ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


problema lato carter (aiuto)

2 partecipanti

Andare in basso

problema lato carter (aiuto) Empty problema lato carter (aiuto)

Messaggio Da alv0792 Ven 13 Giu 2014 - 12:15

ciao a tutti, ho un problema con la mia moto. giovedì sera andando in mezzo al traffico di milano ho iniziato a sentire dei rumori particolari dal lato sinistra della moto. era tipo uno sfregare di parti metalliche tra di loro. inizialmente lo faceva solo in seconda marcia dopo i 2500 giri, poi anche in terza e in tutte le marce successivamente, sempre dopo i 2500 giri. devo dire che la moto era davvero calda a causa del caldo esagerato di milano di questi giorni e del traffico. insospettito, porto la moto dal concessionario per fare un controllo e il tagliando dei 1600 km. il capo officina non riscontra il problema che gli avevo spiegato, ma comunque (a detta sua) apre il carter e sostituisce il pattino tendicatena (in garanzia) e fa il classico primo tagliando. ieri ritiro la moto ed era un disatro.. vibrava talmente tanto il posteriore da non riuscire a starci sopra...era come girare su un mega vibratore...erano delle vibrazioni che prima non aveva mai fatto... ma ancora meglio, inizio a risentire il rumore metallico dal lato sinistro...ritorno dal dealer e gli rispiego il problema e mi dicono che devono tenermi la moto per aprirla tutta e capire da dove proviene quel rumore...nessuno di voi ha avuto dei problemi simili? cosa potrebbe essere? la primaria o gli iniettori o cos' altro?mi fa arrabbiare il fatto che la moto ha circa 6 mesi di vita e 2000km... grazie a tutti, ciao
alv0792
alv0792
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

problema lato carter (aiuto) Empty Re: problema lato carter (aiuto)

Messaggio Da Michelangelo Ven 13 Giu 2014 - 14:40

proprio sul piu bello non potrai godertela perche la ricoverano Sad brutta storia. consolati con il fatto che sta in garanzia. in bocca al lupo
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

problema lato carter (aiuto) Empty Re: problema lato carter (aiuto)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Giu 2014 - 23:21

Non me ne parlare,ho la moto dal mio meccanico per problemi simili,e da più di un mese, per un cacchio e per l'altro non ha ancora dato nemmeno un'occhiata...
Ormai non sono più nemmeno incazzato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema lato carter (aiuto) Empty Re: problema lato carter (aiuto)

Messaggio Da alv0792 Sab 14 Giu 2014 - 22:55

Quindi nessuno ha idea di cosa potrebbe essere???
alv0792
alv0792
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

problema lato carter (aiuto) Empty Re: problema lato carter (aiuto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.