BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
NON NE POSSO PROPRIO PIU'
+13
Angelonero77
marco iron883
Moonblack
Ironman74
frank
luca
Spartaco
vasco.r
Sasha
lucailbello
iron 66
Toretto
Piccina
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
NON NE POSSO PROPRIO PIU'
A giorni potrei ritirare la mia moto e questo è il panorama che vedo adesso dalla mia finestra
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Re: NON NE POSSO PROPRIO PIU'
tranquilla e chi di voi si può godere questi paesaggi fatelo, questo tempo durerà per poco ancora.
metà marzo massimo la fine, ritorneranno le temperature di 20°C e al massimo con piogge, ma il freddo è quasi finito.
metà marzo massimo la fine, ritorneranno le temperature di 20°C e al massimo con piogge, ma il freddo è quasi finito.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:tranquilla e chi di voi si può godere questi paesaggi fatelo, questo tempo durerà per poco ancora.
Il paesaggio è sicuramente suggestivo ma credimi sono esausta di stare chiusa in casa.
Con due bimbi piccoli questo inverno è stato snervante, sempre troppo freddo piovoso e spesso con neve. Il fatto poi di ritirare la moto aumenta il nervoso
Piccina- Queen Ironeer
e che è la vigilia di natale o il 9 marzo non si capisce piu niente boh!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Piccina ha scritto:
A giorni potrei ritirare la mia moto e questo è il panorama che vedo adesso dalla mia finestra
Tesoro, io scendo nel box tutte le sere ,la metto in moto e ne sento il rombo snza farci un giro perchè fa un freddo becco.
Purtroppo è come avere il cioccolato ed essere a dieta.
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Toretto ha scritto:tranquilla e chi di voi si può godere questi paesaggi fatelo, questo tempo durerà per poco ancora.
e chi sei, bernacca?
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
i ome ne sbatto, ogni sera verso le 19 (manca poco), anche se fa 1° come adesso, mi vesto come un palombaro ma un giretto di una mezzora me lo sparo sempre, sarà assurdo ma una volta sopra il freddo non lo sento, o sono ben coperto, o sono troppo contento
Vedrai Piccì, che il giorno che la ritirerai sarai troppo contenta anche tu per sentire il freddo
Vedrai Piccì, che il giorno che la ritirerai sarai troppo contenta anche tu per sentire il freddo
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:i ome ne sbatto, ogni sera verso le 19 (manca poco), anche se fa 1° come adesso, mi vesto come un palombaro ma un giretto di una mezzora me lo sparo sempre, sarà assurdo ma una volta sopra il freddo non lo sento, o sono ben coperto, o sono troppo contento
Vascuccio non è una questione soltanto di freddo, a me per ritirarla mi ci vuole le catene!!!!!!!!
Piccina- Queen Ironeer
Qua da me nevica da questa mattina....ma nevica di brutto!!!!!Ci saranno 30 cm di neve sulle macchine e si viaggia solo con le catene!!!!Bella ma che PALLE!!!!!!!Almeno se andavo ancora a scuola era una buona scusa per fare sega!!!!!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Sasha ha scritto:Toretto ha scritto:tranquilla e chi di voi si può godere questi paesaggi fatelo, questo tempo durerà per poco ancora.
e chi sei, bernacca?
di diciamo che sono molto appassionato ed esperto di meteorologia.
Scommettiamo qualche pezzo x l'harley che quello
che ho detto si avvera?
Toretto- Dark Legend
Toretto ha scritto:Sasha ha scritto:Toretto ha scritto:tranquilla e chi di voi si può godere questi paesaggi fatelo, questo tempo durerà per poco ancora.
e chi sei, bernacca?
che ho detto si avvera?
Scommettiamo che ad agosto saranno più di 20 gradi?
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:
come buon auspicio ti dedico questa canzone (non solo a te anche a tutti via), per le giornate che verranno (la casa nel sole):
Ospite- Ospite
anche se l'inverno non mi ha fermato nei miei giri voglio il caldo!!!!!!!
Ospite- Ospite
Piccina ha scritto:Toretto ha scritto:Sasha ha scritto:Toretto ha scritto:tranquilla e chi di voi si può godere questi paesaggi fatelo, questo tempo durerà per poco ancora.
e chi sei, bernacca?
che ho detto si avvera?
Scommettiamo che ad agosto saranno più di 20 gradi?
ok scommetto!!! io dico che ci saranno più di 20°C
tu dici meno ok.
Toretto- Dark Legend
Ian ha scritto:Piccina ha scritto:
come buon auspicio ti dedico questa canzone (non solo a te anche a tutti via), per le giornate che verranno (la casa nel sole):
Grazie
Piccina- Queen Ironeer
Dai ,coraggio che se avevi la moto era ancora peggio.
Io quando l'ho ritirata ho fatto in tempo ha metterla in garage che poi mi ha piovuto per 15 giorni di seguito(aprile 2009),da impazzire,potevo solo andare in garage e salirci sopra
Io quando l'ho ritirata ho fatto in tempo ha metterla in garage che poi mi ha piovuto per 15 giorni di seguito(aprile 2009),da impazzire,potevo solo andare in garage e salirci sopra
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Ian ha scritto:Piccina ha scritto:
Grande Ian, pezzo da paura!!
Ospite- Ospite
vasco.r ha scritto:i ome ne sbatto, ogni sera verso le 19 (manca poco), anche se fa 1° come adesso, mi vesto come un palombaro ma un giretto di una mezzora me lo sparo sempre, sarà assurdo ma una volta sopra il freddo non lo sento, o sono ben coperto, o sono troppo contento
Facile a dirsi, stando dalle tue parti...prova a farlo qui a Torino: sabato, quando l'ho ritirata, nonostante la splendida giornata e super coperture, sono tornato a casa assiderato...ad attendermi c'erano 2 pinguini... oggi gli hanno dato il cambio 2 pupazzi di neve...altro che Iron, qui ci vuole una moto-slitta...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
ragazzi, anzi cari amici miei, è inutile che guardate le previsioni del tempo o chiedete ai nonni o allo stregone di paese, fino a che nn arriva la mia MOONBLACK son cxxxi x tutti, faccio nevicare anche x ferragosto
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:ragazzi, anzi cari amici miei, è inutile che guardate le previsioni del tempo o chiedete ai nonni o allo stregone di paese, fino a che nn arriva la mia MOONBLACK son cxxxi x tutti, faccio nevicare anche x ferragosto
te 6 proprio un viso pallido kattivo ..ti scotennerò x primo...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Cavolo Piccina, potevi lasciarlo l'albero di natale fuori!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Io sn d'accordo con Vasco, domenica sono andato a Lecco, arrivava un vento dalle montagne gelido, ci saranno stati 1-2 gradi sotto lo zero.
E' stato fantastico, 70km tra andata e ritorno troppo belli, il cielo era azzurro e il freddo se hai l'attrezzatura giusta e vai a velocità moderate, lo sopporti benissimo.
Per ora sono del club "basta che non piova ( o nevichi ) e in moto ci vado"
Pure con -2 :-)
E' stato fantastico, 70km tra andata e ritorno troppo belli, il cielo era azzurro e il freddo se hai l'attrezzatura giusta e vai a velocità moderate, lo sopporti benissimo.
Per ora sono del club "basta che non piova ( o nevichi ) e in moto ci vado"
Pure con -2 :-)
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
mi ha chiamato mia sorella da bologna, li la situazione è critica con 30 cm di neve, strade bloccate, macchine murate di neve.
tutti bloccati in casa.
tutti bloccati in casa.
Toretto- Dark Legend
Moonblack ha scritto:ragazzi, anzi cari amici miei, è inutile che guardate le previsioni del tempo o chiedete ai nonni o allo stregone di paese, fino a che nn arriva la mia MOONBLACK son cxxxi x tutti, faccio nevicare anche x ferragosto
Maledetto bastardo!!!!
ti ucciderò presto e ti porterò in giro impalato al mio sissybar a punta
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Posso???
» NON CE LA POSSO FARE
» non ci posso credere.....
» mi dice che deve sbloccare i documenti
» BLOCCATA PER 10 GIORNI......(NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE)!!!!
» NON CE LA POSSO FARE
» non ci posso credere.....
» mi dice che deve sbloccare i documenti
» BLOCCATA PER 10 GIORNI......(NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE)!!!!
Pagina 1 di 2