BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
rinnovo assistenza hog
+5
Gedu
Paso
wildwolf68
Dr. Blues
sc
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinnovo assistenza hog
ciao a tutti so che molti di voi non sono tanto a favore di cio' ma vi pongo il mio dubbio comunque. allora mi e' arrivata una lettera dalla hog dicendomi che la mia assistenza e' in scadenza e per rinnovarla dovrei o compilare un apposito coupon con i vari numeri della mia carta di credito o un assegno intestato da rimandargli via posta ma tutto cio' non e' poco sicuro da mandargli via posta con una semplice lettera? chi di voi ha gia rinnovato come ha fatto? grazie e ciao
sc- Ironeer
- Numero di messaggi : 78
Re: rinnovo assistenza hog
io l'ho rinnovata prima dei run dell'estate scorsa per il solo fatto che in caso di problemi portano la moto alla più vicina officina harley... ho rinnovato via mail (la mia era già scaduta da un paio di mesi), pagamento tramite bonifico
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Rinnovato pure io come il dottore, ma solo x 1 anno.
Pagamento tramite carta di credito.
Poi però, parlando con il mio consulente assicurativo, mi ha fatto notare che con la mia copertura assicurativa sulla moto TUTTI i servizi che HOG ASSISTANCE fa... ce li ho già compresi !!!!
Quindi DOPPIA assicurazione per nulla.... a giugno quando scade, di sicuro, non la rinnovo più !
Pagamento tramite carta di credito.
Poi però, parlando con il mio consulente assicurativo, mi ha fatto notare che con la mia copertura assicurativa sulla moto TUTTI i servizi che HOG ASSISTANCE fa... ce li ho già compresi !!!!
Quindi DOPPIA assicurazione per nulla.... a giugno quando scade, di sicuro, non la rinnovo più !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
idem con patate.....wildwolf68 ha scritto:
.............mi ha fatto notare che con la mia copertura assicurativa sulla moto TUTTI i servizi che HOG ASSISTANCE fa... ce li ho già compresi !!!! ......
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
Verificate, a meno che non Vi interessi, che il traino con una polizza NON HD, Vi porti la moto in una officina Harley.
Molto più facilmente Vi porterà nell'officina più vicina.
Io i pagamenti on line li faccio sempre con postepay (visa elektron) ricaricata solo dell'importo che mi occorre (più o meno).
La postepay è collegata alla Paypal - Una carta sola e praticamente tutti i tipi di pagamento coperti.
Molto più facilmente Vi porterà nell'officina più vicina.
Io i pagamenti on line li faccio sempre con postepay (visa elektron) ricaricata solo dell'importo che mi occorre (più o meno).
La postepay è collegata alla Paypal - Una carta sola e praticamente tutti i tipi di pagamento coperti.
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Ora non mi serve visto che sono coperto... ma quanto mi costerebbe il rinnovo???
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Ora non mi serve visto che sono coperto... ma quanto mi costerebbe il rinnovo???
Molto di piu' di un'assicurazione normale,io ho la copertura carroattrezzi a 20 euro con assicuriamo la tua passione,ma qualsiasi compagnia viaggia piu' o meno su questa cifra, l'assistenza hog mi sembra che serva piu' che altro se sei iscritto a qualche chapter, credo !!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:
Molto di piu' di un'assicurazione normale,io ho la copertura carroattrezzi a 20 euro con assicuriamo la tua passione,ma qualsiasi compagnia viaggia piu' o meno su questa cifra, l'assistenza hog mi sembra che serva piu' che altro se sei iscritto a qualche chapter, credo !!
come ha detto doc, hog ti dà in più solo il fatto che ti portano all'officina hd + vicina.
Ma per un costo del 200% in più rispetto a qualsiasi altra copertura stradale di qualsiasi altra compagnia, per me non ne vale la pena.
se non sbaglio il rinnovo costa sui 60€ (e non ricordo se è obbligatorio avere anche la tessera hog in corso di validità, quindi altri $$ da sborsare.)
Ospite- Ospite
Io ho rinnovato 15 gg fà convinto che fosse il rinnovo all' Hog e quindi mi aspettavo la patch e non il semplice ringraziamento
46€ con assegno bancario in England
46€ con assegno bancario in England
Kobe75- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
si bisogna avere la tessera Hog rinnovata
anche a me ha lasciato perplesso la cosa, ho lasciato perdere e ho fatto qlla aci.
sc ha scritto:ciao a tutti so che molti di voi non sono tanto a favore di cio' ma vi pongo il mio dubbio comunque. allora mi e' arrivata una lettera dalla hog dicendomi che la mia assistenza e' in scadenza e per rinnovarla dovrei o compilare un apposito coupon con i vari numeri della mia carta di credito o un assegno intestato da rimandargli via posta ma tutto cio' non e' poco sicuro da mandargli via posta con una semplice lettera? chi di voi ha gia rinnovato come ha fatto? grazie e ciao
anche a me ha lasciato perplesso la cosa, ho lasciato perdere e ho fatto qlla aci.
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
allora mi sono informato presso il conce...l'assistenza hog standard costa 46 euri annui e non serve fare il rinnovo della tessera hog socio le cose in piu che hai rispetto al classico soccorso stradale e' che ti portano in un concessionario hd e copre i costirelativi a spese di trasporto supplementari/completamento viaggio di andata e ritorno a casa del solo conducente e passeggero
sc- Ironeer
- Numero di messaggi : 78
se stai parlando della hog assistance qsta è riservata solo ai soci hog
qui trovi il pdf:
https://members.hog.com/website/eu/protect_your_ride/forms/assistance_Italian.pdf
qui trovi il pdf:
https://members.hog.com/website/eu/protect_your_ride/forms/assistance_Italian.pdf
nero74- RoadMan
Quoto bobby e nero... la hog assistence si può fare solo se possessori della tessera hog...
Se vuoi averla gratis, fai come me: cambi modello ogni anno...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:
ahahahahah!!!! ottima soluzione!!!
nero74- RoadMan
Argomenti simili
» Rinnovo iscrizione H.O.G.
» Pessima assistenza post vandita Harley
» Visiera FARO anteriore - consiglio e assistenza please!!
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» Rinnovo assicurazione ufficiale Harley
» Pessima assistenza post vandita Harley
» Visiera FARO anteriore - consiglio e assistenza please!!
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» Rinnovo assicurazione ufficiale Harley
Pagina 1 di 1