BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PARAMOTORE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PARAMOTORE
ciao ragazzacci scatenati, siccome tutti sapete che sono alle prese con la ricostruzione della mia motorina volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato il paramotore per proteggere la moto da eventuali cadute..
chi l'ha montato? avete delle foto?
se avessi avuto quello magari non mi sarebbe caduta la moto sulla caviglia e avrei salvato i comandi avanzati filtro e iniettore e forse il serba..
se avessi avuto quello magari non mi sarebbe caduta la moto sulla caviglia e avrei salvato i comandi avanzati filtro e iniettore e forse il serba..
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Re: PARAMOTORE
Io lo avevo montato sia sulla Iron che sulla Nighster, se guardi "le nostre moto" di Azzurri 51 lo vedi, secondo me non sta male.
Purtroppo come sai lo ho venduto poco tempo fa con la moto.
Adesso lo ho comprato anche per la nuova moto e lo sto aspettando.
Un saluto
Ezio
Purtroppo come sai lo ho venduto poco tempo fa con la moto.
Adesso lo ho comprato anche per la nuova moto e lo sto aspettando.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Indubbiamente serve per preservare gambe e motocicletta, ma personalmente sugli sportster proprio non ce lo vedo... meglio sulle famiglie maggiori: infatti, una volta riempito il salvadanaio, sarà una delle prime modifiche, se non la prima, che farò...
Vedi se magari ce n'è uno aftermarket un pò più piccolino e meno antiestetico...
Oltre a quelle segnalate sopra, nel forum puoi vedere anche quella di Attila66...
Vedi se magari ce n'è uno aftermarket un pò più piccolino e meno antiestetico...
Oltre a quelle segnalate sopra, nel forum puoi vedere anche quella di Attila66...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
jaco ha scritto:ciao ragazzacci scatenati, siccome tutti sapete che sono alle prese con la ricostruzione della mia motorina volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato il paramotore per proteggere la moto da eventuali cadute..
guarda la moto di Bepy 1.1 gli ci sta una figata a lui il paramotore ....
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
se ti fà sentire più tranquillo montalo..
e poi ci puoi appoggiare i piedi in guida relax..
e poi ci puoi appoggiare i piedi in guida relax..
Ospite- Ospite
Ti allego il link al sito della fehling.
Contrariamente a quello della Iron, che non è male e secondo me anche relativamente contenuto, il paramotore Harley standard del Dyna non mi piaceva proprio.
http://www.fehling.de/index.php?lang=eng&content=start&PHPSESSID=9d429acb08c41456eb570cfa3dd22b7d
Un saluto
Ezio
Contrariamente a quello della Iron, che non è male e secondo me anche relativamente contenuto, il paramotore Harley standard del Dyna non mi piaceva proprio.
http://www.fehling.de/index.php?lang=eng&content=start&PHPSESSID=9d429acb08c41456eb570cfa3dd22b7d
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
Argomenti simili
» Paramotore
» info paramotore
» paracolpi - paramotore
» griglia paramotore FAI DA TE
» Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,
» info paramotore
» paracolpi - paramotore