ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parafango posteriore 883r, un consiglio.

4 partecipanti

Andare in basso

Parafango posteriore 883r, un consiglio. Empty Parafango posteriore 883r, un consiglio.

Messaggio Da Riccardo81 Sab 30 Apr 2016 - 14:17

Ciao!

Avrei bisogno di un consiglio.
Ho una 883r, ho spostato targa e fanale di lato. Ora vorrei accorciare il fender sia perché lungo non mi piace ma sopratutto perché ora ha i buchi della del vecchio portatarga e il vecchio fanale.

Avrei voluto prenderne uno nuovo (ma anche usato eh) già corto, anche da ridipingere, così da conservare intonso il pezzo originale. Ma tra vari siti di rivenditori e ebay vari non riesco a trovare nulla. Anche perché il fendere della 883 ha il buco per la centralina.

Le domande sono:

- Avete idea di dove potrei trovare il pezzo che mi serve? (usato, nuovo, da colorare...è uguale)

- Oppure mi consigliate di lavorare il mio? Ovvero farlo tagliare come voglio e ricolorare. E in caso, ci sono persone di Roma che sanno indirizzarmi da qualche parte o un qualsiasi carrozziere va bene?

Grazie mille!!!
Riccardo81
Riccardo81
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Parafango posteriore 883r, un consiglio. Empty Re: Parafango posteriore 883r, un consiglio.

Messaggio Da liv81 Mer 4 Mag 2016 - 9:53

Queste sono modifiche a senso unico... Il flessibile non mi é mai piaciuto sulle moto. Mettici un codino tronks. O con si chiama....
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Parafango posteriore 883r, un consiglio. Empty Re: Parafango posteriore 883r, un consiglio.

Messaggio Da Lorecapo Mer 11 Mag 2016 - 11:44

Il codice di quello della Iron è 59847-10, ma non credo abbia il buco per la centralina...
Lorecapo
Lorecapo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da Speedo280 Gio 12 Mag 2016 - 8:45

Devi prendere il parafango di una iron o nightster fino al 2009, forse ne ho uno a casa, devo controllare.
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili