BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cosa fare per gli scarichi
+8
ILToLa
gf48
Pietro
Paco47
shali87
MysteryMike
filippo70
Inquiring
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cosa fare per gli scarichi
Ciao ragazzi,
vorrei cambiare i miei scarichi originali con qualcosa che faccia un sound differente.
Sono indeciso tra:
Cambiare i db killer delle marmitte originali con due un po' forati giusto da aumentare un po' il sound
e tenere quelli originali da rimettere ai controlli ufficiali
Far montare le kess tech con interruttore per l abitato e per quando si vuole un po' più di sound salendo con i giri + telecomando per aprire completamente poi penso che sempre tramite interruttore al manubrio si riassetta tutto con un click.
Qualcuno mi ha fatto anche il nome di scarichi dottor Jecky & mr. Hyde
Che ne pensate?
Graditi consigli.
Ciao a tutti
INQUIRING
vorrei cambiare i miei scarichi originali con qualcosa che faccia un sound differente.
Sono indeciso tra:
Cambiare i db killer delle marmitte originali con due un po' forati giusto da aumentare un po' il sound
e tenere quelli originali da rimettere ai controlli ufficiali
Far montare le kess tech con interruttore per l abitato e per quando si vuole un po' più di sound salendo con i giri + telecomando per aprire completamente poi penso che sempre tramite interruttore al manubrio si riassetta tutto con un click.
Qualcuno mi ha fatto anche il nome di scarichi dottor Jecky & mr. Hyde
Che ne pensate?
Graditi consigli.
Ciao a tutti
INQUIRING
Inquiring- Ironeer
- Numero di messaggi : 21
Re: Cosa fare per gli scarichi
Entrambi gli scarichi che hai citato, se non erro con valvola chiusa, hanno omologazione CE ( x i Kess Tech sono sicuro ) perché catalitiici , quindi se ti fermano, con valvola closed, al massimo se proprio vogliono fari i pignoli, sei perseguibile di 39,00 euro di multa, solo perché non è riportato il n.ndi matricola degli scarichi sul libretto.
Sei a conoscenza del prezzo, siamo intorno ai 1700euro più o meno.
Almeno con quelli sei ok e quando vuoi sgasare ti sfoghi
Sei a conoscenza del prezzo, siamo intorno ai 1700euro più o meno.
Almeno con quelli sei ok e quando vuoi sgasare ti sfoghi
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Purtroppo non puoi togliere il db killer degli scarichi originali...al massimo li puoi buccare....per il resto vedi filippo70
MysteryMike- RoadMan
- Numero di messaggi : 273
prenditi degli MCJ omologati ...di prezzo sono abbastanza fattibili!!!....(solo a scrivere omologati mi è venuta la nausea )
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Tra i dott. Jecki e H. e i Kesstech, io ho scelto questi ultimi, decisamente migliori. E funzionano in questo modo: all'accensione sono chiusi, quindi rumore normale e così rimangono fintanto non si preme il pulsante. Quando premi l'apertura e la chiusura delle "clappe" sarà gestito da una centralina in questo modo: aperte da zero a 50 km orari, chiusi da 50 a 80 Km orari, aperti oltre gli 80. poi saranno chiusi in seconda e in terza marcia, aperti in prima, quarta, quinta ecc.
E questa impostazione è OMOLOGATA nelle nazioni CE.
Se voui approfondire http://www.kesstech.de/sites/start.php?lang=italian
E questa impostazione è OMOLOGATA nelle nazioni CE.
Se voui approfondire http://www.kesstech.de/sites/start.php?lang=italian
Paco47- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
Ciao
grazie per l info! Ma hai anche il telecomandino?
grazie per l info! Ma hai anche il telecomandino?
Inquiring- Ironeer
Il telecomando è "fuori legge"!
Serve per regolare in modo fisso le clappe escludendo la centralina che controlla gli scarichi.
è fornito assieme agli sarichi
Serve per regolare in modo fisso le clappe escludendo la centralina che controlla gli scarichi.
è fornito assieme agli sarichi
Paco47- Streetboy
parlare di scarichi omologati è come leccare una figa con le mutande
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:parlare di scarichi omologati è come leccare una figa con le mutande
Bonjour finesse
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
Fortissimo il riferimento. .....ti nominiamo amministratore del sito! 10 e lode....hai reso l'idea. ...
gf48- Ironeer
- Numero di messaggi : 71
Guarda, io mi sono fatto mille seghe mentali per gli scarichi, poi ho scoperto che 9 su 10 le harley non le cagano di striscio... se dovessi mettere scarichi differenti dai miei, metterei o i trumpet o i chrome werks... anzi in primis i chrome perchè li monta un'amico e hanno un sound veramente figo!
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Mi sapete dire il prezzo delle elettroniche kesstech compreso montaggio ed iva
Inquiring- Ironeer
Inquiring ha scritto:Mi sapete dire il prezzo delle elettroniche kesstech compreso montaggio ed iva
solo per gli scarichi viaggi intorno ai 900 euro secondo me....con tutta quelle cag&%$te elettroniche
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
E ma vi spiego...vivo in svizzera e quelle sono le uniche omologate che mi permettono di far rumore e chiudere a mio piacimento...qui con scarichi aperti etc é facile fare controlli da parte dei poliziotti
Inquiring- Ironeer
Inquiring ha scritto:E ma vi spiego...vivo in svizzera e quelle sono le uniche omologate che mi permettono di far rumore e chiudere a mio piacimento...qui con scarichi aperti etc é facile fare controlli da parte dei poliziotti
sentita sta storia della svizzera da più di qualcuno... spaccano parecchio le pa**e!
ILToLa- RoadMan
900 euro? Magari....almeno 1500 euroshali87 ha scritto:
solo per gli scarichi viaggi intorno ai 900 euro secondo me....con tutta quelle cag&%$te elettroniche
MysteryMike- RoadMan
- Numero di messaggi : 273
1500??? Allegria!!!
Inquiring- Ironeer
Inquiring ha scritto:E ma vi spiego...vivo in svizzera e quelle sono le uniche omologate che mi permettono di far rumore e chiudere a mio piacimento...qui con scarichi aperti etc é facile fare controlli da parte dei poliziotti
Invece qui nella terra dei cachi è più facile che ti fottano con ste ca**o di marmitte aprichiudi proprio perché glielo sputi in faccia
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Se la moto è immatricolata in Svizzera, devi far capo ad un fornitore svizzero perché ti fornirà oltre al certificato CE anche quello per circolare in CH. E si parla di 3000.- CHF!
Paco47- Streetboy
Paco47 ha scritto:
Se la moto è immatricolata in Svizzera, devi far capo ad un fornitore svizzero perché ti fornirà oltre al certificato CE anche quello per circolare in CH. E si parla di 3000.- CHF!
QUASI 2900€?!?!?!?!?!
ILToLa- RoadMan
Purtroppo siamo una nazione con una legge sulla circolazione tra le più severe. Il costo è esorbitante (quasi 1/3 della moto nuova) quindi vorrei circolare tranquillo. Se non mi sbaglio sono 2000 € di listino più il montaggio e arrivi alla cifra sopra indicata, e non posso farmeli montare in Italia per "il problema" del certificato CE / CH.
Quindi: prendere o lasciare!
Quindi: prendere o lasciare!
Paco47- Streetboy
Sei il mio eroe!!!!!!
aSce ha scritto:parlare di scarichi omologati è come leccare una figa con le mutande
basard- Streetboy
- Numero di messaggi : 139
dove cazzarola è il tasto MI PIACE hahahaha
Sono nuovo del forum, mi sono iscritto e presentato un paio di mesi fa....
Se posso portare anche la mia esperienza:
Ho una IRON da Aprile 2015,il rumore degli scarichi originali mi invogliava a rivenderla subito..
Ho montato delle Vance & Hines shortshots solo con frangifiamma + filtro...
Il suono era addirittura eccessivo...
Ho risolto togliendo i frangifiamma e montandomi dei DB Killer ordinato on-line..
Il suono è molto simile ma ad un tono più basso...
Soluzione che consiglio quindi...
Io abito in provincia di Verona, zona casello Affi non rompono particolarmente qua in zona le F.O..
Se posso portare anche la mia esperienza:
Ho una IRON da Aprile 2015,il rumore degli scarichi originali mi invogliava a rivenderla subito..
Ho montato delle Vance & Hines shortshots solo con frangifiamma + filtro...
Il suono era addirittura eccessivo...
Ho risolto togliendo i frangifiamma e montandomi dei DB Killer ordinato on-line..
Il suono è molto simile ma ad un tono più basso...
Soluzione che consiglio quindi...
Io abito in provincia di Verona, zona casello Affi non rompono particolarmente qua in zona le F.O..
Ema86- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Non so cosa fare...
» okokokok se ne è gia parlato ma io non so proprio cosa fare!!
» Cosa fare ai fini fiscali dopo che ti rubano la moto??
» ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................
» Scarichi non omologati all'estero: cosa rischio?
» okokokok se ne è gia parlato ma io non so proprio cosa fare!!
» Cosa fare ai fini fiscali dopo che ti rubano la moto??
» ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................
» Scarichi non omologati all'estero: cosa rischio?
Pagina 1 di 2