ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Pessima assistenza post vandita Harley

Andare in basso

Pessima assistenza post vandita Harley Empty Pessima assistenza post vandita Harley

Messaggio Da Giuseppe Maria Padoan Ven 30 Giu 2017 - 13:33

Buongiorno a tutti,
il mio guaio? Essermi fidato della "Grande" Harley. Acquistata il 10 /06/2017 una nuova 883 N Iron 2017 dopo due giorni ha iniziato a dare problemi in avviamento, spegnimenti improvvisi in marcia, fino dopo 10 giorni al fermo totale. Rimandata in negozio la causa è stata individuata in una centralina elettronica da sostituire. Ad oggi 30/06 sono ancora a piedi perché la Harley per consegnare un pezzo di ricambio si prende ben 8-10 giorni, ed il primo ordine è stato annullato perché il pezzo non è disponibile in quanto l'Harley non prevede la sostituzione di questo pezzo nelle moto nuove ..... Robe da matti. Altri di voi sono incappati in fatti analoghi? Grazie dell'attenzione, ciao.

Giuseppe Maria Padoan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.