo con serbatietto con regolazione compressione: fondamentale per la ricerca del max comfort sulle famose strade svizzero-partenopee...
Se invece da te ci sono strade "civili" e cerchi solo più rigidità, puoi optare per un bitubo
classico con la sola regolazione in estensione.....
Se invece da te ci sono strade "civili" e cerchi solo più rigidità, puoi optare per un bitubo
classico con la sola regolazione in estensione.....
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
ciao ragazzi,
riapro il posto perchè anche io sono in procinto di comprare dei nuovi ammortizzatori e asatek mi sembrava un buon compromesso.
da 12" completamente neri per iron --> 330 euro
Qualcuno alla fine li ha provati a parte rsviper?
riapro il posto perchè anche io sono in procinto di comprare dei nuovi ammortizzatori e asatek mi sembrava un buon compromesso.
da 12" completamente neri per iron --> 330 euro
Qualcuno alla fine li ha provati a parte rsviper?
karmo- Streetboy
- Numero di messaggi : 128
Si li monto io, sono abbastanza comodi e belli.
I miei sono pure neri da 12 e mi sono trovato bene (io li uso prevalentemente in due).
All'inizio avevo avuto un problema con l'anodizzazione, ma ho contattato il negoziante che ha subito provveduto alla sostituzione.
I miei sono pure neri da 12 e mi sono trovato bene (io li uso prevalentemente in due).
All'inizio avevo avuto un problema con l'anodizzazione, ma ho contattato il negoziante che ha subito provveduto alla sostituzione.
Salvo Night- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
BITUBO!!! MA MEGLIO OHLINS ;-)
jimmy172- Ironeer
- Numero di messaggi : 95
ragazzi qualcuno ha comprato questi ammortizzatori?
http://www.ebay.it/itm/161369176255?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/251640034659?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
non dico la marca progressive ma proprio questo modello da questi rivendotori
http://www.ebay.it/itm/161369176255?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/251640034659?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
non dico la marca progressive ma proprio questo modello da questi rivendotori
karmo- Streetboy
- Numero di messaggi : 128
Argomenti simili
» regolazione ammortizzatori PROGRESSIVE
» 883R...ohlins o bitubo
» Progressive Suspension vs Asatek
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON
» ammortizzatori Bitubo
» 883R...ohlins o bitubo
» Progressive Suspension vs Asatek
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON