ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Consigli per porta targa laterale IRON 883

3 partecipanti

Andare in basso

Consigli per porta targa laterale IRON 883 Empty Consigli per porta targa laterale IRON 883

Messaggio Da Yanez83 Mar 21 Mar 2017 - 17:09

Ciao ragazzi, sono di nuovo qui a scrivere per richiedervi un consiglio...Quale porta targa laterale mi consigliate per il mio sportster IRON? Premetto che ora monto un pezzo artigianale attaccato al fender lato sx, ma siccome devo aumentare il posto per la borsa stavo pensando ad un porta targa da attaccare sul perno ruota o qualcosa di simile...Voi cosa mi consigliate? Se avete qualche foto mandate pure...Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi...scusate ma mi fido solo della grande famiglia IRONEER! cheers cheers cheers
Yanez83
Yanez83
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.03.15
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Consigli per porta targa laterale IRON 883 Empty Re: Consigli per porta targa laterale IRON 883

Messaggio Da tomma Sab 25 Mar 2017 - 12:51

Seguo con interesse Very Happy

tomma
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.17

Torna in alto Andare in basso

Consigli per porta targa laterale IRON 883 Empty Re: Consigli per porta targa laterale IRON 883

Messaggio Da norzia83 Mer 5 Apr 2017 - 5:16

io mi sono comprato una staffa ad L ed una piastra tutto spesso almeno 2mm al bricco, poi ho fatto un buco dello stesso diametro del mozzo della ruota alla staffa ho unito tutto con 4 bulloni e 4 dadi e ho fatto il mio portatarga laterale spendendo  3 euro, vernice esclusa, ma le piastre sono zincate e in teoria le puoi lasciare anche come le trovi che non fanno la ruggine Razz appena mi ricordo metto le foto, è più semplice farlo che scriverlo :greatings:
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 40

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli per porta targa laterale IRON 883 Empty Re: Consigli per porta targa laterale IRON 883

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.