BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?
+25
steawi
furvio
Luke-Iron
lucast
Filippo.MS
jaco
Pyro
giovanni
Paulster
paglia
Iron Rider
Titus
frank
kurbanov
Batman
pabloE
Trucker
Tripper83
Guitarman
dylanIRON
Blacklion
ANIMANERA23
Angelonero77
bongio
ironman79
29 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?
Stupendo, a me piacciono i filtri "grigliati"!!!ironman79 ha scritto:beh ragazzi per fortuna ho fatto in tempo a disdire il mio ordine...quelli del sito sono stati molto comprensivi, nonostante il mio pessimo inglese sono riuscito a farmi restituire la somma versata con paypal.Tutto questo perchè???? perchè mi sono innamorato di questo filtro non appena l'ho visto...e adesso è già in viaggio per casa mia 359 dollari di spesa....tasse escluse, ma secondo me ne vale troppo la pena.Che ne dite???
il produttore è Performancemachine, sul sito costa solo il filtro senza spedizione 344 dollari....ho trovato il tutto a 359,00 dollari spedizione compresa dagli States su un sito parallelo.
Se volete prenderlo anche voi ponete molta attenzione al codice prodotto....perchè i filtri sono tutti uguali e si ditinguono solo per i loro codici a seconda della moto dove devono essere montati: il codice per lo Sportster è 0206-2008-B, mi raccomando attenzione a questo particolare.
Adesso sono sicuro di aver preso un gran bel filtro, mi piace una cifra.
Guitarman ha scritto:Stupendo, a me piacciono i filtri "grigliati"!!!ironman79 ha scritto:beh ragazzi per fortuna ho fatto in tempo a disdire il mio ordine...quelli del sito sono stati molto comprensivi, nonostante il mio pessimo inglese sono riuscito a farmi restituire la somma versata con paypal.Tutto questo perchè???? perchè mi sono innamorato di questo filtro non appena l'ho visto...e adesso è già in viaggio per casa mia 359 dollari di spesa....tasse escluse, ma secondo me ne vale troppo la pena.Che ne dite???
il produttore è Performancemachine, sul sito costa solo il filtro senza spedizione 344 dollari....ho trovato il tutto a 359,00 dollari spedizione compresa dagli States su un sito parallelo.
Se volete prenderlo anche voi ponete molta attenzione al codice prodotto....perchè i filtri sono tutti uguali e si ditinguono solo per i loro codici a seconda della moto dove devono essere montati: il codice per lo Sportster è 0206-2008-B, mi raccomando attenzione a questo particolare.
grazie guit non lo vedrei male nemmeno sulla tua futura 48
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Proprio oggi mi è arrivato il nuovo filtro!!
Arlen Ness Big Sucker!!
Comprato su ebay americano a solo 70 $!!
Il venditore ha scritto come valore della merce 6$ e non ho pagato nemmeno le spese di sdoganamento
Lo monterò con coprifiltro di un heritage softail 1340 che sto per verniciare di nero
Arlen Ness Big Sucker!!
Il venditore ha scritto come valore della merce 6$ e non ho pagato nemmeno le spese di sdoganamento
Lo monterò con coprifiltro di un heritage softail 1340 che sto per verniciare di nero
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Molto bello , mantiene il mix di nero e cromo !!ironman79 ha scritto:beh ragazzi per fortuna ho fatto in tempo a disdire il mio ordine...quelli del sito sono stati molto comprensivi, nonostante il mio pessimo inglese sono riuscito a farmi restituire la somma versata con paypal.Tutto questo perchè???? perchè mi sono innamorato di questo filtro non appena l'ho visto...e adesso è già in viaggio per casa mia 359 dollari di spesa....tasse escluse, ma secondo me ne vale troppo la pena.Che ne dite???
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
kurbanov ha scritto:Proprio oggi mi è arrivato il nuovo filtro!!
Arlen Ness Big Sucker!!
Bravo Kurbanov hai scelto un ottimo filtro, io ne sono molto soddisfatto
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
bello bello bello!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Angelonero77 ha scritto:
Blacklion ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
Angelonero77 ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
Io ho preso un Kuryakyn nero !!!
Quello a palette?
Si quello a palette !!!
Bellissimo, l'ha montato anche tango, con palette funzionanti!
Anche se non ho ancora capito come sia possibile farle aprire e chiudere su una moto a iniezione...
Così.
https://www.youtube.com/watch?v=hlrt5Xv404M
Eccolo...questo è proprio il filtro che ho ordinato io...sia come modello che come colore.....ammazza e come mi fa impazzire sto filtro !!!
Per curiosità, quanto ti fanno pagare filtro+manodopera? (o te lo monti da solo?)
Ordinato dal mio preparatore e pagato 250 euro. Il montaggio me lo regala !!
Una domanda scema al volo.
Ma nel filtro c'è tutto il necessario?
Ovvero, si toglie il vecchio e si attacca il nuovo? Non serve nessun kit per attaccarlo?
Credo sia completo...poi non lo so, sono problemi suoi !!
Io con lui ho pattuito un prezzo e quello deve essere !!
IL PROBLEMA E' CHE SE HAI GIà GLI SCARICHI....TI TOCCA CAMBIARE LA CENTRALINA!!! AZZZZZZ
Blacklion ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
Angelonero77 ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
Io ho preso un Kuryakyn nero !!!
Quello a palette?
Si quello a palette !!!
Bellissimo, l'ha montato anche tango, con palette funzionanti!
Anche se non ho ancora capito come sia possibile farle aprire e chiudere su una moto a iniezione...
Così.
https://www.youtube.com/watch?v=hlrt5Xv404M
Eccolo...questo è proprio il filtro che ho ordinato io...sia come modello che come colore.....ammazza e come mi fa impazzire sto filtro !!!
Per curiosità, quanto ti fanno pagare filtro+manodopera? (o te lo monti da solo?)
Ordinato dal mio preparatore e pagato 250 euro. Il montaggio me lo regala !!
Una domanda scema al volo.
Ma nel filtro c'è tutto il necessario?
Ovvero, si toglie il vecchio e si attacca il nuovo? Non serve nessun kit per attaccarlo?
Credo sia completo...poi non lo so, sono problemi suoi !!
Io con lui ho pattuito un prezzo e quello deve essere !!
IL PROBLEMA E' CHE SE HAI GIà GLI SCARICHI....TI TOCCA CAMBIARE LA CENTRALINA!!! AZZZZZZ
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
dato che ci sono un sacco di post sul filtro aria
nessuno si offende se posto qui
quando cambierò il filtro prendo questo se interessa a me sembra fantastico
metto il link del sito ha molte cose interessanti
costa parecchio esteticamente fantastico
http://www.bac.it/html/home.php
paglia ha scritto:dato che ci sono un sacco di post sul filtro aria
....su una Iron ?
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Bello il filtro..... ma io, per i miei gusti dovendo prenderne uno di quella tipologia mi sarei buttato sul Rebuffini.....
o sul Venturi
ma i gusti sono individuali quindi complimenti Ironman
Per quel ce mi riguarda, visto che a me piacciono quelli a cono ma trovo lo screaming troppo grosso...virerò, appena possibile, sul forcewinder
o sul Venturi
Per quel ce mi riguarda, visto che a me piacciono quelli a cono ma trovo lo screaming troppo grosso...virerò, appena possibile, sul forcewinder
Ultima modifica di dott.bianco il Ven 28 Mag 2010 - 17:14 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
e si perchè non lo vedi bene ???a me piace un sacco (esteticamente parlando)Paulster ha scritto:paglia ha scritto:dato che ci sono un sacco di post sul filtro aria
....su una Iron ?
questa è la mia idea po se va bene non so ci sono kit per l'iniezione
IL VENTURIIIIIIIII, devo rapinare qulche vecchietta per raccimolare qulla supercifra, azzzzdott.bianco ha scritto:Bello il filtro..... ma io, per i miei gusti dovendo prenderne uno di quella tipologia mi sarei buttato sul Rebuffini.....
o sul Venturi
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Io continuo a desiderare questo, qualcuno di voi l'ha preso
ma come si modifica il kuriakin per iniezione e far muovere lepalette????aiuto vorrei comprarlo ma non ho le idee chiare
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:Batman ha scritto:bongio ha scritto:E il Duke di Vance&Hines?
Per me sull'Iron ci sta che è uno spettacolo!
...sembra una di quelle trappole per topi o scarafaggi ...non ricordo) da campagna....quelle con dentro il veleno.......buahahahahahahaha
aaahhahahahaha in fondo è vero!
Però mi piace lo stesso, sarà perché mi chiamano Ratto...
no il Duke no!!! lo ha Anima montato gli stà malissimo sulla sua Iron...son 3 mesi ke gli sto dicendo ke lo deve vendere .. cosi lo compro io ....
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
guardate questo:
RSD VELOCITY STACK
RSD VELOCITY STACK
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
bello!! ma penso che vada solo su carburatore..Pyro ha scritto:guardate questo:
RSD VELOCITY STACK
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
io ho montato il Big Sucker stage 1,pagato $ 114,00. Valore dichiarato per la dogana $ 6,00 comprato da http://myworld.ebay.com/ebaymotors/themotorworks/
La cover l'ho fatta io con una lamiera d'acciaio ricoperta con la stessa rete nera usata per il faro anteriore
La cover l'ho fatta io con una lamiera d'acciaio ricoperta con la stessa rete nera usata per il faro anteriore
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:io ho montato il Big Sucker stage 1,pagato $ 114,00. Valore dichiarato per la dogana $ 6,00 comprato da http://myworld.ebay.com/ebaymotors/themotorworks/
Bello , ti e' venuta molto bene la cover.. e complimenti per il ferro !
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
tutti i filtri vanno bene basta rifargli i buchijaco ha scritto:bello!! ma penso che vada solo su carburatore..Pyro ha scritto:guardate questo:
RSD VELOCITY STACK
bongio ha scritto:E il Duke di Vance&Hines?
Per me sull'Iron ci sta che è uno spettacolo!
quoto con bongio...il VH fa un grandissimo effetto su Iron...peccato per il prezzo
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Guitarman ha scritto:Io continuo a desiderare questo, qualcuno di voi l'ha preso
io mi trovo daccordo con il buon guit... è meraviglioso, ed è tra le prossime spesucce
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
Trucker ha scritto:io ho montato il Big Sucker stage 1,pagato $ 114,00. Valore dichiarato per la dogana $ 6,00 comprato da http://myworld.ebay.com/ebaymotors/themotorworks/
pure io ho il big suker anche se senza cover per ora....come filtro è molto bello e non costa un'esagerazione come altri.....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Ragazzi, ho una domanda tecnica (e mi scuso se la risposta è già stata data in passato):
ieri passavo dal concessionario e ho chiesto una quotazione per il big sucker e per il joker machine.
A prescindere dal prezzo, il concessionario mi ha detto che dal momento che questi filtri modificano NOTEVOLMENTE il flusso d'aria che arriva al motore (e che le nostre IRON sono già "magre" per poter essere EURO 3), in caso di installazione di questi filtri è necessaria la rimappatura della centralina, anche se gli scarichi restano quelli stock, per evitare di incrementare il calore del motore (già elevato per i motivi di cui sopra).
Fra l'altro mi è stato ipotizzato l'utilizzo di un sw HD che permetterà in futuro di modificare la mappatura ogni qual volta lo si desideri... modica cifra € 565
Cosa ne pensate?
Grazie 1000 per la pazienza
ieri passavo dal concessionario e ho chiesto una quotazione per il big sucker e per il joker machine.
A prescindere dal prezzo, il concessionario mi ha detto che dal momento che questi filtri modificano NOTEVOLMENTE il flusso d'aria che arriva al motore (e che le nostre IRON sono già "magre" per poter essere EURO 3), in caso di installazione di questi filtri è necessaria la rimappatura della centralina, anche se gli scarichi restano quelli stock, per evitare di incrementare il calore del motore (già elevato per i motivi di cui sopra).
Fra l'altro mi è stato ipotizzato l'utilizzo di un sw HD che permetterà in futuro di modificare la mappatura ogni qual volta lo si desideri... modica cifra € 565
Cosa ne pensate?
Grazie 1000 per la pazienza
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
al lavoro da me (sono un revisionatore in un centro collaudi) ho fatto vari "esperimenti" con la nostra moto sia originale che modificata e senza entrare troppo nei dettagli ti posso assicurare che originale è veramente magra!!!..... ovviamente il conce utilizza questa carta per rifilarti centraline da 5-700 euro con la scusante che sono le migliori che mantieni la garanzia etc....se cerchi sul forum molti io compreso hanno fatto il lavoro della centralina spendendo 2-300 euro....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Sissy bar ....quale scegliere?
» Scarichi per 48 quale scegliere S&S o Big Radius?????
» Sellino passeggero, quale scegliere
» Informazioni sulla centralina. Quale scegliere?
» Quale filtro aria per la mia piccola? Chiedo aiuto!
» Scarichi per 48 quale scegliere S&S o Big Radius?????
» Sellino passeggero, quale scegliere
» Informazioni sulla centralina. Quale scegliere?
» Quale filtro aria per la mia piccola? Chiedo aiuto!
Pagina 3 di 4