BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
prima caduta ragazzi miei
+26
frank
raffaele
SergioD
mimmo
vasco.r
Spartaco
Nanny
Trucker
-PULCE-
Fabio 883
Spavy
iron 66
Flavio883
Moonblack
Motonera
pitbull69
Piccina
luckyboy81
Guitarman
Toretto
ANIMANERA23
marco iron883
KaMiKaZe
Titus
coccoy84
luca
30 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
prima caduta ragazzi miei
giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....
serbatoio leggermente ammaccato, leva e pdeale del freno, scarichi leggermente rigati.....che devo dire???
tutto qua
serbatoio leggermente ammaccato, leva e pdeale del freno, scarichi leggermente rigati.....che devo dire???
tutto qua
Re: prima caduta ragazzi miei
Mi dispiace veramente Luca. So che può sembrare patetico e ripetitivo ma l'importante è che stai bene tu e che non hai messo sotto nessuno.
Passerai anche questa
Passerai anche questa
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
coccoy84 ha scritto:Mi dispiace veramente Luca. So che può sembrare patetico e ripetitivo ma l'importante è che stai bene tu e che non hai messo sotto nessuno.
Passerai anche questa
hai assolutamente ragione!!! dici una grande verità e grazie per la solidarietà!!!!!!!!
Porcaccia la miseriaccia zozza Luca, mi dispiace
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
cavoli, mi spiace :\
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
porca vacca!!.qui le strade stamattina erano ghiacciate ed io ho desistito proprio x nn volare x terra. mi spiace Luca vederla rigata nn dev'essere un bel vedere..ma è pur sempre una moto meglio lei d noi..vedrai ke tutto si aggiusta..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
ke fortuna........hai trovato la scusa per fare l'iron personalizzata
VISTO KE NON TI 6 FATTO QUASI NULLA........PRENDILA COSI' KE E' MEGLIO!!!! FORZA LUCA
VISTO KE NON TI 6 FATTO QUASI NULLA........PRENDILA COSI' KE E' MEGLIO!!!! FORZA LUCA
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
mi disp molto caspita, tranquillo che la moto si ripara sono le propria ossa che non si riparano più bene.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Mi spiace, ti posso capire, io ci sono passato due volte, l'importante è che sei in piedi!
che sfiga....!! alla fine come ti hanno già detto gli altri l'importante è che non ti sei fatto niente!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Sapete una cosa???
Per quanto vi possa sembrare strano, siete riusciti a farmi tornare (quasi) il sorriso!!
Come dice Anima, è iniziata la customizzazione!!!!
Per quanto vi possa sembrare strano, siete riusciti a farmi tornare (quasi) il sorriso!!
Come dice Anima, è iniziata la customizzazione!!!!
Mannaggia la brutta schifa zozza sudicia infame letamosa e pure un zinzillino bastardaccia!!!!!!!!!
Detto questo e omettendo molto altro per ragioni di educazione, ti mando un abbraccio forte forte forte forte e sono certa che farai una moto strepitosa alla faccia della vecchia col cane rognoso.
Detto questo e omettendo molto altro per ragioni di educazione, ti mando un abbraccio forte forte forte forte e sono certa che farai una moto strepitosa alla faccia della vecchia col cane rognoso.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
si, però scommetto che se scendi in garage e la guardi ti dispiace...e quasi quasi spereresti di avercelo tu quel graffio ....che tanto due cerotti e passa tutto ...
almeno ..
a me è sempre successo così ...
stavo pensando adesso che la ritiro ci metterò i semicerchi di acciaio e gomma come le macchinine dell'autoscontro ..
almeno ..
a me è sempre successo così ...
stavo pensando adesso che la ritiro ci metterò i semicerchi di acciaio e gomma come le macchinine dell'autoscontro ..
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
... daje lu, torna in sella e non ci pensare !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
come ti ho detto x telefono, la prossima volta devi avere i riflessi pronti, vedi il cane o la vecchia o chi ti pare, raddrizzi la moto centri in pieno chi si è messo davanti, e poi con calma una volta parcheggiato il mezzo al sicuro, ti strappi i vestiti chiedendo scusa.
da domani si parte con la customizzazione
da domani si parte con la customizzazione
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
mi dispiace luca l'importante è che non ti sei fatto niente e poi come dice anima hai una scusa per customizzarla
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
Azz!
Mi spiace davvero, ma come già detto, l'importante è che sei OK.
So che è brutto a dirsi, ma purtroppo un motociclista mette in conto anche questo.
Tu lo sei da poco, e quindi ora sei 'battezzato'!! (ovviamente e per fortuna senza conseguenze)
E' successo anche a me quando scorrazzavo nell'enduro, un cane salta fuori dal nulla su uno sterrato a bordo fiume... sono volato per aria per evitarlo... ed un pelo finivo in acqua! (ma poi ci è finito lui!!!)
Forza e coraggio, è tutta esperienza, e via con le modifiche ora!!
Mi spiace davvero, ma come già detto, l'importante è che sei OK.
So che è brutto a dirsi, ma purtroppo un motociclista mette in conto anche questo.
Tu lo sei da poco, e quindi ora sei 'battezzato'!! (ovviamente e per fortuna senza conseguenze)
E' successo anche a me quando scorrazzavo nell'enduro, un cane salta fuori dal nulla su uno sterrato a bordo fiume... sono volato per aria per evitarlo... ed un pelo finivo in acqua! (ma poi ci è finito lui!!!)
Forza e coraggio, è tutta esperienza, e via con le modifiche ora!!
Ospite- Ospite
luca mi dispiace e credimi che so cosa stai passando ti sono vicina forza avanti pensa positivo, tu non ti sei fatto nulla tranne lo spavento iniziale adesso si ricomincia anche meglio di prima auguri
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Dalla voce che avevi al telefono si capisce che non sei uno che si fa prendere dallo sconforto, ma che trasforma anche le sfighe come questa in qualcosa di positivo. Per cui sono convinto che questa brutta sfiga sarà motivo per fare quelle modifiche che avresti rimandato, tipo verniciare gli scarichi di un bel nero opaco coprendo così gli strisci, o addirittura sostituirli con una coppia di più cattivi o di riverniciare il serbatoio con una grafica esclusiva. Insomma, è l'occasione buona per darle un tocco di personalità. Tempo fa mi tamponò una macchina mentre ero fermo al semaforo distruggendomi il parafango e quella fu l'occasione per sostituire altre cosette con molta soddisfazione...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
C'è un detto che gira tra i motociclisti, che più o meno dice: non si è motociclisti se non si assaggia almeno una volta l'asfalto!
li senti luca????? TUTTI BRAVI A FARE I FRO-I CON IL KULO DEGLI ALTRI!!!!
Pensa che tu hai strusciato la moto senza volere ed io invece la carto x conto mio!!!!!.....ke fortuna...
Pensa che tu hai strusciato la moto senza volere ed io invece la carto x conto mio!!!!!.....ke fortuna...
Piccina ha scritto:Mannaggia la brutta schifa zozza sudicia infame letamosa e pure un zinzillino bastardaccia!!!!!!!!!
Picci......vedo che sei una bella sanguinia........... non vedo l'ora di vedere la tua moto per farci un graffietto...
....nooooooo!!!!!!! pero' dai come dicono tutti meno male che non ti sei fatto male...i maroni ti girano....pero' con un po di pazienza ora la sistemi...e sara' meglio di prima....fallo in fretta ne!!!!o ogni volta che la guardi ti si stringe lo stomaco!!!!in gamba Luca!!!!a tutto c'e' una soluzione!!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3