BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Paramotore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paramotore
ho cercato di montare il paracolpi frontale, ma le viti sul telaio che avrei dovuto rimuovere (quelle che tengono su il clacson al telaio) sono strette a morte, lo svitol non è servito aniente e con la brugola a stella non sono riuscito a sbloccarle, anzi ne ho spanata una e adesso quella cavolo di vite piatta tonda e scivolosa non so proprio come farò a tirarla fuori.
come fare?
grazie in anticipo
come fare?
grazie in anticipo
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
Re: Paramotore
Dark Knight ha scritto:ho cercato di montare il paracolpi frontale, ma le viti sul telaio che avrei dovuto rimuovere (quelle che tengono su il clacson al telaio) sono strette a morte, lo svitol non è servito aniente e con la brugola a stella non sono riuscito a sbloccarle, anzi ne ho spanata una e adesso quella cavolo di vite piatta tonda e scivolosa non so proprio come farò a tirarla fuori.
come fare?
grazie in anticipo
Con qualcosa che taglia (Dremel..o...seghetto a mano) fai un incisione profonda e crea un taglio per il cacciavite....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Argomenti simili
» PARAMOTORE
» paracolpi - paramotore
» griglia paramotore FAI DA TE
» info paramotore
» Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,
» paracolpi - paramotore
» griglia paramotore FAI DA TE
» info paramotore
» Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,