BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
e vai di porta targa laterale" Terminato e montato"
+10
liv81
ironmirko
Toretto
zakkos
kombi63
Speedo280
Andrea66
c1po
hotchop
johnny bravo
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
e vai di porta targa laterale" Terminato e montato"
Come vi dicevo ragazzacci l'inverno porta consigli, e giù lavori artigianali per migliorare l'aspetto della mia lethal, e vai con il porta targa:
progetto porta targa a forma di croce celtica per richiamare altri accessori montati sulla moto
per poi passare all'arte del metallo
ancora da finire ma in linea di massima dovrebbe venire con il doppio braccio e al centro tra i due bracci inserisco altre croci celtiche
montata sulla moto dovrebbe venire così
appena il tempo a disposizione me lo permette lo finirò definitivamente,ultimandolo con una bella verniciata di nero opaco e poi posto le foto da montata.
un bel ciao a tutti
progetto porta targa a forma di croce celtica per richiamare altri accessori montati sulla moto
per poi passare all'arte del metallo
ancora da finire ma in linea di massima dovrebbe venire con il doppio braccio e al centro tra i due bracci inserisco altre croci celtiche
montata sulla moto dovrebbe venire così
appena il tempo a disposizione me lo permette lo finirò definitivamente,ultimandolo con una bella verniciata di nero opaco e poi posto le foto da montata.
un bel ciao a tutti
Ultima modifica di faber170 il Mer 1 Feb 2012 - 16:23 - modificato 1 volta.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Re: e vai di porta targa laterale" Terminato e montato"
complimenti!!!! bel lavoro...davvero!!! posizione perfetta per non avere "grane"
finalmente,è bello vedere un pezzo realizzato artigianalmente montato con orgoglio sulla propria moto...grande.
max
finalmente,è bello vedere un pezzo realizzato artigianalmente montato con orgoglio sulla propria moto...grande.
max
...ho solo una piccola curiosità di vedere come piazzerai la luce...
con due luci led piccole e molto belle a mio parere, praticamente questehotchop ha scritto:...ho solo una piccola curiosità di vedere come piazzerai la luce...
belle....interessanti....dove le hai trovate?....sono omologate?
...ma devi per caso forare la targa?...o ci fai una staffetta sopra?
facci vedere il lavoro finito
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Ragazzi ho terminato il portatarga e montato per me uno spettacolo, ecco le foto.
con le luci accese
e con la borsa montata
con le luci accese
e con la borsa montata
COMPLIMENTI BEL LAVORO...in quella posizione non ti possono rompere le palle. L'unico dubbio che ho è sulle luci che pare debbano essere a 4 led per essere omologate...non capisco se anche i due bulloni in basso sono luci.
e vai willy......ottimo direi.....e vaiiiiiiiiii!!!!
Ospite- Ospite
scusami ma dove lo hai letto che devono essere a 4 led al più penso che si debba leggere la targa di notte, i led sono solo quelli in alto.hotchop ha scritto:COMPLIMENTI BEL LAVORO...in quella posizione non ti possono rompere le palle. L'unico dubbio che ho è sulle luci che pare debbano essere a 4 led per essere omologate...non capisco se anche i due bulloni in basso sono luci.
perche quelle omologate sul mercato sono tutte ad almeno 4 led oppure ad incandescenza da 5w...poi e' scontato che per noi e' sufficente la leggibilita' ...ma i bulloni sotto sono per caso bossoli 9x21?????
40hotchop ha scritto:perche quelle omologate sul mercato sono tutte ad almeno 4 led oppure ad incandescenza da 5w...poi e' scontato che per noi e' sufficente la leggibilita' ...ma i bulloni sotto sono per caso bossoli 9x21?????
Ciao Faber quanto ti e' costato il lavoro all inclusive, mi piace molto.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
ma l'attacco della borsa lo hai fatto tu?
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Bisognerebbe che lo vedesse fiammetta, e' in grande fermento per cambiare il posteriore della sua moto. Bel portat#rga complimenti!!!
kombi63- Streetboy
- Numero di messaggi : 148
Andrea66 ha scritto:Ciao Faber quanto ti e' costato il lavoro all inclusive, mi piace molto.
Ora mi sono reso conto che e' artigianale, metteresti a disposizione la tua manualita' per farne uno per me? Sono mesi che penso di fare il passo del porta targa laterale e vedendo il tuo mi starei convincendo.
Andrea66- Dark Legend
hotchop ha scritto:perche quelle omologate sul mercato sono tutte ad almeno 4 led oppure ad incandescenza da 5w...poi e' scontato che per noi e' sufficente la leggibilita' ...ma i bulloni sotto sono per caso bossoli 9x21?????
quelle omologate devono avere la lettera/numero E3 stampigliate da qualche parte
Fatto da m,e la piastra un avanzo di lamiera, il tondino 8 euro da obi e 15 euro di led da lollomoto, per la vernice nero opaco ne ho a bizzeffaAndrea66 ha scritto:Ciao Faber quanto ti e' costato il lavoro all inclusive, mi piace molto.
yes, se ti occorre ti posto delle foto per gli attacchi una mia ideaSpeedo280 ha scritto:ma l'attacco della borsa lo hai fatto tu?
faber170 ha scritto:
Fatto da m,e la piastra un avanzo di lamiera, il tondino 8 euro da obi e 15 euro di led da lollomoto, per la vernice nero opaco ne ho a bizzeffa
Mi farebbe piacere vedere dal vivo il lavoro, disponibilita' permettendo potresti farlo anche per me, chiaramente retribuito?
Andrea66- Dark Legend
Andrè no problem, appena ci si incontra lo vedi dal vivo, poi se ti piace te lo faccio al più mi paghi una pizzaAndrea66 ha scritto:
Mi farebbe piacere vedere dal vivo il lavoro, disponibilita' permettendo potresti farlo anche per me, chiaramente retribuito?
Faber pizza pagata mettiti al lavoro....quando ci vediamo devi un attimo farmi vedere quell'attacco della borsa sul telaietto che ê molto interessante.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:Faber pizza pagata mettiti al lavoro....quando ci vediamo devi un attimo farmi vedere quell'attacco della borsa sul telaietto che ê molto interessante.
Si piace anche a me, fabero ci posti il "progetto" grazie :3
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Salvatò qual'è il problema, ora mi metto a cottimo, per gli attacchi della borsa per ora ti posto delle foto.Toretto ha scritto:Faber pizza pagata mettiti al lavoro....quando ci vediamo devi un attimo farmi vedere quell'attacco della borsa sul telaietto che ê molto interessante.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» porta targa laterale!
» cover filtro aria sucker stage 1 "terminato e montato"
» Consigli per porta targa laterale IRON 883
» porta targa laterale non mi convince tanto
» Come installare porta targa laterale originale HD
» cover filtro aria sucker stage 1 "terminato e montato"
» Consigli per porta targa laterale IRON 883
» porta targa laterale non mi convince tanto