BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Clacson Laterale
+3
maidomo8
Andrea66
LordIron83
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Clacson Laterale
L'ultima idea che mi sta frullando per la testa è quella di spostare il clacson sul lato sinistro; qualcuno se lo hai già fatto da dirmi come si fa?
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Re: Clacson Laterale
Semplice si acquista il kit si smonta il clacson attuale si passano i fili e si monta il tutto, io pero' non avendo manualita' l'ho fatto fare al mio meccanico. Chiaramente ho preso il kit nero opaco.....LordIron83 ha scritto:L'ultima idea che mi sta frullando per la testa è quella di spostare il clacson sul lato sinistro; qualcuno se lo hai già fatto da dirmi come si fa?
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Anche io ho in mente il nero opaco ma invece del campanaccio vorrei un copri clacson della serie dark skull. Quello che mi frena nel montaggio sono proprio i cavi sotto il serbatoio, forse meglio farlo fare da un meccanico. Grazie comunque
LordIron83- RoadMan
fermi tutti, niente meccanico...
comprati il clacson staffa e cover, vedrai che è più facile di quanto credi, basta che sfili il filo dal quell'emettirantoli originale, smonti la staffa che lo regge, in mezz'ora (pausa birra compresa) lo metti su!!!
comprati il clacson staffa e cover, vedrai che è più facile di quanto credi, basta che sfili il filo dal quell'emettirantoli originale, smonti la staffa che lo regge, in mezz'ora (pausa birra compresa) lo metti su!!!
maidomo8- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
Grazie della dritta ma proprio oggi ho spostato la bobina sul lato sinistro quindi niente clacson!
LordIron83- RoadMan
Anche io vorrei cambiare, ma mi basterebbe anche soltanto cambiare sound, non uso il clacson perchè mi vergogno, mi sembra lo zip
SEcondo me sarebbe meglio andare dallo sfasciacarrozze e prenderlo li solo dopo averlo sentito per poi rimetterlo nella sua posizione, magari le trombe
SEcondo me sarebbe meglio andare dallo sfasciacarrozze e prenderlo li solo dopo averlo sentito per poi rimetterlo nella sua posizione, magari le trombe
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
Michelangelo ha scritto:Anche io vorrei cambiare, ma mi basterebbe anche soltanto cambiare sound, non uso il clacson perchè mi vergogno, mi sembra lo zip
puoi metterne anche uno di un dyna o softail o touring sono molto più potenti
oppure in negozi tipo bep's trovi varie trombe a buoni prezzi
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
io semplicemente ho tolto il clacson originale e ci ho messo la tromba,ovviamente sotto relais
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
panters ha scritto:io semplicemente ho tolto il clacson originale e ci ho messo la tromba,ovviamente sotto relais
2 domande: il positivo del relè lo hai tirato giù dalla batteria intercalando un fusibile?;perchè solo una tromba e non due?
Michelangelo- RoadMan
panters ha scritto:io semplicemente ho tolto il clacson originale e ci ho messo la tromba,ovviamente sotto relais
dove l'hai messa la tromba? al posto dell'originale non ci sta perchè è piu larga e non passa fra le canne del telaio, quindi sporge e cozza contro il parafango .... help!
Michelangelo- RoadMan
Lantromba la vorrei anche io ma non so dove metterla... Davanti proprio sicuro che tocchi? Perchè ad occhio dovrebbe sporgere do poco e di luce tra il telaio e il parafango sembra essercene a sufficienza
BaroneNero- Streetboy
- Numero di messaggi : 107
BaroneNero ha scritto:Lantromba la vorrei anche io ma non so dove metterla... Davanti proprio sicuro che tocchi? Perchè ad occhio dovrebbe sporgere do poco e di luce tra il telaio e il parafango sembra essercene a sufficienza
Il problema sorge quando la moto è in movimento, con le decellerazioni/frenate/buche la ruota anteriore ,ed in particolare il parafango arriva a toccare la tromba.
Michelangelo- RoadMan
Questa è la posizione migliore come sporgenza della tromba, ho sollevato la moto dal cavalletto e solo con il suo peso l'ammortizzatore è calato fin li'.Ci saranno 2cm di distanza fra i due. Se mi fossi messo su avrebbe toccato o comunque sicuramente a prima frenata il parafango avrebbe fatto bum ;(
Michelangelo- RoadMan
Ok ho capito... Peccato perchè pur usandolo praticamente mai mi sarebbe piaciuto avere un clacson piú virile dello standard
BaroneNero- Streetboy
- Numero di messaggi : 107
Pagina 1 di 1