BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PRIMAVERA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRIMAVERA
Ragazzi, siamo in primavera, stamattina c'è il sole, aria frizzantina, e sono proprio in forma! Spero che domenica sia una giornata come questa, così ci si vedrà al lago. Che dire.... BUONA GIORNATA A VOI !
(devo smettere di fare colazione con quella polverina bianca al posto dello zucchero)
(devo smettere di fare colazione con quella polverina bianca al posto dello zucchero)
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Re: PRIMAVERA
mi sa che è meglio visto il frizzante che senti nell'aria buona giornata anche qua cè il sole ma l'aria è umida
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ah... per questo qui da me è nuvolo ed uggioso..... mi sa che devo mettere un po meno zucchero e più polverina!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Paulster ha scritto:Ragazzi, siamo in primavera, stamattina c'è il sole, aria frizzantina, e sono proprio in forma! Spero che domenica sia una giornata come questa, così ci si vedrà al lago. Che dire.... BUONA GIORNATA A VOI !
Se la polverina della frizzina nel caffelatte fa questo effetto la provo anch'io...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Paulster ha scritto:Ragazzi, siamo in primavera, stamattina c'è il sole, aria frizzantina, e sono proprio in forma! Spero che domenica sia una giornata come questa, così ci si vedrà al lago. Che dire.... BUONA GIORNATA A VOI !
Se la polverina della frizzina nel caffelatte fa questo effetto la provo anch'io...
ma guardarti dall'avatar sei già in estasi
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Bello si è proprio primavera, stamani mattina mi sono fatta un giretto in città, temperatura piu che gradevole e assenza di vento, uno spettacolo, buona giornata anche a te.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Argomenti simili
» impressioni di primavera
» visto che la primavera sembra arrivare...
» Nuovo Giubbotto HD primavera/estate
» Giacca in pelle primavera/estate
» visto che la primavera sembra arrivare...
» Nuovo Giubbotto HD primavera/estate
» Giacca in pelle primavera/estate
Pagina 1 di 1