ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Posso???

+3
ironman79
Batman
ANIMANERA23
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Posso??? Empty Posso???

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 15 Set 2009 - 23:11

Chiedo a tutti se posso far fare la pacht uguale al nostro logo di forum, c'è qualcuno che non vuole??
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009 - 23:52

x me OK

mi permetto un consiglio: lo trovi un posticino per metterci anche l'url del forum: 883iron.com?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Batman Mer 16 Set 2009 - 0:36

...Anima...per me non c'è nessun problema....io sto facendo realizzare una Patch test per vedere come viene...e per valutarne i costi se eventualmente venisse realizzata con una tiratura di alcune decine....la patch reca la scritta " IRONEERS" con teschio annesso come realizzata dal nostro grande DEX...l(a differenza è una "s" in più nella scritta).....non essendo un MC registrato e non essendoci obblighi conseguenti puoi fare quello che vuoi Smile ....penso solo che per chi ha vissuto gli albori di questo forum e ne ha condiviso gli intenti fin dall'inizio sarebbe bello avere un simbolo comune ed uguale...altrimenti poi si incorre nei liberi arbitri e conseguenti confusioni da cui lo stesso Spavy ci aveva messo in guardia Wink
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ironman79 Mer 16 Set 2009 - 1:45

quoto batman in tutto e per tutto.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Spavy Mer 16 Set 2009 - 13:39

A me il logo di Dex piace molto e non ho nulla in contrario, ma non sarebbe più bello cambiare il titolo con " Harley-Davidson Iron Forum " ? Magari ometterei 883, che tanto l'Iron è identificata già per quella cilindrata. Non fregiarsi del marchio HD mi sembra un peccato, poi democraticamente accetto le scelte della maggioranza e cmq la patch la prendo lo stesso.
Smile
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Batman Mer 16 Set 2009 - 14:16

...pensavo questo!
il forum è uno spazio libero...aperto a tutti...ironiani e non...e deve rimanere come tale per evitare che diventa una delle tante comunità Web sostanzialmente chiuse ... :-)

...per quanto attiene la Patch "IRONEERS"...non la legherei al forum se non nel procedimento per poterla ottenere....
mi spiego meglio....
Facendo una riflessione su quanto detto da Spavy sugli "effetti collaterali" che potrebbero derivare dall'utilizzo totalmente libero di tale insegna....proporrei una cosa di questo tipo:

Per avere la Patch originale di questo gruppo di amici ironiani...il candidato deve dimostrare un vero interesse a relazionarsi con noi....su qualsivoglia tema nel forum!
E quale può essere il metro migliore per misurare il suo grado di effettivo interesse alla nostra comunità????

IL FORUM!!!


Mi spiego! Potranno richiedere la Patch originale gli iscritti al ns. gruppo che abbiano postato almeno 100 messaggi (numero facile da raggiungere per chi trova spunti e interesse in questo forum).

che ne dite?


in questo modo riusciamo a gestire con maggior ordine la cosa....inoltre...un altro di voi sarà il cancelliere e dovrà tenere il registro dei possessori della Patch, ovverosia degli IRONEERS! (se riesco a farle anche numerare in modo progressivo.....wow)

Basketball


Ultima modifica di Batman il Mer 16 Set 2009 - 15:16 - modificato 1 volta.
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 14:56

mi sembra ragionevole... approvo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ironman79 Mer 16 Set 2009 - 15:39

numerarle è un'idea fantastica, se la cosa prende piede immaginate avere un numero di patch tra 1 e 50 che figata....i primi 50 ironner d'Italia...wow queen farao king rendeer
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ironman79 Mer 16 Set 2009 - 15:40

ci sarà battaglia per la patch numero 1 immagino......io seguo le gerarchie
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 16 Set 2009 - 16:05

mmmmmmmm....state iniziando a diventare molto seri....mi sembrate giò un chapter!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da dylanIRON Mer 16 Set 2009 - 17:10

x me va bene tutto
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Spavy Mer 16 Set 2009 - 17:55

Ok per la condizione di partecipazione al forum con almeno 100 post (che non siano spazzatura ma di contributo al forum stesso), ma immagino che la condizione principale sia essere proprietari di un'Iron, altrimenti diventa una pezza senza alcun valore, o no?
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ironman79 Mer 16 Set 2009 - 18:00

tagli fuori il 90% degli iscritti a questo forum....c@zzo mi arriverà sta moto prima o poi Very Happy Very Happy Very Happy
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da dylanIRON Mer 16 Set 2009 - 18:06

ragazzi io non li ho 100 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l iron l ho ordinata......non mi vorrete tagliar fuori?????
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 16 Set 2009 - 18:17

Tranquilli....Spavy scherza..... Very Happy
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Spavy Mer 16 Set 2009 - 18:41

dylanIRON ha scritto:ragazzi io non li ho 100 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l iron l ho ordinata......non mi vorrete tagliar fuori?????

No 100 post, no possesso Iron, quindi la patch sarebbe merchandising del sito per chiunque si registri? Avevo capito un'altra cosa, ma non cambia niente.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 18:50

prevedo molto spam!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ironman79 Mer 16 Set 2009 - 19:17

cavolo deve solo arrivarmi ma io mi sento già ironeer
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Batman Mer 16 Set 2009 - 19:31

...secondo me....:

- possesso IRON
- 100 messaggi
- partecipazione ed interesse dimostrato per il forum
- comportamento generale rispettoso della comune buona educazione


mi spiace per la clausola relativa al "possesso"...ma penso sia normale...altrimenti anche uno con un Califfo potrebbe fregiarsi quale IRONEER study

aspetto le vostre valutazioni in merito....
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 16 Set 2009 - 19:38

Batman ha scritto:...secondo me....:

- possesso IRON
- 100 messaggi
- partecipazione ed interesse dimostrato per il forum
- comportamento generale rispettoso della comune buona educazione


mi spiace per la clausola relativa al "possesso"...ma penso sia normale...altrimenti anche uno con un Califfo potrebbe fregiarsi quale IRONEER study

aspetto le vostre valutazioni in merito....

Ma il califfo truccato o no!! Razz Razz .......no via... nonostante gli scherzi io penso che le clausole siano giuste, chiaramente....chi purtroppo ancora non possiede l IRON non ha diritto alla patch ma non verrà neanche buttato fuori dal forum...... Twisted Evil Anima stà con spavy e Batman
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 16 Set 2009 - 19:42

ironman79 ha scritto:cavolo deve solo arrivarmi ma io mi sento già ironeer
nsomma pecciolese io su feiss un tò trovato....se ti và io mi chiamo cecconi alessio e la foto è con mia figlia....un mai dato nemmeno la soddisfazioni di passà a trovammi ar distributore...sei propio un Pisanaccio dè!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da dylanIRON Mer 16 Set 2009 - 19:45

quoto anke io anima spavy e batman...
io l ho gia ordinata,sono a +di 50 messaggi e sono interessatissimo a tutti gli argomenti
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Maxfratt Mer 16 Set 2009 - 21:23

d'accordo sul possesso, se manco ce l'hai che cazz te la metti a fare la patch??? e se l'hai ordinata arriverà prima o poi (arriverà?? ma siamo sicuri?? oh mamma ma arriva o no??) ( oddio se vedo uno sul Califfone nero personalizzato con la patch Ironeer ci faccio una foto e la incornicio!! Laughing Laughing )

sui 100 messaggi ..mmm... non credo sia un metro di valutazione corretto dell'attaccamento al forum , sparando cazzate si arriva subito a 100 (vedi Anima Razz Razz ) io staro' sul 50% Laughing . credo ci voglia una valutazione del contenuto

patch numerate: anche se non mi piace essere "numerato", stabilendo il principio che se sono del gruppo è perchè ci sto bene e non perchè son il numero tot, l'idea è carina.. e il numero 1 naturalmente a Mr Mess!!
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 22:51

spavy ha scritto:Ok per la condizione di partecipazione al forum con almeno 100 post (che non siano spazzatura ma di contributo al forum stesso), ma immagino che la condizione principale sia essere proprietari di un'Iron, altrimenti diventa una pezza senza alcun valore, o no?

concordo, richiesta obbligatoria di foto del richiedente sul proprio mezzo! (così abbiamo anche l'album ricordo stile comunione di gruppo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 18 Set 2009 - 12:00

Maxfratt ha scritto:d'accordo sul possesso, se manco ce l'hai che cazz te la metti a fare la patch??? e se l'hai ordinata arriverà prima o poi (arriverà?? ma siamo sicuri?? oh mamma ma arriva o no??) ( oddio se vedo uno sul Califfone nero personalizzato con la patch Ironeer ci faccio una foto e la incornicio!! Laughing Laughing )

sui 100 messaggi ..mmm... non credo sia un metro di valutazione corretto dell'attaccamento al forum , sparando cazzate si arriva subito a 100 (vedi Anima Razz Razz ) io staro' sul 50% Laughing . credo ci voglia una valutazione del contenuto

patch numerate: anche se non mi piace essere "numerato", stabilendo il principio che se sono del gruppo è perchè ci sto bene e non perchè son il numero tot, l'idea è carina.. e il numero 1 naturalmente a Mr Mess!!

Bastardone..... Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Posso??? Empty Re: Posso???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.