ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Consiglio tra Street bob o Low rider

+2
AlexSter90
Gip76
6 partecipanti

Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da Gip76 Gio 26 Mar 2015 - 9:39

Ebbene si, sono in procinto di mandare la mia Iron a viaggiare verso altri lidi, e mi appresto alla scelta della nuova bimba. Il dubbio amletico che spero qualcuno di voi sciolga è:
Street Bob o Low Rider? Nuove

pregi e difetti se qualcuno ne conosce

vorrei personalizzare la moto per il viaggio in singolo, non disdegnando il comfort per la mia ragazza nel caso volesse fare uscite brevi. sono alto 1.77. mi piacerebbe avere la possibilità di viaggiare comodo su lunghe distanze senza smadonnare quando scendo per le chiappe atrofizzate.
uso la moto anche in città quindi ho escluso a priori una fantastica heritage 2014 usata con 4000km a 18.000 euro.
fatevi sotto.


Ultima modifica di Gip76 il Gio 26 Mar 2015 - 11:13 - modificato 1 volta.

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Re: Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da AlexSter90 Gio 26 Mar 2015 - 10:37

Così come sono originali come comodità di sella sicuramente la low rider, se vuoi anche un po' di agilità meglio la street per il mini ape.... Secondo me se la vuoi personalizzare x il singolo tutta la vita street poi son gusti
AlexSter90
AlexSter90
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Re: Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da alan Gio 26 Mar 2015 - 14:45

sono praticamente simili
devi solo vedere se preferisci il cromo od il nero
non hai valutato la switchback Question Question

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Re: Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da shali87 Gio 26 Mar 2015 - 14:56

street bob a mio parere è il dyna piu bello... non tralasciare l idea di un softail se devi spendere tanti soldi...non sono scomode per muoversi in citta!!! :greatings:
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Re: Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mar 2015 - 17:00

Heritage........un'altro pianeta...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Re: Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da Pietro Gio 26 Mar 2015 - 17:07

Questione di gusti, ma il Low rider moooolto più bello; costa qualcosina di più però......
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Re: Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da liv81 Mar 31 Mar 2015 - 12:32

appena portato a casa il Low nuovo di trinca nero con terminali 2 in 2 tolto il tubo della stufa, che dire rispetto allo stret bob sei su un'altro mondo, 2 dischi, sella doppia (bellissima) e regolabile, comandi manubrio regolabili, gemma dietro ecc ecc .

il bob è visivamente piu povero, costa meno perchè mancano i pezzi e ha rifiniture piu scadenti.

costa di piu pero. (è di mio fratello)
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Re: Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da alan Mar 31 Mar 2015 - 13:43

liv81 ha scritto:appena portato a casa il Low nuovo di trinca nero con terminali 2 in 2 tolto il tubo della stufa, che dire rispetto allo stret bob sei su un'altro mondo, 2 dischi, sella doppia (bellissima) e regolabile, comandi manubrio regolabili, gemma dietro ecc ecc .

il bob è visivamente piu povero, costa meno perchè mancano i pezzi e ha rifiniture piu scadenti.

costa di piu pero. (è di mio fratello)

guarda che se metti una foto non ti facciamo pagare Razz Razz Razz

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tra Street bob o Low rider Empty Re: Consiglio tra Street bob o Low rider

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.