BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Modifica sella originale Iron ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modifica sella originale Iron ?
Ciao a tutti.
Possiedo un' Iron del 2009, quella con la splendida caratteristica di avere la centralina "incastonata" nel parafango posteriore. Sto studiando parecchio per riuscire a trovare una soluzione per renderla monosella, anche prendendo spunto dalle idee del forum.
Non dovessi arrivare a una soluzione che mi convince, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai messo mano alla sella originale, per esempio abbassando l'imbottitura per avere un profilo più basso oppure con un nuovo rivestimento.
Se qualcuno lo avesse fatto, mi può mettere qualche foto ?
Grazie a tutti
Possiedo un' Iron del 2009, quella con la splendida caratteristica di avere la centralina "incastonata" nel parafango posteriore. Sto studiando parecchio per riuscire a trovare una soluzione per renderla monosella, anche prendendo spunto dalle idee del forum.
Non dovessi arrivare a una soluzione che mi convince, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai messo mano alla sella originale, per esempio abbassando l'imbottitura per avere un profilo più basso oppure con un nuovo rivestimento.
Se qualcuno lo avesse fatto, mi può mettere qualche foto ?
Grazie a tutti
darksoul_72- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Re: Modifica sella originale Iron ?
Si può fare tutto, puoi far modificare la sella o puoi, come ho fatto io, spostare la centralina nel fianchetto della batteria e liberare il parafango
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Argomenti simili
» Modifica sella originale Iron
» sella originale iron
» Compatibilità selle 883.. XL883R sella originale su Iron 2011??
» modifica faro originale (piccolo tutorial)aggiunto un po di bianco
» modifica sella
» sella originale iron
» Compatibilità selle 883.. XL883R sella originale su Iron 2011??
» modifica faro originale (piccolo tutorial)aggiunto un po di bianco
» modifica sella
Pagina 1 di 1