BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
tagliando
Pagina 1 di 1
tagliando
Ciao ragazzi,sabato mi sono messo all'opera per fare il tagliando degli 8000km(10000 nel mio caso hehe)..ho cambiato olio motore,primaria candele e filtro olio,pressione gomme... e mi dico,perchè non dare una soffiata al filtro aria e li ecco il problema!! che brugole servono per svitare il coperchio dell filtro aria?
immagino servano obbligatoriamene in pollici?..perchè per tutto il resto del tagliando ho fatto tutto con chiavi metriche e brugole pure..a questo punto se riuscirò mai il filtro aria all interno bastano delle torx oppure ho bisogno di altre brugole in pollici? grazie per le risposte.. e anzi altri controlli (easy) che potrei fare ora sui 10k km quali possono essere?
immagino servano obbligatoriamene in pollici?..perchè per tutto il resto del tagliando ho fatto tutto con chiavi metriche e brugole pure..a questo punto se riuscirò mai il filtro aria all interno bastano delle torx oppure ho bisogno di altre brugole in pollici? grazie per le risposte.. e anzi altri controlli (easy) che potrei fare ora sui 10k km quali possono essere?
CanguroMaory- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
Pagina 1 di 1