BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Parafango posteriore 883r, un consiglio.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parafango posteriore 883r, un consiglio.
Ciao!
Avrei bisogno di un consiglio.
Ho una 883r, ho spostato targa e fanale di lato. Ora vorrei accorciare il fender sia perché lungo non mi piace ma sopratutto perché ora ha i buchi della del vecchio portatarga e il vecchio fanale.
Avrei voluto prenderne uno nuovo (ma anche usato eh) già corto, anche da ridipingere, così da conservare intonso il pezzo originale. Ma tra vari siti di rivenditori e ebay vari non riesco a trovare nulla. Anche perché il fendere della 883 ha il buco per la centralina.
Le domande sono:
- Avete idea di dove potrei trovare il pezzo che mi serve? (usato, nuovo, da colorare...è uguale)
- Oppure mi consigliate di lavorare il mio? Ovvero farlo tagliare come voglio e ricolorare. E in caso, ci sono persone di Roma che sanno indirizzarmi da qualche parte o un qualsiasi carrozziere va bene?
Grazie mille!!!
Avrei bisogno di un consiglio.
Ho una 883r, ho spostato targa e fanale di lato. Ora vorrei accorciare il fender sia perché lungo non mi piace ma sopratutto perché ora ha i buchi della del vecchio portatarga e il vecchio fanale.
Avrei voluto prenderne uno nuovo (ma anche usato eh) già corto, anche da ridipingere, così da conservare intonso il pezzo originale. Ma tra vari siti di rivenditori e ebay vari non riesco a trovare nulla. Anche perché il fendere della 883 ha il buco per la centralina.
Le domande sono:
- Avete idea di dove potrei trovare il pezzo che mi serve? (usato, nuovo, da colorare...è uguale)
- Oppure mi consigliate di lavorare il mio? Ovvero farlo tagliare come voglio e ricolorare. E in caso, ci sono persone di Roma che sanno indirizzarmi da qualche parte o un qualsiasi carrozziere va bene?
Grazie mille!!!
Riccardo81- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
Re: Parafango posteriore 883r, un consiglio.
Queste sono modifiche a senso unico... Il flessibile non mi é mai piaciuto sulle moto. Mettici un codino tronks. O con si chiama....
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Il codice di quello della Iron è 59847-10, ma non credo abbia il buco per la centralina...
Lorecapo- Ironeer
- Numero di messaggi : 97
Devi prendere il parafango di una iron o nightster fino al 2009, forse ne ho uno a casa, devo controllare.
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Argomenti simili
» Sostituzione faro posteriore su 883r
» parafango posteriore
» Parafango posteriore
» parafango posteriore
» Parafango posteriore
» parafango posteriore
» Parafango posteriore
» parafango posteriore
» Parafango posteriore