ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


sella le pera bare bones

2 partecipanti

Andare in basso

sella le pera bare bones Empty sella le pera bare bones

Messaggio Da Antares Lun 26 Gen 2015 - 11:59

Salve a tutti. Volevo sapere da qualcuno di voi se ha mai provato la sella Le Pera Bare Bones.

Io ho una 48 e con la sella originale non mi ci trovo molto comodo; soprattutto perché non essendo molto scavata scivolo dietro!
Quindi stavo pensando di comprare una Le Pera!
Altra domanda: se la compro su ebay negli USA, pago la dogana oltre alle spese di spedizioni?
Grazie!!
Antares
Antares
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

sella le pera bare bones Empty Re: sella le pera bare bones

Messaggio Da ILToLa Lun 26 Gen 2015 - 12:12

Antares ha scritto:Salve a tutti. Volevo sapere da qualcuno di voi se ha mai provato la sella Le Pera Bare Bones.

Io ho una 48 e con la sella originale non mi ci trovo molto comodo; soprattutto perché non essendo molto scavata scivolo dietro!
Quindi stavo pensando di comprare una Le Pera!
Altra domanda: se la compro su ebay negli USA, pago la dogana oltre alle spese di spedizioni?
Grazie!!

Se giri bene il forum qualche post su questa sella lo trovi, io l'ho appena acquistata su subito e non l'ho provata molto visto che il mio cancello è fermo in garage! per le spedizioni la dogana a me ha rotto le p :cns: e chiedendomi 25€ per un'oggetto da 100€. Un'amico però mi ha detto che quando arriva il pacco te lo prendi rifiutando di pagare la dogana (cosa che mi risulta strana)... Cmq la dogana è lenta e cara il mio pappà era in italia il 7 gennaio e l'ho ricevuto il 20. Fatti un giro sul web qua che sicuro qualcosa trovi
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.