BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Contachilometri digitale Harley
+3
Enrikite
bulldog79
Knight Rider
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Contachilometri digitale Harley
Ragazzi, qualcuno monta il contachilometri originale Harley?? Sto pensando seriamente di prenderlo ma non sono sicuro come funziona.
Qualcuno ha avuto brutte esperienze??
Qualcuno ha avuto brutte esperienze??
Knight Rider- Ironeer
- Numero di messaggi : 77
Re: Contachilometri digitale Harley
lo monto io, ma la ritiro questo sabato... ti farò sapere
bulldog79- Streetboy
- Numero di messaggi : 161
io lo monto ma la mia è 2014, e sono appena a circa 1000 km percorsi ma forse non ho capito bene quale vuoimontare dato che i nuovi modelli hanno una serie di sequenze elettroniche, come pin, modalità trasporto etc.. e la moto con il pin inserito è strettamente dipendente dal FOB (un trasponder antifurto che senza il quale non parte)
Enrikite- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
Ottimo fammi saperebulldog79 ha scritto:lo monto io, ma la ritiro questo sabato... ti farò sapere
Knight Rider- Ironeer
Enrikite, ho una Iron del 2009 e il contachilometri che vorrei montare è quello originale Harley codice 70900274, immagino sia quello che monti tu di serie, ti trovi bene?, sopratutto per la riserva e il chilometri di autonomia
Knight Rider- Ironeer
Ciao, in sequenza mi da: rpm/gear, km totali, km parziali A,kilometri parziali B, orario. L'autonomia residua nn me la fa vedere, infatti voglio capire meglio quando la porterò in hd x il primo tagliando. In riserva si accende la lucina ma se dovessi arrivare al limite si dovrebbe attivare un avviso che hai ancora 10 km .. Ma io a quel punto nn ci sono mai arrivato quindi nn lo sò. Poi mi avvisa se il cavalletto è giù, e no fob se mi allontano col motore acceso 6 metri dal Fob. Credo che la autonomia residua nel mio caso sia solo questione di setaggio..poi ti diró. Per il resto si.. è comodo io per esempio lo lascio impostato gear/rpm ..ma nn ci stai sempre a guardarlo:)
Enrikite- Ironeer
Grazie mille, secondo me per vedere l'autonomia e la quantità residua nel serbatoio devi comprare un sensore però mi sembra stanno che non lo abbiano messo sulla tua anche perché tu monti di serie quel tipo di contachilometri
Knight Rider- Ironeer
Infatti, ti diró quando andró in hd x il 1'tagliando e comunque x ora nn mi sembra una cosa importante e la moto x me é fantastica, ma se la funzione deve averla allora la pretenderó dalla garanzia. A presto;)
Enrikite- Ironeer
Se non sbaglio per avere l' indicatore della benzina serve il sensore, solitamente sta sul lato sx del serbatoio (quella specie di tappo che si vede su certi modelli). Se quel sensore non c'è o si fa fare una modifica al serbatoio e lo si inserisce oppure ci si regola in base ai km, comunque sabato te lo dico per certo ma dovrebbe essere così
bulldog79- Streetboy
Infatti ci si regola...tanto dove vogliamo andare con 12,5 litri di benzina da bruciare?..
Enrikite- Ironeer
Il codice del sensore è 61200008, non ci sono modifiche da fare solo montarlo al interno del serbatoio, spero ti arrivi già con la moto, facci sapere
Knight Rider- Ironeer
ritirata oggi
allora, è molto più bello (a parer mio) di quello di serie, visualizza parziali, km totali, tutte le marce, autonomia residua, ora, velocità in digitale e, soprattutto, il livello carburante con 4 tacche a sx (perlomeno il mio)
allora, è molto più bello (a parer mio) di quello di serie, visualizza parziali, km totali, tutte le marce, autonomia residua, ora, velocità in digitale e, soprattutto, il livello carburante con 4 tacche a sx (perlomeno il mio)
bulldog79- Streetboy
Ciao Bulldog, nel mio nn appaiono ne le tacche, ne autonomia residua e ne velocitá in digitale. Probabilmente andrá settato oppure la Iron non fá queste funzioni. Comunque a breve devo portarla dal dealer HD x il 1mo tagliando ( da me 230km distante) e mi diranno... Mi pare di capire k hai appena ritirato una softail nuova;) quindi buona strada!
Enrikite- Ironeer
Magari dipende dal modello... ho appena postato le foto della moto, prova a vedere se è lo stesso... ah, mi segnala anche il cavalletto abbassato
bulldog79- Streetboy
Allora, visto che la pioggia non mi permette di godermi la moto, ho smanettato un pochino in garage con il tachimetro... se metti l'interruttore in posizione accessori e tieni schiacciate entrambe le frecce accedi al menù dello strumento, puoi abilitare o disabilitare sia l'indicatore delle marce che il livello carburante, prova che non si sa mai... in più si possono personalizzare tra 600 diversi, i colori del contagiri, del display e della lancetta, sia singolarmente che tutto assieme, una figata
bulldog79- Streetboy
Anch'io ho quello di Buldog e confermo che è uno sballo!
L'ho comprato negli USA e lo ha montato il dealer senza problemi.
Io non ho preso il sensore del carburante, mi oriento con il km percorsi e mi accontento della spia della riserva (in realtà non volevo spendere, perchè già lo strumento non è che lo regalino... )
L'ho comprato negli USA e lo ha montato il dealer senza problemi.
Io non ho preso il sensore del carburante, mi oriento con il km percorsi e mi accontento della spia della riserva (in realtà non volevo spendere, perchè già lo strumento non è che lo regalino... )
Lorecapo- Ironeer
- Numero di messaggi : 97
Io non ho fatto lo sborone, non avevo le opzioni... così era... direttamente da catalogo... ;P
bulldog79- Streetboy
Sono sicuro k la iron nn ha tutte questa funzioni e nn cambia colore
Enrikite- Ironeer
guardando sul catalogo in effetti sono 2 modelli diversi, il mio è il 70900100B, ma il discorso dei colori dovrebbe valere per tutti, sta in prima pagina a livello generale... bo? hai provato a entrare nel menù?
bulldog79- Streetboy
Ora prendo il libretto uso e manuntenzione e lo rileggo..
Enrikite- Ironeer
Uso e manutenzione parla dello strumento originale
bulldog79- Streetboy
Allora la mia iron 883N 2014 nel digitale non ha la funzione di autonomia residua. Confermato dal dealer quando gli hanno fatto il primo tagliando.
Enrikite- Ironeer
bulldog79- Streetboy
avete qualche foto?? anche a me piace ma costa uno sproposito
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
bulldog79- Streetboy
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili