BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Salito sulla 48
+8
marco iron883
The Blacksmith
Flavio883
Riccardo
iron 66
Guitarman
bongio
-PULCE-
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salito sulla 48
Oggi al Roman Village sono salito sulla 48. Bella decisamente bella!
Non ci cambio la mia Iron ma la 48 è una Harley di tutto rispetto.
Ho trovato scomodo (sono alto 1.69) il filtro dell'aria su cui,visto la posizione avanzata, sbatto.
Bella la sella come il serbatoio e il manubrio.
Comoda la posizione di guida e sufficiente la visuale degli specchietti.
Il ruotone e la forcella anteriore sono uno spettacolo.
Prima o poi ci voglio fare un giro
Non ci cambio la mia Iron ma la 48 è una Harley di tutto rispetto.
Ho trovato scomodo (sono alto 1.69) il filtro dell'aria su cui,visto la posizione avanzata, sbatto.
Bella la sella come il serbatoio e il manubrio.
Comoda la posizione di guida e sufficiente la visuale degli specchietti.
Il ruotone e la forcella anteriore sono uno spettacolo.
Prima o poi ci voglio fare un giro
Ospite- Ospite
Re: Salito sulla 48
ANCHE IO IERI HO VISTO LA 48 DAL CONCE E CI SONO SALITO, MOLTO BELLA, MA SE CI FOSSE ATATA ANCHE QUANDO HO ORDINATO L'IRON, AVREI COMUNQUE SCELTO L'IRON + FINITA E PATICOLARE E POI LA 883 E' AVERE LA STORIA SOTTO AL SEDERE, LA 48 COMUNQUE BELLISSIMA MA SEMBRA UN GIOCATTOLINO.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Io la 48 non la prenderei solo per il serbatoio, troppo piccolo, con quel che consuma il 1200 va a finire che sei sempre a far benzina.
Per il resto la trovo molto affascinante, domani finalmente la vedrò dal vivo.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Non pensare che il 1200 consumi più dell'883!bongio ha scritto:Io la 48 non la prenderei solo per il serbatoio, troppo piccolo, con quel che consuma il 1200 va a finire che sei sempre a far benzina.
Guitarman ha scritto:Non pensare che il 1200 consumi più dell'883!bongio ha scritto:Io la 48 non la prenderei solo per il serbatoio, troppo piccolo, con quel che consuma il 1200 va a finire che sei sempre a far benzina.
guit che differenza ci sono di consumi tra la iron e la 48
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Pochissime se consideriamo che tra l'altro hanno lo stesso peso!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Non pensare che il 1200 consumi più dell'883!bongio ha scritto:Io la 48 non la prenderei solo per il serbatoio, troppo piccolo, con quel che consuma il 1200 va a finire che sei sempre a far benzina.
guit che differenza ci sono di consumi tra la iron e la 48
.... è capace che con le marce alte a velocità costante il 1200 consumi anche meno dell 883 poiche il motore ha più allungo(nn so se mi sono spiegato bene.... ) cmq è un chopper simpatico solo un po scomodo per me (1,85 di H)
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
mi ero fatta l'idea del fatto serbatoio poco capiente e con sotto un motore 1200,che uno si fermi più spesso a fare benzina ma giustamente come dici tu cè anche il peso della stessa moto da considerare
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
alma quando ci sei stato al roman village?? io stamattina!!!!!!!!!!!
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
domani andrò a vederla anch'io! poi ridirò la mia
The Blacksmith- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Flavio883 ha scritto:alma quando ci sei stato al roman village?? io stamattina!!!!!!!!!!!
ti dice niente la parola ..scuola? ma tu nn ci vai al sabato?
cmq la 48 l'ho vista oggi dal dealer d bergamo, nera secondo me nn rende..,e cmq mi piaceva di + in foto, sarò ironmane ma nn la cambierei.
questione di gusti immagino...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
io il sabato non vado a scuolamarco iron883 ha scritto:Flavio883 ha scritto:alma quando ci sei stato al roman village?? io stamattina!!!!!!!!!!!
ti dice niente la parola ..scuola? ma tu nn ci vai al sabato?
cmq la 48 l'ho vista oggi dal dealer d bergamo, nera secondo me nn rende..,e cmq mi piaceva di + in foto, sarò ironmane ma nn la cambierei.
questione di gusti immagino...
comunque a me la 48 mi è piaciuta tantissimo è proprio come me l'aspettavo!!!
Flavio883- RoadMan
Io non la cambierei mai con l'iron, al limite per il motore 1200 andrei sul nighster
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Motonera ha scritto:Io non la cambierei mai con l'iron, al limite per il motore 1200 andrei sul nighster
ho sempre pensato che sei un tipo.....................FEDELE!!!!!!
AHAAHHAAHHAHAHHAAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
...vista oggi la 48... mha... bella sì... però... bho... non mi ha emozionato come quando vidi l'iron x la prima volta
The Blacksmith- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
anche io oggi all'openday ci sono salito e devo dire che a parte il fascino tutto suo (anche se quei ammo posteriori cromati sono un pugno ad un occhio ), mi sono trovato decisamente scomodo. Sono troppo disteso in avanti, ancor di + dell'iron originale (prima che mettessi il manubrio nightster) e anche le pedane avanzate non aiutano di certo. Fatto sta che comunque io sono parecchio basso (163 cm), infatti ho notato altre persone più alte che montavano su e si trovavano decisamente meglio, anche se l'impostazione ad uovo rimaneva sempre...quindi che dire. Chissà forse quel serba da 8lt l'avranno fatto apposta così per far + soste dato la comodità??? Ripeto molto bella, ma rimane una moto da piccoli spostamenti, a meno che uno non la stravolgea partire proprio dal manubrio e la forca....mia opinione è
Ospite- Ospite
Moonblack ha scritto:Motonera ha scritto:Io non la cambierei mai con l'iron, al limite per il motore 1200 andrei sul nighster
Ecco vedi come sei fatto, capisco il tuo momento difficle , capisco che ste giornate soleggianti saranno colpi al cuore per te, e invece tu te le cerchi, mon mon io son troppo buono con te !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Motonera ha scritto:Moonblack ha scritto:Motonera ha scritto:Io non la cambierei mai con l'iron, al limite per il motore 1200 andrei sul nighster
Ecco vedi come sei fatto, capisco il tuo momento difficle , capisco che ste giornate soleggianti saranno colpi al cuore per te, e invece tu te le cerchi, mon mon io son troppo buono con te !!!
Invece devo dirti che oggi è felicissimo............non solo ci siamo fatti una gran bella girata come non succedeva da anni e ci siamo sentiti come due quindicenni, ma nel passare dalla hd di firenze gli hanno pure detto che la prossima settimana potrà ritirare la sua moto
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Hai letto motonera quello che scrive la MIA piccina?
Fra nn molto ti vengo a ............ Trovare
.......... Birretta birretta birretta
Fra nn molto ti vengo a ............ Trovare
.......... Birretta birretta birretta
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
io mi sono trovato molto bene sulla 48 (alto 1,70) solo toccavo con la gamba la presa d'aria però la 48 mi piace molto!!
Flavio883- RoadMan
Flavio883 ha scritto:io mi sono trovato molto bene sulla 48 (alto 1,70) solo toccavo con la gamba la presa d'aria però la 48 mi piace molto!!
Flavio883, sei la degna mascotte del forum! Per il poco che conosco del Village sono sicuro che sei stato simpatico anche a loro.
Io sono una anticchia più basso di te e quel cavolo di filtro dell'aria mi ha dato veramente fastidio. Si capisco la tradizione e tutto il resto però se il freno è scomodo da usare è anche un rischio per la guida. Io sulla moto ci devo stare comodo e mi devo sentire sicuro altrimenti ne compro un'altra ... Evviva l'Iron!!!
Ospite- Ospite
la 48 è bella ma lo stile è un pò differente
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Argomenti simili
» Riflessione sulla professionalità
» eccomi sulla 48!!!
» ...avvistamenti sulla colombo!
» Le battute sulla ns moto
» Folgorato sulla via di Damasco
» eccomi sulla 48!!!