BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
+3
bongio
Guitarman
kurbanov
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
Ragazzi ecco come si presenta la mia Iron attualmente
Il manubrio keystone biltwell è troppo scomodo montato a questa altezza e avrei pensato di metterlo più alto cambiando i riser della moto.
Voi che ne pensate?Metto dei riser più alti di 3-4 cm oppure cambio manubrio e metto un U-Bar più alto del Biltwell?
Il manubrio keystone biltwell è troppo scomodo montato a questa altezza e avrei pensato di metterlo più alto cambiando i riser della moto.
Voi che ne pensate?Metto dei riser più alti di 3-4 cm oppure cambio manubrio e metto un U-Bar più alto del Biltwell?
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Re: Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
Metti dei riser più alti, che ora si usano molto!kurbanov ha scritto:Ragazzi ecco come si presenta la mia Iron attualmente
E poi LAVALA!!!
Grazie del consiglio
Effettivamente è un pò sporchina ......
cmq questo sta a significare che la uso molto
le moto pulite sono solo in concessionaria
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
kurbanov ha scritto:Grazie del consiglio
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
kurbanov ha scritto:Ragazzi ecco come si presenta la mia Iron attualmente
ciao!! ... sto per comprare un Keystone pure io..lo trovo fighissiiimo..ma le lamentele sulla scomodita alla guida..mmhh..mi stan facendo desistere.... hai poi montato i riser?? migliora un po la guida?? ... se no mi tocca buttarmi su uno Z bar da 6''...
So che è un po' datato questo post, ma a settembre lo vorrei montare anche io... Qualcuno mi sa dire qualcosa per cortesia?
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Manubrio
Ciao, non ho ancora postato nella sezione "le nostre moto" le foto, però ieri l'ho riportata a casa dall'officina, finalmente con il Bitwell Chunks nuovo montato (con cambio del filo del freno, messo quello aeronautico!).
ho fatto pochi chilometri, ma avendo precedentemente montato le pedane avanzate adesso la guida sopratutto sulla schiena è tornata davvero comoda al 100%!!
Consigliatissimo se piace il genere.
Ah, so che molti sul forum non apprezzano il cupolino, sappiate che è stata la primissima modifica che ho fatto perché io lo adoro!
ciau a tutti
ho fatto pochi chilometri, ma avendo precedentemente montato le pedane avanzate adesso la guida sopratutto sulla schiena è tornata davvero comoda al 100%!!
Consigliatissimo se piace il genere.
Ah, so che molti sul forum non apprezzano il cupolino, sappiate che è stata la primissima modifica che ho fatto perché io lo adoro!
ciau a tutti
Ultima modifica di Danihell il Mer 13 Ago 2014 - 17:15 - modificato 1 volta.
Danihell- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
ciao,
riser e spendi meno, altrimenti passi al frisco della biltwell!
riser e spendi meno, altrimenti passi al frisco della biltwell!
Gigas444- Ironeer
- Numero di messaggi : 68
Argomenti simili
» risers pull back su manubrio originale
» Cambio manubrio
» cambio manubrio su Iron con ABS
» Consiglio Manubrio
» consiglio per manubrio
» Cambio manubrio
» cambio manubrio su Iron con ABS
» Consiglio Manubrio
» consiglio per manubrio