ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sostituzione faro posteriore su 883r

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione faro posteriore su 883r Empty Sostituzione faro posteriore su 883r

Messaggio Da Angel0779 Mer 30 Mag 2012 - 20:38

Ciao ragazzi, sto valutando di sostituire il faro posteriore con uno più piccolo, tipo quelli per trattori per intenderci. Il mio problema è che non so come coprire il foro che rimarrebbe dopo avere rimosso il faro originale. Ho pensato di costruire un coperchio con una lamiera, quindi di verniciarlo dello stesso colore della moto e nasconderlo sotto la targa ma non so come fare con la scheda dei contatti del faro e delle frecce. C'è qualcuno che ha trovato qualche rimedio? Ho letto da qualche parte che qualcuno si è allungato i cavi fin sotto la sella ed ha messo lì la scheda ma mi pare troppo incasinato. A voi la parola....
Angel0779
Angel0779
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione faro posteriore su 883r Empty Re: Sostituzione faro posteriore su 883r

Messaggio Da ludo-van Gio 31 Mag 2012 - 14:20

Angel0779 ha scritto:Ciao ragazzi, sto valutando di sostituire il faro posteriore con uno più piccolo, tipo quelli per trattori per intenderci. Il mio problema è che non so come coprire il foro che rimarrebbe dopo avere rimosso il faro originale. Ho pensato di costruire un coperchio con una lamiera, quindi di verniciarlo dello stesso colore della moto e nasconderlo sotto la targa ma non so come fare con la scheda dei contatti del faro e delle frecce. C'è qualcuno che ha trovato qualche rimedio? Ho letto da qualche parte che qualcuno si è allungato i cavi fin sotto la sella ed ha messo lì la scheda ma mi pare troppo incasinato. A voi la parola....
in genere si taglia proprio dove comincia il buco

altrimenti devi cercare su xlforum, un tizio aveva postato lo schema su come eliminare quell'inutile scheda, poi puoi mettere la targa a filo parafango in modo da coprire il buco

altra soluzione è, come ho fatto io, fare una scatolina di plastica dove spostare in toto tutta la scheda coi vari contatti, e attaccare sta scatolina dietro alla targa (non metterla sotto il parafango sennò alla prima buca si spacca).
da di lato l'effetto non è il massimo, infatti è una soluzione provvisoria, prima o poi rimuovo tutta la scheda e metto la targa a pelo del foro o taglio proprio
Sostituzione faro posteriore su 883r 111
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.