BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Chi l'ha visto?
+7
Loki
Pyro
Filippo.MS
Spartaco
giovanni
iron 66
Paulster
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi l'ha visto?
maaa...... che fine hanno fatto BATMAN e LUCA ?
informateli che partecipare al forum è gratuito.
informateli che partecipare al forum è gratuito.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Re: Chi l'ha visto?
Paulster ha scritto:maaa...... che fine hanno fatto BATMAN e LUCA ?
informateli che partecipare al forum è gratuito?
scomparso anche BLACK FOG
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Sottolineo la gravità della scomparsa di Batman in quanto "referente" per le patch Ironeer...
"Ah omo pippestrello, fatte vede!"
(E' sparita anche altra gente meno "navigata", e niente riuscirà a togliermi il dubbio che qualcuno di loro sia il proprietario di tristissimi annunci di vendita Iron usate, con meno di mille chilometri...)
(E' sparita anche altra gente meno "navigata", e niente riuscirà a togliermi il dubbio che qualcuno di loro sia il proprietario di tristissimi annunci di vendita Iron usate, con meno di mille chilometri...)
Ospite- Ospite
come gratuito?!?!?!?!?!?!
io ricevo un prelievo sulla carta di credito di 66.6 euro tutti i mesi da parte del FORUM!
io ricevo un prelievo sulla carta di credito di 66.6 euro tutti i mesi da parte del FORUM!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Luca è molto impegnato con il lavoro ultimamente!!!Speriamo di riaverlo presto qua tra noi!!Anche Titus è latitante causa lavoro!!!!
Teniamo duro noi Iron della vecchia guardia!!!
E speriamo di vederci TUTTI al raduno di settembre!!!!!!
Teniamo duro noi Iron della vecchia guardia!!!
E speriamo di vederci TUTTI al raduno di settembre!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Servono per pagare le spese psichiatriche per i nuovi utenti.giovanni ha scritto:come gratuito?!?!?!?!?!?!
Cos'è, credevi davvero che quell'avatar non avrebbe avuto conseguenze...?
(Sì, beh, parlo io poi... )
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Servono per pagare le spese psichiatriche per i nuovi utenti.giovanni ha scritto:come gratuito?!?!?!?!?!?!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
alla fine ne rimarrà soltanto uno....
...e vedo una gara dura fra me spartaco e vasco...
ci ci conosce sa il xche della costanza ke avremo noi di stare sul forum ...sopratutto dalle 8 alle 14 ; )...
ci ci conosce sa il xche della costanza ke avremo noi di stare sul forum ...sopratutto dalle 8 alle 14 ; )...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Shokon ha scritto:Sottolineo la gravità della scomparsa di Batman in quanto "referente" per le patch Ironeer...
Se non lo ritrovate, mi aggirerò in incognito per i raduni cercando di fregarvi le vostre
Ironeer avvisato, mezzo salvato!
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
Pyro ha scritto:alla fine ne rimarrà soltanto uno....
Spartaco- Dark Legend
morirete tutti !!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Shokon ha scritto:Servono per pagare le spese psichiatriche per i nuovi utenti.giovanni ha scritto:come gratuito?!?!?!?!?!?!
non scherziamo
l'avatar di giovanni potrebbe rendere sterile un bue muschiato.
lo usano persino per disinfestare dagli spettri le case infestate.
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
ooooh, allora dovrò farmi pagare il noleggio, questi stramaledetti ghostbuster squattrinati non mi sborseranno mai un piocciopitbull69 ha scritto:Shokon ha scritto:Servono per pagare le spese psichiatriche per i nuovi utenti.giovanni ha scritto:come gratuito?!?!?!?!?!?!
non scherziamo
l'avatar di giovanni potrebbe rendere sterile un bue muschiato.
lo usano persino per disinfestare dagli spettri le case infestate.
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Shokon ha scritto:Sottolineo la gravità della scomparsa di Batman in quanto "referente" per le patch Ironeer...
ed infatti è proprio così...
io ho notizie certe che si sia venduto tutto, iron compresa, e sia scappato in una misteriosa località tropicale.
Grazie a contatti che non posso rivelare, l'ho rintracciato comunque, visto che in un recente passato lo avevo già avvistato..
Per chi c'era agli'albori' del forum, sa di cosa sto parlando, se qualcuna'altro se lo fosse perso, lo potete trovare qui sotto:
https://ironeer.forumattivo.com/off-topic-f7/batman-il-traditore-t443.htm
Ospite- Ospite
voglio la patch uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff batmannnnnnnnnnnnnnn dove sei
bobberboy ha scritto:Shokon ha scritto:Sottolineo la gravità della scomparsa di Batman in quanto "referente" per le patch Ironeer...
ed infatti è proprio così...
io ho notizie certe che si sia venduto tutto, iron compresa, e sia scappato in una misteriosa località tropicale.
Grazie a contatti che non posso rivelare, l'ho rintracciato comunque, visto che in un recente passato lo avevo già avvistato..
Per chi c'era agli'albori' del forum, sa di cosa sto parlando, se qualcuna'altro se lo fosse perso, lo potete trovare qui sotto:
https://ironeer.forumattivo.com/off-topic-f7/batman-il-traditore-t443.htm
Hahahahahah bellissima la foto
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
X avere le pach dovete scrivere di più.............
Fate come Vasco che di caxxate ne scrive a pacchi
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
ci pensate che io ho una pacth in piu ordinata per scorta e non so dove attaccarla
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Non sfidate la mia inesauribile forgia di idiozia immotivata...Moonblack ha scritto:X avere le pach dovete scrivere di più.............
Mi sto limitando perchè voglio bene alle vostre cellule cerebrali, davvero.
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Non sfidate la mia inesauribile forgia di idiozia immotivata...Moonblack ha scritto:X avere le pach dovete scrivere di più.............
tranquillo te puoi scrivere di tutto oltretutto mi fai sganasciare dalle risate, e poi al peggio nn c'è fine , pensa domenica mi ha chiamato Spartaco chiedendomi se potevo portagli un po' d'acqua e crema contro le ustioni, xche' e' andato al mare in moto ha visto un po' di gnocca e si e' dovuto sdraiare sotto il sole cuocente ( dopo aver fatto la famosa buchina nella sabbia), detto questo puoi scrivere quello che vuoi
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
iron 66 ha scritto:ci pensate che io ho una pacth in piu ordinata per scorta e non so dove attaccarla
he he, anche io!!
quasi quasi la metto in vendita sul mercato nero...
Ospite- Ospite
Moonblack ha scritto:Shokon ha scritto:Non sfidate la mia inesauribile forgia di idiozia immotivata...Moonblack ha scritto:X avere le pach dovete scrivere di più.............
tranquillo te puoi scrivere di tutto oltretutto mi fai sganasciare dalle risate, e poi al peggio nn c'è fine , pensa domenica mi ha chiamato Spartaco chiedendomi se potevo portagli un po' d'acqua e crema contro le ustioni, xche' e' andato al mare in moto ha visto un po' di gnocca e si e' dovuto sdraiare sotto il sole cuocente ( dopo aver fatto la famosa buchina nella sabbia), detto questo puoi scrivere quello che vuoi
l'ho dovuto legare con la catena del portafoglio pe fallo sta bono!!!!
L'unica cosa positva del mare è quella di vedere un gran "mare" di gnocca!!
eheheheheheh
Spartaco- Dark Legend
Argomenti simili
» chi l'ha visto???
» ho visto la 48!!!
» caterina caselli, ci aveva visto lungo..
» visto che arriva natale....
» terminale mai visto e scarico incredibile
» ho visto la 48!!!
» caterina caselli, ci aveva visto lungo..
» visto che arriva natale....
» terminale mai visto e scarico incredibile
Pagina 1 di 1