ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

V&H StraightShots e attacco compensatore - 883 Low 2007

2 partecipanti

Andare in basso

V&H StraightShots e attacco compensatore - 883 Low 2007 Empty V&H StraightShots e attacco compensatore - 883 Low 2007

Messaggio Da Robipurple Lun 9 Giu 2014 - 15:41

Ciao a tutti... spero tutto bene :-)
Ho preso, la scorsa settimana, un paio di terminali Straightshot della V&H da montare sulla mia 883 Low del 2007. Mi correggo, in realtà l'HD è una 883 Standard del 2007 sulla quale è stata montata tutta la carrozzeria di una 883 Low del 2010 (non sto a spiegarvi tutto quello che sta nel mezzo)... forcella anteriore e ammortizzatori posteriori.
Credo non ci sia nessun problema, correggetemi se sbaglio... le due moto sono identiche con tutti i pezzi al loro posto.
Detto questo, lo scorso week end mi sono messo lì a montare il tutto e, a parte l'aver stondato la testa di un bullone dell'attacco del silenziatore originale anteriore (adesso sono fermo finché non riuscirò a toglierlo per montare il tutto)... mi sono accorto che l'attacco del silenziatore posteriore (quello V&H) non combacia con il compensatore dell'HD. Risulta essere inclinato verso il basso.
Ho infatti guardato il silenziatore originale ed ho notato che gli attacchi sono "disassati" il che li fa combaciare perfettamente.
Il terminale V&H purtroppo non combacia e, restando diritto dall'uscita del collettore, risulta essere più "in alto" rispetto all'attacco sul compensatore.
Il primo bullone si riesce a chiudere, mentre il secondo no, risulta essere piuttosto distante.
Secondo voi è normale? Nulla di non risolvibile con una vite abbastanza lunga ed alcune rondelle nel mezzo... però è abbastanza brutto da vedere...
Non mi sembra ci siano manomissioni, pesi piegati da caduta, ecc....
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sulla 48 di un mio amico combacia tutto perfettamente...
Il problema ce l'ho solo nel terminale posteriore...
Grazie mille!
Rob.

Robipurple
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

V&H StraightShots e attacco compensatore - 883 Low 2007 Empty Re: V&H StraightShots e attacco compensatore - 883 Low 2007

Messaggio Da Robipurple Lun 9 Giu 2014 - 22:12

Amici nessuno sa consigliarmi qualcosa?
Grazie mille :-)
Rob.

Robipurple
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12

V&H StraightShots e attacco compensatore - 883 Low 2007 Empty Re: V&H StraightShots e attacco compensatore - 883 Low 2007

Messaggio Da alan Mar 10 Giu 2014 - 14:00

Su che modello e anno erano montate?
Metti magari un paio di foto

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili