BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consiglio per visiera faro originale
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio per visiera faro originale
salve a tutti. mi servirebbe un consiglio.
sulla mia 883 iron monto un supporto tachimetro RSD collegato al faro originale. vorrei cambiare la cornice del faro originale con una allungata con visiera come nella foto.
sapete se devo ordinare per forza la cornice originale harley o ci sono pezzi identici sul mercato di altre marche, magari con spessore più fino?
sulla mia 883 iron monto un supporto tachimetro RSD collegato al faro originale. vorrei cambiare la cornice del faro originale con una allungata con visiera come nella foto.
sapete se devo ordinare per forza la cornice originale harley o ci sono pezzi identici sul mercato di altre marche, magari con spessore più fino?
sixoid- Ironeer
- Numero di messaggi : 85
Re: consiglio per visiera faro originale
sul mercatino e su ebay trovi qualcosa
la cercavo pure io ma poi hò deciso di mettere un faro più grosso con già la visiera
la cercavo pure io ma poi hò deciso di mettere un faro più grosso con già la visiera
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Secondo te quello originale Harley e' lo stesso che si trova aftermarket? Cioè stesso spessore e dimensione ?
Mi piace molto quello in foto ma non so se sia originale o aftermarket
Non vorrei che quello originale sia troppo spesso
Mi piace molto quello in foto ma non so se sia originale o aftermarket
Non vorrei che quello originale sia troppo spesso
sixoid- Ironeer
Penso siano uguali
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
La joker machine ne vende una che fa al caso tuo ma costa un botto....cerca su ebay x farti un'idea
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
forse ti sbagli...la joker machine vende il supporto per il faro, non la visiera per il faro
sixoid- Ironeer
Mi sa che hai ragione, sorry!
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Ciao, ... non so aiutarti nella scelta di questa visiera per faro ... però hai pensato ad una bella griglia faro tipo quella venduta da vity's design oppure da killer custom? ... io la monto e ci sta benissimo ... allunga anche il profilo ed è bella aggressiva ...
ale75- Streetboy
- Numero di messaggi : 132
Già che hai toccato quell'argomento, dove l'hai presa? eurozzi? e di montaggio è facile tipo la ghiera originale che ha la vite per stringerla? grassssieale75 ha scritto:Ciao, ... non so aiutarti nella scelta di questa visiera per faro ... però hai pensato ad una bella griglia faro tipo quella venduta da vity's design oppure da killer custom? ... io la monto e ci sta benissimo ... allunga anche il profilo ed è bella aggressiva ...
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Io l'ho presa da shopbikers ... un negozio di Taranto che vende anche on line... il prezzo è un po elevato (118 euro) però si sa che quando la scimmia si impossessa ... poi io non ho intenzione di cambiare la mia iron e quindi ... investo ...
il montaggio è semplicissimo ... togli quella sfoglia di alluminio originale e monti i due pezzi di cui si compone la griglia faro ...
il montaggio è semplicissimo ... togli quella sfoglia di alluminio originale e monti i due pezzi di cui si compone la griglia faro ...
ale75- Streetboy
- Numero di messaggi : 132
ale75 ha scritto:Io l'ho presa da shopbikers ... un negozio di Taranto che vende anche on line... il prezzo è un po elevato (118 euro) però si sa che quando la scimmia si impossessa ... poi io non ho intenzione di cambiare la mia iron e quindi ... investo ...
perfetto! allora è quella che ho visto io... la scimmia non molla mai!
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Argomenti simili
» Visiera FARO anteriore - consiglio e assistenza please!!
» Visiera Faro
» Visiera faro anteriore
» Togliere la visiera del faro anteriore
» Consiglio faro
» Visiera Faro
» Visiera faro anteriore
» Togliere la visiera del faro anteriore
» Consiglio faro
Pagina 1 di 1