BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
problema lato carter (aiuto)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema lato carter (aiuto)
ciao a tutti, ho un problema con la mia moto. giovedì sera andando in mezzo al traffico di milano ho iniziato a sentire dei rumori particolari dal lato sinistra della moto. era tipo uno sfregare di parti metalliche tra di loro. inizialmente lo faceva solo in seconda marcia dopo i 2500 giri, poi anche in terza e in tutte le marce successivamente, sempre dopo i 2500 giri. devo dire che la moto era davvero calda a causa del caldo esagerato di milano di questi giorni e del traffico. insospettito, porto la moto dal concessionario per fare un controllo e il tagliando dei 1600 km. il capo officina non riscontra il problema che gli avevo spiegato, ma comunque (a detta sua) apre il carter e sostituisce il pattino tendicatena (in garanzia) e fa il classico primo tagliando. ieri ritiro la moto ed era un disatro.. vibrava talmente tanto il posteriore da non riuscire a starci sopra...era come girare su un mega vibratore...erano delle vibrazioni che prima non aveva mai fatto... ma ancora meglio, inizio a risentire il rumore metallico dal lato sinistro...ritorno dal dealer e gli rispiego il problema e mi dicono che devono tenermi la moto per aprirla tutta e capire da dove proviene quel rumore...nessuno di voi ha avuto dei problemi simili? cosa potrebbe essere? la primaria o gli iniettori o cos' altro?mi fa arrabbiare il fatto che la moto ha circa 6 mesi di vita e 2000km... grazie a tutti, ciao
alv0792- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Re: problema lato carter (aiuto)
proprio sul piu bello non potrai godertela perche la ricoverano brutta storia. consolati con il fatto che sta in garanzia. in bocca al lupo
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
Non me ne parlare,ho la moto dal mio meccanico per problemi simili,e da più di un mese, per un cacchio e per l'altro non ha ancora dato nemmeno un'occhiata...
Ormai non sono più nemmeno incazzato.
Ormai non sono più nemmeno incazzato.
Ospite- Ospite
Quindi nessuno ha idea di cosa potrebbe essere???
alv0792- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Argomenti simili
» Aiuto! Nightster perde olio dal carter frizione
» Aiuto problema
» Aiuto per problema elettrico
» Verniciare carter
» Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-
» Aiuto problema
» Aiuto per problema elettrico
» Verniciare carter
» Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-