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Cosa fare per gli scarichi

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Messaggio Da Inquiring Gio 19 Mar 2015 - 18:24

Ciao ragazzi,

vorrei cambiare i miei scarichi originali con qualcosa che faccia un sound differente.

Sono indeciso tra:

Cambiare i db killer delle marmitte originali con due un po' forati giusto da aumentare un po' il sound
e tenere quelli originali da rimettere ai controlli ufficiali

Far montare le kess tech con interruttore per l abitato e per quando si vuole un po' più di sound salendo con i giri + telecomando per aprire completamente poi penso che sempre tramite interruttore al manubrio si riassetta tutto con un click.

Qualcuno mi ha fatto anche il nome di scarichi dottor Jecky & mr. Hyde

Che ne pensate?

Graditi consigli.

Ciao a tutti

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Messaggio Da filippo70 Gio 19 Mar 2015 - 20:00

Entrambi gli scarichi che hai citato, se non erro con valvola chiusa, hanno omologazione CE ( x i Kess Tech sono sicuro ) perché catalitiici , quindi se ti fermano, con valvola closed, al massimo se proprio vogliono fari i pignoli, sei perseguibile di 39,00 euro di multa, solo perché non è riportato il n.ndi matricola degli scarichi sul libretto.
Sei a conoscenza del prezzo, siamo intorno ai 1700euro più o meno.
Almeno con quelli sei ok e quando vuoi sgasare ti sfoghi :greatings: :greatings: :greatings: :greatings:
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Messaggio Da MysteryMike Gio 19 Mar 2015 - 20:43

Purtroppo non puoi togliere il db killer degli scarichi originali...al massimo li puoi buccare....per il resto vedi filippo70

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Messaggio Da shali87 Gio 19 Mar 2015 - 21:19

prenditi degli MCJ omologati ...di prezzo sono abbastanza fattibili!!!....(solo a scrivere omologati mi è venuta la nausea Twisted Evil )
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Messaggio Da Paco47 Gio 19 Mar 2015 - 21:33

Tra i dott. Jecki e H. e i Kesstech, io ho scelto questi ultimi, decisamente migliori. E funzionano in questo modo: all'accensione sono chiusi, quindi rumore normale e così rimangono fintanto non si preme il pulsante. Quando premi l'apertura e la chiusura delle "clappe" sarà gestito da una centralina in questo modo: aperte da zero a 50 km orari, chiusi da 50 a 80 Km orari, aperti oltre gli 80. poi saranno chiusi in seconda e in terza marcia, aperti in prima, quarta, quinta ecc.
E questa impostazione è OMOLOGATA nelle nazioni CE.Cosa fare per gli scarichi Tesser10
Se voui approfondire http://www.kesstech.de/sites/start.php?lang=italian
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Messaggio Da Inquiring Ven 20 Mar 2015 - 12:06

Ciao
grazie per l info! Ma hai anche il telecomandino?

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Messaggio Da Paco47 Ven 20 Mar 2015 - 15:09

Il telecomando è "fuori legge"!
Serve per regolare in modo fisso le clappe escludendo la centralina che controlla gli scarichi. Evil or Very Mad
è fornito assieme agli sarichi
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Messaggio Da Inquiring Ven 20 Mar 2015 - 16:39


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Messaggio Da Ospite Ven 20 Mar 2015 - 17:03

parlare di scarichi omologati è come leccare una figa con le mutande

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Messaggio Da Pietro Ven 20 Mar 2015 - 17:13

aSce ha scritto:parlare di scarichi omologati è come leccare una figa con le mutande

Bonjour finesse Cool
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Messaggio Da gf48 Ven 20 Mar 2015 - 17:21

Fortissimo il riferimento. .....ti nominiamo amministratore del sito! 10 e lode....hai reso l'idea. ...

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Messaggio Da ILToLa Ven 20 Mar 2015 - 19:38

Guarda, io mi sono fatto mille seghe mentali per gli scarichi, poi ho scoperto che 9 su 10 le harley non le cagano di striscio... se dovessi mettere scarichi differenti dai miei, metterei o i trumpet o i chrome werks... anzi in primis i chrome perchè li monta un'amico e hanno un sound veramente figo!
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Messaggio Da Inquiring Ven 20 Mar 2015 - 20:29

Mi sapete dire il prezzo delle elettroniche kesstech compreso montaggio ed iva

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Messaggio Da shali87 Ven 20 Mar 2015 - 21:11

Inquiring ha scritto:Mi sapete dire il prezzo delle elettroniche kesstech compreso montaggio ed iva

solo per gli scarichi viaggi intorno ai 900 euro secondo me....con tutta quelle cag&%$te elettroniche
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Messaggio Da Inquiring Ven 20 Mar 2015 - 21:18

E ma vi spiego...vivo in svizzera e quelle sono le uniche omologate che mi permettono di far rumore e chiudere a mio piacimento...qui con scarichi aperti etc é facile fare controlli da parte dei poliziotti

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Messaggio Da ILToLa Ven 20 Mar 2015 - 21:51

Inquiring ha scritto:E ma vi spiego...vivo in svizzera e quelle sono le uniche omologate che mi permettono di far rumore e chiudere a mio piacimento...qui con scarichi aperti etc é facile fare controlli da parte dei poliziotti

sentita sta storia della svizzera da più di qualcuno... spaccano parecchio le pa**e!
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Messaggio Da MysteryMike Ven 20 Mar 2015 - 22:20

shali87 ha scritto:

solo per gli scarichi viaggi intorno ai 900 euro secondo me....con tutta quelle cag&%$te elettroniche
900 euro? Magari....almeno 1500 euro

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Messaggio Da Inquiring Ven 20 Mar 2015 - 22:23

1500??? Allegria!!!

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Messaggio Da alan Ven 20 Mar 2015 - 23:14

Inquiring ha scritto:E ma vi spiego...vivo in svizzera e quelle sono le uniche omologate che mi permettono di far rumore e chiudere a mio piacimento...qui con scarichi aperti etc é facile fare controlli da parte dei poliziotti

Invece qui nella terra dei cachi è più facile che ti fottano con ste ca**o di marmitte aprichiudi proprio perché glielo sputi in faccia

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Messaggio Da Paco47 Sab 21 Mar 2015 - 1:09

Inquiring ha scritto:E ma vi spiego...vivo in svizzera e quelle sono le uniche omologate che mi permettono di far rumore e chiudere a mio piacimento...qui con scarichi aperti etc é facile fare controlli da parte dei poliziotti

Se la moto è immatricolata in Svizzera, devi far capo ad un fornitore svizzero perché ti fornirà oltre al certificato CE anche quello per circolare in CH. E si parla di 3000.- CHF!
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Messaggio Da ILToLa Sab 21 Mar 2015 - 11:15

Paco47 ha scritto:

Se la moto è immatricolata in Svizzera, devi far capo ad un fornitore svizzero perché ti fornirà oltre al certificato CE anche quello per circolare in CH. E si parla di 3000.- CHF!

QUASI 2900€?!?!?!?!?! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
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Messaggio Da Paco47 Sab 21 Mar 2015 - 23:45

Purtroppo siamo una nazione con una legge sulla circolazione tra le più severe. Il costo è esorbitante (quasi 1/3 della moto nuova) quindi vorrei circolare tranquillo. Se non mi sbaglio sono 2000 € di listino più il montaggio e arrivi alla cifra sopra indicata, e non posso farmeli montare in Italia per "il problema" del certificato CE / CH. Sad
Quindi: prendere o lasciare!
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Messaggio Da basard Lun 23 Mar 2015 - 16:10

Sei il mio eroe!!!!!!

cheers cheers

aSce ha scritto:parlare di scarichi omologati è come leccare una figa con le mutande
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Messaggio Da norzia83 Gio 26 Mar 2015 - 0:17

aSce ha scritto:parlare di scarichi omologati è come leccare una figa con le mutande

dove cazzarola è il tasto MI PIACE hahahaha
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Messaggio Da Ema86 Lun 8 Giu 2015 - 12:01

Sono nuovo del forum, mi sono iscritto e presentato un paio di mesi fa....

Se posso portare anche la mia esperienza:

Ho una IRON da Aprile 2015,il rumore degli scarichi originali mi invogliava a rivenderla subito..

Ho montato delle Vance & Hines shortshots solo con frangifiamma + filtro...
Il suono era addirittura eccessivo...

Ho risolto togliendo i frangifiamma e montandomi dei DB Killer ordinato on-line..
Il suono è molto simile ma ad un tono più basso...
Soluzione che consiglio quindi...

Io abito in provincia di Verona, zona casello Affi non rompono particolarmente qua in zona le F.O..

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