BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
BANCO PROVA
Pagina 1 di 1
BANCO PROVA
GRAZIE A CHI RIESCE AD AIUTARMI!
Possiedo una 883 iron del 2013 a cui ho fatto montare (dopo circa 3500km da un altro dealer) il Kit della S.E 1200 (teste, pistoni, cilindri) inoltre la mia moto monta filtro a cono Screamin Eagle, scarichi Vance & Hines Big Radius e centralina SEST.
Dopo aver terminato il rodaggio (800-1000km) mi è stato detto di cambiare olio e filtro e così ieri sono stato all'Hd Bergamo per il cambio e già che c'ero l'ho fatta mappare al banco:
e meno male dato che l'altro dealer mi aveva lasciato sulla centralina la mappa dell'883 anziché quella del 1200!!!!
Premetto che devo ancora provarla per bene, dato che ieri sera tornando ho fatto tutta autostrada e quindi marce basse non le ho praticamente usate,comunque ora la moto va davvero forte!
Le uniche perplessità(che ha avuto anche il tecnico e non è riuscito a spiegarmi anche se ha accennato a qualche problema di frizione che slitta) sono derivate dalla perdita di coppia/cv a circa metà prova , come si evince dal grafico.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Inoltre confrontando il mio grafico con quello pubblicato sul loro sito, il quale fa riferimento ad un Fat Boy 1580, mi domando:
-come sia possibile che la mia abbia più' cavalli di quella?
-in questo caso aumentando la potenza diminuisce il numero dei giri al quale si raggiunge (GIUSTAMENTE visto che è la coppia che ci interessa) mentre nel mio caso addirittura si alzano?
-nella mappatura fatta al 1580 come si vede dal grafico la potenza e la coppia sono costanti
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma ho cercato di darvi un quadro della situazione quanto più chiaro possibile!
GRAZIE A TUTTI
Possiedo una 883 iron del 2013 a cui ho fatto montare (dopo circa 3500km da un altro dealer) il Kit della S.E 1200 (teste, pistoni, cilindri) inoltre la mia moto monta filtro a cono Screamin Eagle, scarichi Vance & Hines Big Radius e centralina SEST.
Dopo aver terminato il rodaggio (800-1000km) mi è stato detto di cambiare olio e filtro e così ieri sono stato all'Hd Bergamo per il cambio e già che c'ero l'ho fatta mappare al banco:
e meno male dato che l'altro dealer mi aveva lasciato sulla centralina la mappa dell'883 anziché quella del 1200!!!!
Premetto che devo ancora provarla per bene, dato che ieri sera tornando ho fatto tutta autostrada e quindi marce basse non le ho praticamente usate,comunque ora la moto va davvero forte!
Le uniche perplessità(che ha avuto anche il tecnico e non è riuscito a spiegarmi anche se ha accennato a qualche problema di frizione che slitta) sono derivate dalla perdita di coppia/cv a circa metà prova , come si evince dal grafico.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Inoltre confrontando il mio grafico con quello pubblicato sul loro sito, il quale fa riferimento ad un Fat Boy 1580, mi domando:
-come sia possibile che la mia abbia più' cavalli di quella?
-in questo caso aumentando la potenza diminuisce il numero dei giri al quale si raggiunge (GIUSTAMENTE visto che è la coppia che ci interessa) mentre nel mio caso addirittura si alzano?
-nella mappatura fatta al 1580 come si vede dal grafico la potenza e la coppia sono costanti
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma ho cercato di darvi un quadro della situazione quanto più chiaro possibile!
GRAZIE A TUTTI
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 37
Re: BANCO PROVA
Possibile che nessuno sappia aiutarmi?
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 37
Argomenti simili
» prova touring
» Terminali...che ne dite?
» prova incisione
» Prova Softail Slim
» Prova specchietti tondi
» Terminali...che ne dite?
» prova incisione
» Prova Softail Slim
» Prova specchietti tondi
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.