BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
La Strega è caduta
+19
c1po
Gianfra65
Gis
SimoneHombreLobo
Matyjp
Magobin
Volley83
Francesco
ironchile67
bulldog79
LeLLLLo
Byson
Renegade
Andrea66
Mimir
zaffa
ema69
Zambu
Bruja
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La Strega è caduta
Oggi sono uscita per un giro.
Forse il più bello da quanto ho Morgana.
Me la sentivo proprio bene, finalmente rilassata alla guida.
Direzione Sarnano per studiare un po' di strade per il giro del Camping Reunion.
Non sono una corritrice, quindi mi gustavo ogni cm di strada e ogni curva.
Ad un certo punto, in uscita da un centro abitato, incolonnata con delle macchina, quello davanti a me inchioda...Caxxo!!! Pinzo d'istinto e la moto scoda!!!
Lunga sull'asfalto, ho strisciato, sia io che la moto per alcuni metri... Fortuna che tengo le distanze...
Il ragazzo che guidava la macchina e altri che erano dietro di me sono stati gentilissimi, mi hanno aiutata con la moto, curata e tenuto compagni fino a quando non è arrivato mio marito a raccattarmi.
Dopo di che sono risalita in sella e io e la mio bimba, entrambe mal conce, siamo tornate a casa.
Ora sono tutta un dolore
Oltre al labbro rotto, ho ematomi su 4 dita di una mano e ferite da strisciamento sulle gambe.
La bimba ora, oltre ad essere senza luce targa, è anche senza una freccia, ha un terminale, la leva del freno e il filo dell' accellatore grattati.
Da buttare il giubbetto
Visiera del casco da cambiare.
Forse il più bello da quanto ho Morgana.
Me la sentivo proprio bene, finalmente rilassata alla guida.
Direzione Sarnano per studiare un po' di strade per il giro del Camping Reunion.
Non sono una corritrice, quindi mi gustavo ogni cm di strada e ogni curva.
Ad un certo punto, in uscita da un centro abitato, incolonnata con delle macchina, quello davanti a me inchioda...Caxxo!!! Pinzo d'istinto e la moto scoda!!!
Lunga sull'asfalto, ho strisciato, sia io che la moto per alcuni metri... Fortuna che tengo le distanze...
Il ragazzo che guidava la macchina e altri che erano dietro di me sono stati gentilissimi, mi hanno aiutata con la moto, curata e tenuto compagni fino a quando non è arrivato mio marito a raccattarmi.
Dopo di che sono risalita in sella e io e la mio bimba, entrambe mal conce, siamo tornate a casa.
Ora sono tutta un dolore
Oltre al labbro rotto, ho ematomi su 4 dita di una mano e ferite da strisciamento sulle gambe.
La bimba ora, oltre ad essere senza luce targa, è anche senza una freccia, ha un terminale, la leva del freno e il filo dell' accellatore grattati.
Da buttare il giubbetto
Visiera del casco da cambiare.
Ultima modifica di Bruja il Dom 6 Apr 2014 - 22:16 - modificato 1 volta.
Re: La Strega è caduta
Fortunatamente niente di serio. Per sicurezza, tornata a casa, sono stata al Pronto Soccorso, mi hanno fatto l'antitetanica e ordinato tanto ghiaccio per il labbro
Mi spiace tanto. Il fatto che tu sia risalta in sella per ritornare a casa è però una gran cosa... anche per il morale... Ti auguro una pronta guarigione!
Zambu- RoadMan
- Numero di messaggi : 254
Automobilisti....
Difficile dire: meno male che in fondo non è andata peggio.
Purtroppo in fatto di cadute e cose di questo tipo,è brutto dirlo ma spesso occorre alzare l'asticella per dire che comunque è andata bene.
(spero di essermi spiegato)
Quoto Zambu sul fatto che risalire in moto dopo una caduta fa bene al morale
E se ho capito bene,il pirla a 4ruote ha frenato, tu hai pinzato e sei caduta "di tuo"....e quindi la colpa è tua che sei caduta? Da prassi purtroppo.
Rimettiti presto!!!
Difficile dire: meno male che in fondo non è andata peggio.
Purtroppo in fatto di cadute e cose di questo tipo,è brutto dirlo ma spesso occorre alzare l'asticella per dire che comunque è andata bene.
(spero di essermi spiegato)
Quoto Zambu sul fatto che risalire in moto dopo una caduta fa bene al morale
E se ho capito bene,il pirla a 4ruote ha frenato, tu hai pinzato e sei caduta "di tuo"....e quindi la colpa è tua che sei caduta? Da prassi purtroppo.
Rimettiti presto!!!
Ospite- Ospite
Strega... Mi dispiace ... Un abbraccio
ema69- Ironeer
- Numero di messaggi : 87
In sella più forte di prima !
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Ho fatto una caduta simile con lo street bob che avevo, tipa che vede all'ultimo un parcheggio e inchioda per svoltare a sinistra... bagnato per terra, pinzo, cado... bestemmie per 12 ore...
Dai l'importante è che non ti sia fatta tanto male.
In bocca al lupo per una pronta guarigione, tua e della moto
Dai l'importante è che non ti sia fatta tanto male.
In bocca al lupo per una pronta guarigione, tua e della moto
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
Stessa caduta un paio di anni fa con costola incrinata, un bacione fortissimo e rimettiti presto.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Appena caduta ti sei rimessa subito in moto? SEI UNA GRANDE! Rimettiti presto!!! Un abbraccio.
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Brava bruja hai fatto bene a rimetterti subito in sella. Bisogna sconfiggere questi nemici interiori prendendoli dalle corna quando fuoriescono come hai fatto tu, sei una vera biker \m/
Rimettiti presto, sia tu sia la piccola Morgana. Auguri!
Rimettiti presto, sia tu sia la piccola Morgana. Auguri!
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
sei forte, e questo piccolo incidente ti renderà ancora più forte! rimettiti presto!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Occhio alla grattata sul serbatoio che non hai menzionato, se non la fai sistemare inizia a fare ruggine...
bulldog79- Streetboy
- Numero di messaggi : 161
Fuerza Bruja!!! Benvenuta al club
ironchile67- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Grazie a tutti !!
Stamattina sembro Rocky Balboa dopo un incontro.
Si, si, sono risalita in sella dopo una 40 di minuti, giusto il tempo di calmarmi un po', e ho riportato a casa la piccola.
La grattata sul serbatoio è il danno più grave e non so nemmeno qui in zona chi possa fare un buon lavoro. Ora chiederò un po' in giro.
Stamattina sembro Rocky Balboa dopo un incontro.
Si, si, sono risalita in sella dopo una 40 di minuti, giusto il tempo di calmarmi un po', e ho riportato a casa la piccola.
La grattata sul serbatoio è il danno più grave e non so nemmeno qui in zona chi possa fare un buon lavoro. Ora chiederò un po' in giro.
Un abbraccio
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Che sfiga....comunque sei una grande per il rimontaggio in sella, meno male che non ti sei fatta male seriamente...
piccola considerazione: domenica siamo andati a padova, lungo la strada è capitata la stessa cosa ad uno col suzuki da corsa, solo che pinzando è caduto sulla terra/erba non sull'asfalto, in poche parole lui solo graffi, la moto con pedalina piegata, manubrio piegato, graffi al serba e mezzo chilo di plastica per terra...tu sei ritornata a casa col mezzo nonostante tutto, lui ha dovuto chiamare il carroattrezzi...a voi la conclusione.
piccola considerazione: domenica siamo andati a padova, lungo la strada è capitata la stessa cosa ad uno col suzuki da corsa, solo che pinzando è caduto sulla terra/erba non sull'asfalto, in poche parole lui solo graffi, la moto con pedalina piegata, manubrio piegato, graffi al serba e mezzo chilo di plastica per terra...tu sei ritornata a casa col mezzo nonostante tutto, lui ha dovuto chiamare il carroattrezzi...a voi la conclusione.
Volley83- Streetboy
- Numero di messaggi : 103
Hai fatto la cosa migliore.....iniziare subito a riguidarla..Ora cambia la leva e rimetti la luce e.....ci vediamo da Gis !!!
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Comunque ora devi incerottare la scopa!
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
azz... era inevitabile!
..mi unisco agli altri..solo il fatto che tu sia risalita in moto...sei da applausi!!!!!
..mi unisco agli altri..solo il fatto che tu sia risalita in moto...sei da applausi!!!!!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Mi spiace... non ci conosciamo ma ti auguro di rimetterti presto in sesto. E' un'esperienza. I graffi si riparano, i lividi passano. E la strada è la cura migliore.
SimoneHombreLobo- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Benvenuta nel club! Assaggiare l'asfalto non è piacevole... Non farti solo spaventare, io ho preso in odio la mia moto dopo la caduta e sto cercando ancora ora (ed è passato più di un mese) di superare la fifa... Rattoppa Morgana e risali su, ci vediamo da me il 25. Ci conto!!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Sono già risalita, fortunatamente non ho preso in odio Morgana, ma gli automobilisti distratti, che poi poverini, sono stati gentilissimi e mi hanno aiutata e fatto compagnia fino a quando non è arrivato Luca.
La volevo prendere anche oggi, ma sono tutta un dolore e la tengo a fatica, ma max sabato/domenica, risalgo in sella e via di nuovo
La volevo prendere anche oggi, ma sono tutta un dolore e la tengo a fatica, ma max sabato/domenica, risalgo in sella e via di nuovo
Cavolo Bruja Al di là di tutto, l'importante che non ti sia fatta male in maniera seria. Che dire,brava,la tua reazione nel doverti rimettere a cavallo della tua scopa,senza grandi timori,è quanto di più giusto/saggio potessi fare.
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2