BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Il weekend perfetto...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il weekend perfetto...
Ragazzi, questo è da provare... roba seria (almeno per chi come me è inchiodato al lavoro x questo weekend.. alla faccia del Faker See!)
Simulate un bel weekendino scegliendo tra varie opzioni in sella ad una harley (senza sapere qual'è), ed in base alle scelte che farete alla fine del viaggio vi consiglieranno la moto giusta con una percentuale di affinità.
Neanche a dirlo, indovinate qual'è la mia moto, con il 98% di affinità??
Check it out:
http://www.harley-davidson-actions.com/
Simulate un bel weekendino scegliendo tra varie opzioni in sella ad una harley (senza sapere qual'è), ed in base alle scelte che farete alla fine del viaggio vi consiglieranno la moto giusta con una percentuale di affinità.
Check it out:
Ospite- Ospite
Re: Il weekend perfetto...
Bravo B.B. provatelo il week in harley è carino...a me ha dato il 98% su Fat Boy special...
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
...grande, ma a me ha dato il 97% di affinità con l'iron, la nightster, la dyna, ed ancora altre...mica ce l'ho un garage così grande!?!?!
Ospite- Ospite
98% Fat boy special
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Lo sò io....lo sò io....hai il 98% di affinità con pane e nutellabobberboy ha scritto:Ragazzi, questo è da provare... roba seria (almeno per chi come me è inchiodato al lavoro x questo weekend.. alla faccia del Faker See!)
Check it out:
ragazzi occhio che il link postato contiene virus!!!
il mio pc l'ha bloccato subito
il mio pc l'ha bloccato subito
Ospite- Ospite
> Anima: SBAGLIATO!!! ... erano salsicce e birra
> Phara: meglio se dai una controllata al PC.. di che virus parli? E' probabile che essendo tutto in flash abbia bisgno di actionscript 'invasivo', ma di certo non virus! (..scusate, sono del mestiere )
..e ringrazia zio Bill per quel bellissimo sistema oeprativo...
> Phara: meglio se dai una controllata al PC.. di che virus parli? E' probabile che essendo tutto in flash abbia bisgno di actionscript 'invasivo', ma di certo non virus! (..scusate, sono del mestiere )
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:> Anima: SBAGLIATO!!! ... erano salsicce e birra
Per dire la verità volevo dire con la rostinciana...ma poi o deciso per la nutella!!!
mi sa che se ci trovassimo tutti insieme e facessimo una bella braciata andrebbe a finire in rissa x mangiare!!!!
boh non so che dire a me ha bloccato due cavalli di troia quando ho aperto il sito...
Ospite- Ospite
pharadin ha scritto:boh non so che dire a me ha bloccato due cavalli di troia quando ho aperto il sito...
Hai provato ad accendere la carbonella sotto il PC???? forse a ghiaccio non ti và....
Argomenti simili
» sound perfetto.....
» The perfect weekend
» WEEKEND OBI, Padova - 19/21 Agosto 2011
» Viaggi, weekend fuori porta e scampagnate
» The perfect weekend
» WEEKEND OBI, Padova - 19/21 Agosto 2011
» Viaggi, weekend fuori porta e scampagnate
Pagina 1 di 1