ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

+7
Dinardez
Titus
Spartaco
Guitarman
Spavy
Batman
Maxfratt
11 partecipanti

Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009 - 0:31

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto. Sempre amante del custom e fan Harley, ho deciso di vendere il mio amato Marauder per comprare la Moto.
Ma quale?
Mi fa impazzire la Street Bob e il modello 2010 è veramente bello, ma appena ho visto la Iron ho pensato "Ca... che bella!!". Ora il dilemma: Compro la Street Bob o la Iron? Ho bisogno di un consiglio e ho una richiesta. Come si sta sulla Iron in due? Chi meglio di voi me lo sa dire? (Tenete presente che nessuno dei due è small).
La immatricolerò nel 2010 e penso di ordinarla per novembre. Grazie a tutti per i consigli e ho letto le vostre discussioni e siete grandi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Maxfratt Lun 12 Ott 2009 - 1:03

benvenuto knight!
considerando che la fat bob costa quanto 2 iron! ne potresti prendere 2 e stareste comodissimi entrambi!!! Razz Razz
gran bella moto la fat bob comunque!!
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Batman Lun 12 Ott 2009 - 1:07

Knight ha scritto:Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto. Sempre amante del custom e fan Harley, ho deciso di vendere il mio amato Marauder per comprare la Moto.
Ma quale?
Mi fa impazzire la Street Bob e il modello 2010 è veramente bello, ma appena ho visto la Iron ho pensato "Ca... che bella!!". Ora il dilemma: Compro la Street Bob o la Iron? Ho bisogno di un consiglio e ho una richiesta. Come si sta sulla Iron in due? Chi meglio di voi me lo sa dire? (Tenete presente che nessuno dei due è small).
La immatricolerò nel 2010 e penso di ordinarla per novembre. Grazie a tutti per i consigli e ho letto le vostre discussioni e siete grandi.

...benvenuto! Very Happy io ho usato l'Iron spesso in due, sono 1,93 - 84 kg e lei 1,78 54kg, nonostante questo ci siamo fatti un run in Austria e Germania facendo più di 2000km...Shocked

posso dirti che non ho riscontrato problemi particolari....certo...ogni tot bisogna fermarsi per riattivare la circolazione...ma penso che pure con la Bob dovresti farlo..

se vuoi tagliare la testa al toro....fai un test, affittala una giornata o fai una prova dal dealer così puoi fare l'acquisto in serenità.. Very Happy
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009 - 1:14

Ciao a tutti e due. Beh, io non sono proprio un gigante (1.70), quindi da come ha detto Batman ci starei. Sono andato domenica alla concessionaria di Varese, avevano solo la Street Bob perchè la Iron fino a febbraio nisba. Sono davvero indeciso: Boh!
Devo precisare che se opterò per la Iron sarà grigia perchè a mia moglie tutta nera proprio non piace. Fosse per lei prenderemmo la Street Bob (che terrei sino ai 60 anni!), io non ci dormo più la notte, anche grazie al fatto che sono a casa sino a novembre perchè zoppo. Spero veramente in un vostro aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Spavy Lun 12 Ott 2009 - 1:18

Knight ha scritto:Ciao a tutti e due. Beh, io non sono proprio un gigante (1.70), quindi da come ha detto Batman ci starei. Sono andato domenica alla concessionaria di Varese, avevano solo la Street Bob perchè la Iron fino a febbraio nisba. Sono davvero indeciso: Boh!
Devo precisare che se opterò per la Iron sarà grigia perchè a mia moglie tutta nera proprio non piace. Fosse per lei prenderemmo la Street Bob (che terrei sino ai 60 anni!), io non ci dormo più la notte, anche grazie al fatto che sono a casa sino a novembre perchè zoppo. Spero veramente in un vostro aiuto.

Ciao, se girate sempre in coppia ti consiglio lo Street Bob, altra cosa se tua moglie sale solo ogni tanto. L'Iron è nata per i singles che amano girare leggeri e senza bagagli.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Guitarman Lun 12 Ott 2009 - 1:46

In effetti son due moto diverse, e non si può fare un confronto! la Iron è fatta per andarci da solo!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2009 - 21:05

i miei 2 cent?

Street Bob(ber) Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Spartaco Mar 13 Ott 2009 - 21:12

Scelta dificile la tua....La street mi piace molto...ma l'Iron mi ha colpito al primo impatto e mi ha steso!! Very Happy
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Titus Mar 13 Ott 2009 - 21:21

Street Bob senza alcun dubbio
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Dinardez Mar 13 Ott 2009 - 21:25

se sei sempre in due fatti lo street bob o la wild glide
Dinardez
Dinardez
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2009 - 23:53

Grazie a tutti dei consigli. La street bob continua a farmi impazzire, ma la iron con un bel mini apehanger e targa laterale è comunque una gran bella moto con forte personalità. Da quando mi sono flippato sto leggendo di tutto in merito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da ironman79 Mer 14 Ott 2009 - 11:01

SOLO SEAT!!
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 14 Ott 2009 - 11:15

Secondo me, sono due realtà moooolto diverse, io sceglierei in base all uso ke ne farai...kiaramente se un modello ti piace + dell altro ...allora fan@ulo tutto e tutti... Twisted Evil
Io mi sono innamorato dell IRON pur avendo sempre voluto la NIGHTTRAIN!!!!! Wink
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 0:17

Attesa finita e decisione presa. Stamattina ho ordinato la Street Bob blu satinato, consegna a marzo. Ora comincia il conto alla rovescia, non sto più nella pelle. Unica nota triste: domani consegno il Marauder a quello che me l'ha comprato e sono un pò giù (mio figlio, 8 anni, è inc...ato nero con me). Passerà a entrambi appena arriverà a casa la nuova "bimba".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 9:48

hai fatto la scelta giusta. Lo street per andare in 2 è tutto un altro pianeta rispetto allo sportster Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Paulster Ven 30 Ott 2009 - 15:26

Iron o StreetBob ?

....meglio una Corvette o una Oldsmobile ?

Questa è una tipica domanda che non può avere una risposta.

E' anche assurdo porla.

Crying or Very sad
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2009 - 2:26

complimenti bell'acquisto anche se lo avrei preso nero; che ci vuoi fare è una fissa ... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Guitarman Mer 4 Nov 2009 - 18:20

Knight ha scritto:Attesa finita e decisione presa. Stamattina ho ordinato la Street Bob blu satinato, consegna a marzo. Ora comincia il conto alla rovescia, non sto più nella pelle. Unica nota triste: domani consegno il Marauder a quello che me l'ha comprato e sono un pò giù (mio figlio, 8 anni, è inc...ato nero con me). Passerà a entrambi appena arriverà a casa la nuova "bimba".
Bella scelta, bravo! cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Titus Mer 4 Nov 2009 - 21:23

Knight ha scritto:Attesa finita e decisione presa. Stamattina ho ordinato la Street Bob blu satinato, consegna a marzo. Ora comincia il conto alla rovescia.

Se contatti sky, ti mettono nel conto alla rovescia dopo le olimpiadi di Vancouver 2010 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2009 - 21:28

peccato per la lunga attesa, ma hai fatto la scelta giusta credimi, non te ne pentirai.
Lo street è la giusta misura tra una moto rude (tipo ferro nudo come lo sporty) e il confort e potenza di una turistica sul genere Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Sasha Lun 30 Nov 2009 - 20:27

avessi avuto i quattrini avrei fatto lo stesso
SB2010 è bellissima!

Oooh! Però l'Iron non è un ripiego eh! È strabella anche lei!!!
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio: 883 Iron o Street Bob? Empty Re: Un consiglio: 883 Iron o Street Bob?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.