BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ironeer vs Shadow owners club italia
+2
Gianfra65
Bruja
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ironeer vs Shadow owners club italia
Si, si, lo so, è un po' come fare il paragone tra la nutella e la c***a, ma ogni volta è più forte di me.
Mi rendo conto che frequentando questa manica di scappati di casa (cit.) ho iniziato a pensare come voi.
Ora che anche io ho un ferro tutto mio, sta cosa è sempre più predominante, sopratutto quando leggo domande da far accapponare la pelle ...
Dopo "ma la revisione va fatta? è importante?" ..... stasera trovo il genio che scrive: " quando cambio l'olio, il filtro va cambiato?" ...
La primissima reazione è stata che nessun Ironeer avrebbe mai pensato di porre una domanda del genere.
La seconda di suggerirgli che sicuramente male non fa.
... alla prossima puntata
Mi rendo conto che frequentando questa manica di scappati di casa (cit.) ho iniziato a pensare come voi.
Ora che anche io ho un ferro tutto mio, sta cosa è sempre più predominante, sopratutto quando leggo domande da far accapponare la pelle ...
Dopo "ma la revisione va fatta? è importante?" ..... stasera trovo il genio che scrive: " quando cambio l'olio, il filtro va cambiato?" ...
La primissima reazione è stata che nessun Ironeer avrebbe mai pensato di porre una domanda del genere.
La seconda di suggerirgli che sicuramente male non fa.
Ultima modifica di Bruja il Mer 25 Giu 2014 - 23:38 - modificato 1 volta.
Re: Ironeer vs Shadow owners club italia
Mannòòòò,si sa che le Sciadou sono fatte meglio e che il filtro si cambia ogni 300.000 km
Quel che non so è se si smontano da sole come le HD...
Quel che non so è se si smontano da sole come le HD...
Ospite- Ospite
Bruja ha scritto:
Mi raccomando,tienici sempre aggiornati......la CURTURA MOTOCICLETTISTICA,almeno per quel che mi riguarda,non ha limiti...
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
delirio pre-camping.... sta ragazza ha lavorato troppo, va capita...
Zakk,sono pienamente d'accordo a metà con te...
Gianfra65- Dark Legend
C'è chi considera la moto parte indissolubile della propria vita, c'è chi ha la moto nel proprio dna, a prescindere da marca e tipologia; chi avendo questa malattia cronica dai primi anni di vita, si è trovato causa forza maggiore, a metterci le mani cominciando dal primo 50ino (facendo a volte ca***te , del resto sbagliando s'impara, soprattutto quando si è ragazzini) per proseguire col passare degli anni a cilindrate superiori affinando le proprie capacità, manualità e conoscenze.
C'è poi chi la moto la prende di punto in bianco per moda; vedi la moda dello scooterone: pratico, senza marce, lo guidi d' estate con infradito....etc, etc....cambi la batteria dopo 3 anni perchè d' inverno non lo usi quasi mai e basta!
Ora ho l'impressione che questa moda si sia trasferita dallo scooter alla moto... e di HD ne vedo circolare sempre di più...!!!...ma chi c'è talvolta alla guida? Colui che qualche anno fa guidava o avrebbe guidato il semplice scooter (manco jap...ma cinese)...5 euro di benza e via....e di CURTURA MOTOCICLETTISTICA: ZERO.
Con questo non voglio dichiarare guerra agli scooteristi ! Ognuno è libero di scegliere il mezzo che vuole, ci mancherebbe!...
Mi spiace solo che, col passare degli anni, si vada perdendo sempre più l'arte dell' arrangiarsi; anzi venga vista da molti come un' assurdità...e questo si contrappone allo spirito motociclistico, ancor di più quando si parla di moto come le nostre, desiderose della nostra cura e "amore".
-----scusatemi se mi sono dilungato....a volte mi faccio prendere...sarà l'età !?
C'è poi chi la moto la prende di punto in bianco per moda; vedi la moda dello scooterone: pratico, senza marce, lo guidi d' estate con infradito....etc, etc....cambi la batteria dopo 3 anni perchè d' inverno non lo usi quasi mai e basta!
Ora ho l'impressione che questa moda si sia trasferita dallo scooter alla moto... e di HD ne vedo circolare sempre di più...!!!...ma chi c'è talvolta alla guida? Colui che qualche anno fa guidava o avrebbe guidato il semplice scooter (manco jap...ma cinese)...5 euro di benza e via....e di CURTURA MOTOCICLETTISTICA: ZERO.
Con questo non voglio dichiarare guerra agli scooteristi ! Ognuno è libero di scegliere il mezzo che vuole, ci mancherebbe!...
Mi spiace solo che, col passare degli anni, si vada perdendo sempre più l'arte dell' arrangiarsi; anzi venga vista da molti come un' assurdità...e questo si contrappone allo spirito motociclistico, ancor di più quando si parla di moto come le nostre, desiderose della nostra cura e "amore".
-----scusatemi se mi sono dilungato....a volte mi faccio prendere...sarà l'età !?
gio67- Streetboy
- Numero di messaggi : 155
io credo che il problema sia legalizzare la maria. si tromberebbe di più, saremmo più rilassati e più sorridenti, e queste ci sembrerebbero discussioni impossibili.
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
ciùpistons ha scritto:io credo che il problema sia legalizzare la maria. si tromberebbe di più, saremmo più rilassati e più sorridenti, e queste ci sembrerebbero discussioni impossibili.
quanta verità
Anas- RoadMan
- Numero di messaggi : 423
Queste SONO discussioni impossibili, nate solo per farsi due risate.
...3° camping reunion Amsterdam ?
gio67- Streetboy
gio67 ha scritto:...3° camping reunion Amsterdam ?
bella, amico
ciùpistons ha scritto:io credo che il problema sia legalizzare la maria. si tromberebbe di più, saremmo più rilassati e più sorridenti, e queste ci sembrerebbero discussioni impossibili.
CIU' TE LO APPOGGIO
Gianfra65- Dark Legend
gio67 ha scritto:...3° camping reunion Amsterdam ?
Miiiiiiiiiiii che ideona........carcerati dopo solo appena 5 minuti dal nostro arrivo
Gianfra65- Dark Legend
gio67 ha scritto:
In effetti gio...,TE sei un po troppo vecchio pe annà sopra a un HARLEY
Gianfra65- Dark Legend
....A Gianfrà ,guarda che c' ho messo le rotelle dietro; tipo triciclo...
gio67- Streetboy
Chiedo scusa gio....ma non le avevo notate. Sai a noi ventenni sfuggono questi particolari
Gianfra65- Dark Legend
No ...è che me vergognavo un po' , allora c'ho messo la foto di un'altra...oh, non lo stà a dì in giro però!
gio67- Streetboy
A gio....commè poi sta tranquillo.....poi annà a dormì tra du cuscini.......DORMI RILASSATO
Gianfra65- Dark Legend
Grazie Gianfrà, sei un amico !
gio67- Streetboy
Pensa proprio a Civitanova ho acquistato la moto. Da quel "matto" di Fabrizio
Gianfra65- Dark Legend
E pensa un po' dove l'ho presa io? A Roma! Outlet moto.
gio67- Streetboy
VIA PIEVE LIGURE......FABIO....
Gianfra65- Dark Legend
Esatto!...Fabio... mi è parso un bravo ragazzo. Conosci?
(Via Pieve Ligure ... sto a Civitanova da 23 anni ma...vengo dalla Liguria!....Domenica ero a Roma a Circo Massimo : Fenomenale)
(Via Pieve Ligure ... sto a Civitanova da 23 anni ma...vengo dalla Liguria!....Domenica ero a Roma a Circo Massimo : Fenomenale)
gio67- Streetboy
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HARLEY OWNERS GROUP
» W L' ITALIA!!!
» 883 versione italia
» saluto hai bikers piu belli d'italia...
» scarichi SE sito USA/ITALIA
» W L' ITALIA!!!
» 883 versione italia
» saluto hai bikers piu belli d'italia...
» scarichi SE sito USA/ITALIA
Pagina 1 di 2