BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ho visto la 48!!!
+6
Spartaco
Guitarman
KaMiKaZe
Riccardo
Flavio883
cooperz
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ho visto la 48!!!
Oggi sono stato dal dealer, volevo sapere che fine ha fatto la mia moto, a quanto pare è sulla nave in compagnia di quella di Bongio
A un certo punto mi ha detto, sa ti faccio una sorpresa, mi porta in officina e..... tada!!! LA 48!!!
Bella, bellissima, ma piccola piccolissima
Sembra bassa bassa, sabato vado a provarla, poi vi darò maggiori info!!
ho rubato una foto, fatta con il cel, ok non si vede un granchè ma è il meglio che sono riuscito a fare....
A un certo punto mi ha detto, sa ti faccio una sorpresa, mi porta in officina e..... tada!!! LA 48!!!
ho rubato una foto, fatta con il cel, ok non si vede un granchè ma è il meglio che sono riuscito a fare....
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Re: ho visto la 48!!!
sono proprio curioso dimmi tutto quando la provi!!!!
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
Anche io l' ho vista e ci son salito su anche!!!Allora... è minuscola un vero bobber e devo dire la verità ...è spaziale!!!
L' unica cosa è già customizzata... ti toglie tutto il divertimento...però bel ferro!!!
L' unica cosa è già customizzata... ti toglie tutto il divertimento...però bel ferro!!!
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
hehe non è roba per anima quindi ^^
domanda... come fa a sembrare cosi piccola se telaio e cerchi ono come i nostri??
domanda... come fa a sembrare cosi piccola se telaio e cerchi ono come i nostri??
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
cooperz ha scritto:Oggi sono stato dal dealer, volevo sapere che fine ha fatto la mia moto, a quanto pare è sulla nave in compagnia di quella di Bongio
E bravo Cooperz, ma sai che stavo per chiedertelo visto che sei in quel di milano!
Qui di seguito invece alcune foto che hanno raccolto amici in giro per l'italia!
Senza farvi vedere rubategli quelle selle!!!!
Scherzi a parte....mi piace!!!!!!Ma non ci voglio pensà!!!!
Scherzi a parte....mi piace!!!!!!Ma non ci voglio pensà!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Avevo scritto ma non ha postato... riprovo...Allora ha il serbatoio piccolo(7lt) ma piccolo proprio! le forcelle anteriori sono bassissime... il manubrio stretto e piccolo, la sella è una mattonella e i comandi sono avanzati poichè altrimenti le ginocchia salirebbero in bocca .... un vero chopperino .... spettacolare!!!
Riccardo- RoadMan
ai guit che domenica e vicina , cosi te la porti via
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Lo spero Mimmo!mimmo ha scritto:ai guit che domenica e vicina , cosi te la porti via
Guitarman ha scritto:Lo spero Mimmo!mimmo ha scritto:ai guit che domenica e vicina , cosi te la porti via
Ma guit tu la prendi dopo l'openday giusto? Significa che la tua moto la fanno provare a tutti poi te la ritiri te ?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Bell acquisto guit!!!!
Riccardo- RoadMan
Quando ci fu l'ultimo Open Day, l'Iron mica la facevano provare!!! Le new entry sono solo da vedere!Piccina ha scritto:Guitarman ha scritto:Lo spero Mimmo!mimmo ha scritto:ai guit che domenica e vicina , cosi te la porti via
Ma guit tu la prendi dopo l'openday giusto? Significa che la tua moto la fanno provare a tutti poi te la ritiri te ?
non ne so nulla in materia ma immagino di no......... non credo che facciano provare delle moto ordinate da altra gente.... personalmente non ritirerei mai una moto pagata per nuova sapendo che l'ha usata qualcuno prima di me
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Guitarman ha scritto:Quando ci fu l'ultimo Open Day, l'Iron mica la facevano provare!!! Le new entry sono solo da vedere!Piccina ha scritto:Guitarman ha scritto:Lo spero Mimmo!mimmo ha scritto:ai guit che domenica e vicina , cosi te la porti via
beh non so da te, ma a monza a quanto pare la fanno provare, la stavano preparando per quello
Comunqe guit, bell'acquisto!!! davvero un mezzo che fa scena!
Ultima modifica di cooperz il Mer 24 Mar 2010 - 22:43 - modificato 1 volta.
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Guitarman ha scritto:Quando ci fu l'ultimo Open Day, l'Iron mica la facevano provare!!! Le new entry sono solo da vedere!Piccina ha scritto:Guitarman ha scritto:Lo spero Mimmo!mimmo ha scritto:ai guit che domenica e vicina , cosi te la porti via
Ahhh ok
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
cooperz ha scritto:Oggi sono stato dal dealer, volevo sapere che fine ha fatto la mia moto, a quanto pare è sulla nave in compagnia di quella di Bongio
Bella lì, le Iron milanesi tutte imbarcate sulla stessa nave, ormai siamo veramente in dirittura d'arrivo!
Sabato vado pure io a provare la 48, sono davvero curioso...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bellissima moto
ha delle caratteristiche che però non si sposano con la mia visione .
ottima bike della factory cmq.
ha delle caratteristiche che però non si sposano con la mia visione .
ottima bike della factory cmq.
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Argomenti simili
» chi l'ha visto???
» Chi l'ha visto?
» caterina caselli, ci aveva visto lungo..
» visto che arriva natale....
» terminale mai visto e scarico incredibile
» Chi l'ha visto?
» caterina caselli, ci aveva visto lungo..
» visto che arriva natale....
» terminale mai visto e scarico incredibile
Pagina 1 di 1