BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
cambio manubrio su Iron con ABS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cambio manubrio su Iron con ABS
Salve, voglio mettere la drag bar sulla mia Iron che ha ABS, da quello che ho capito devo necessariamente sostituire i tubicini freni. il kit completo in HD compresa la dragbar viene circa 380 euro a parte il costo mano d'opera smontaggio e montaggio. Dovrebbe esistere un kit di allungamento in after market ma essendo una cosa delicata come i freni non mi fido molto e anche il montaggio mi sembra complesso e quindi anche costoso. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già cambiato il manubrio sullo stesso modello di moto Iron 883 2014 con ABS può darmi consiglio
Enrikite- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
Re: cambio manubrio su Iron con ABS
Quanto è largo il manubrio che vuoi montare?
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
mi piace quello della iron 2016 ma non sò quanto sia lungo. comunque una drag bar compatta non troppo larga mi andrebbe bene
Enrikite- Ironeer
Enrikite ha scritto:mi piace quello della iron 2016 ma non sò quanto sia lungo. comunque una drag bar compatta non troppo larga mi andrebbe bene
Non credo che devi cambiare i cavi allora.
E cambiare il manubrio è molto facile.
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Occhio che io feci cambiare il manubrio al dialetto di Trento: ottimo lavoro ma 6 ore 6 di manodopera!!!!
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Quindi anche a te hanno sostituito il tubo freno? Cmq io x ora ho deciso di rinunciare alla dragbar. Avevo intenzione di spendere qualcosina ma non così tanto x il manubrio quindi ho optato x il cambio sella e ho preso una mono by la rosa nera con kit base a molle coniche . La prossima disponibilità valuteró una drag che mi piaccia..e credo sarà l'originale del 2016.
Enrikite- Ironeer
LordIron83 ha scritto:Occhio che io feci cambiare il manubrio al dialetto di Trento: ottimo lavoro ma 6 ore 6 di manodopera!!!!
in 6 ore se ne cambiano 10 di manubri
Ospite- Ospite
A LordIron cambiarono il tubo del freno e fecero passare tutti cavi dentro al manubrio ma lui mise un king ape, comunque 6 ore sono tante
Robkorn83- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» Cambio manubrio
» Chiarimento cavi cambio manubrio
» Manubrio largo per iron
» Manubrio della low su iron
» Cambio manubrio
» Chiarimento cavi cambio manubrio
» Manubrio largo per iron
» Manubrio della low su iron
Pagina 1 di 1