BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Batteria Motobat
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Batteria Motobat
Un saluto a tutti. Dovendo cambiare la batteria ho visto su un sito la Motobat. Qualcuno di voi l'ha presa? Come va? Vale la pena spendere 30€ in piu di una UNIBAT?
Usando la funzione 'cerca' ho notato che molti si trovano bene con la UNIBAT, ma nessuno ha mai parlato di questa MOTOBAT.
Come mai?
Pare che la UNIBAT non sia Gel, ma tanto che differenza fa?
Usando la funzione 'cerca' ho notato che molti si trovano bene con la UNIBAT, ma nessuno ha mai parlato di questa MOTOBAT.
Come mai?
Pare che la UNIBAT non sia Gel, ma tanto che differenza fa?
Antares- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
Re: Batteria Motobat
Una vale l'altra, la mia nn ricordo neanche di che marca è!
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Ciao,
io l'ho montata ad inizio settembre e posso dirti che funziona benissimo sul mio nightster.
Andando sul sito della Motobatt mi indicava che la giusta per la mia moto era la n. MBTX12U.
link del sito:
www.motobatt.com/MBTX12U
Questa matteria ha la stessa dimensione in larghezza e lunghezza ma è un po' più bassa (1,5 cm meno).
Cercando in rete ho trovato forum di bmwisti che parlava della motobatt in particolare per la GS 1200 e qualcuno aveva preso in alternativa un'altra batteria, la n. MBYZ16H che ha le stesse dimensioni solo che più alta, quindi identica alla nostra dello sportster.
link del sito:
http://www.motobatt.com/MBYZ16H
La differenza è che è a 16 Ah, ed ha 240 CCA di spunto invece di 200 CCA.
L'ho comprata su eBay a costo di 100 € spedizione inclusa da un venditore tedesco che ho scelto visto che l'alternativa italiana era una rivenditore pugliese che la metteva 126€.
In 2 gg lavorative è arrivata. Sono molto soddisfatto.
Spero di essere stato utile.
io l'ho montata ad inizio settembre e posso dirti che funziona benissimo sul mio nightster.
Andando sul sito della Motobatt mi indicava che la giusta per la mia moto era la n. MBTX12U.
link del sito:
www.motobatt.com/MBTX12U
Questa matteria ha la stessa dimensione in larghezza e lunghezza ma è un po' più bassa (1,5 cm meno).
Cercando in rete ho trovato forum di bmwisti che parlava della motobatt in particolare per la GS 1200 e qualcuno aveva preso in alternativa un'altra batteria, la n. MBYZ16H che ha le stesse dimensioni solo che più alta, quindi identica alla nostra dello sportster.
link del sito:
http://www.motobatt.com/MBYZ16H
La differenza è che è a 16 Ah, ed ha 240 CCA di spunto invece di 200 CCA.
L'ho comprata su eBay a costo di 100 € spedizione inclusa da un venditore tedesco che ho scelto visto che l'alternativa italiana era una rivenditore pugliese che la metteva 126€.
In 2 gg lavorative è arrivata. Sono molto soddisfatto.
Spero di essere stato utile.
Robe-578- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
Grazie!!
Stamattina vado a ritirare la batteria che ho smontato da un meccanico che l'ha lasciata sotto carica tutta la notte!
Se il risultato non cambia sono costretto a comprarla e sono proprio orientato su questa MOTOBAT.
Stamattina vado a ritirare la batteria che ho smontato da un meccanico che l'ha lasciata sotto carica tutta la notte!
Se il risultato non cambia sono costretto a comprarla e sono proprio orientato su questa MOTOBAT.
Antares- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
Dimenticavo il link del venditore tedesco:
http://www.ebay.it/itm/MOTOBATT-Batterie-MBYZ16H-/151358657995?pt=DE_Motorradteile&hash=item233dadd5cb
Saluti.
http://www.ebay.it/itm/MOTOBATT-Batterie-MBYZ16H-/151358657995?pt=DE_Motorradteile&hash=item233dadd5cb
Saluti.
Robe-578- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
Argomenti simili
» Batteria
» batteria aftermarket
» Domanda sul togliere la batteria per l'inverno.... da vero principiante...
» Batteria al gel
» Batteria
» batteria aftermarket
» Domanda sul togliere la batteria per l'inverno.... da vero principiante...
» Batteria al gel
» Batteria
Pagina 1 di 1